CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 15

Andare in basso 
+39
BAC
fabio66
sepp maier
robymix
Pendragon
glat
rattleandhum
caligolaa
Tonio52
Gamma7
Tipheret
cesarino
Achidi71
machine
faustino
Alfista
lillodog
fabbio62
gigi
serbors
oldbiker
feliceanima
pesc62e
vergot
ricola
luca64
nysedow
jaramillo
ang66
acra
Alè1893
Littlerock
Business
Missan Belat
Alexander
Brasura
Stra
Meow
peppe76
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 21:47

Sera truppa....mercato sempre molto nervoso, a mio avviso nn ha finito ancora di scendere e la cosa non mi piace molto...in america e anche in germania sono ancora paracchio su noi invece stentiamo e anche molto, la cosa non mi piace rischio troppo alto.....intanto oggi ho preso anche un po di interpump e resto su seat...per il resto osservo........ Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Alien
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 21:52

oldbiker ha scritto:
domani per me sarà una giornata un pò così....saluterò i colleghi d'ufficio , insieme mangeremo una fetta della torta che ho comprato ,saluterò anche gli altri colleghi , ma solo quelli non arrivisti ( ossia amici degli amici , in verità pochi.... )) , e da lunedì 3/5 partirà la cigs e a seguire la mobilità .
e a sera ci ritroveremo in 50 per una cena in pizzeria ( l'abbiamo chiamata Ultima Cena ) noi " fortunati prescelti " dalla casa madre quando ha deciso di delocalizzare il reparto .
che dire ? c'est la vie..... Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_rolleyes
speriamo che il futuro riservi qualche sorpresa in positivo .
la crisi è alle spalle , dice qualcuno , ma è chiaro che le spalle sono solo le sue Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_twisted

Ciao Oldbyker.
Ti auguro di cuore di trovare al più presto un lavoro migliore del precedente...Ho molti amici che hanno subito il tipo di "trattamento" che hai ricevuto tu...Dopo anni di duro lavoro e sacrifici....E il tutto nel nome della logica della riduzione dei costi e della massimizzazione del profitto che ormai "governa il mondo"...E' veramente uno schifo...Tra qualche anno ci accorgeremo degli errori fatti ma sarà ormai troppo tardi perchè il nostro tessuto produttivo sarà ormai irreversibilmente distrutto .

In bocca al lupo

Ciao
Nicola









c
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:04

grazie Nicola, so che mi siete vicini
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:07

oldbiker ha scritto:
grazie Nicola, so che mi siete vicini


In bocca al lupo anche da parte mia.......
Torna in alto Andare in basso
jaramillo
Primo capitano
Primo capitano
jaramillo


Numero di messaggi : 1238
Encomi : 7177
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 51
Località : cittadino del mondo

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:29

buona sera truppa....... old anche se non ci conosciamo un in bocca al lupo di cuore............

per il resto questi sono gli usa
Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Chart?cht=c&q=INDEXDJX%3A.DJI%2CINDEXSP%3A.INX%2CINDEXNASDAQ%3A




Dow

11,172.99
+127.72
(1.16%)

S&P 500

1,206.78
+15.42
(1.29%)

Nasdaq

2,511.92
+40.19
(1.63%)
oggi stato fermo, una cosa mi ha bloccato, vedere il leverage anche con l'indice a +50 lui negativo, e le variazioni che , le birrette al contrario appena l'indice indietreggiava un attimo loro volavano..... bho vai a capire, comunque molta volatilità........ ottima buzzi su tutte secondo me per come si è comportata, un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:35

Allora, dico la cazzata della sera (come già postata anche sulle sezione degli indici)...

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Lol

Potrebbe essere, in accordo con Elliott un onda B con estensione onda d'impulso/irregular top come per il Nasdaq, quindi occhi aperti (sempre se fosse) perchè, a quando ho capito l'onda sarebbe finita ma si innesterebbe una "prolunga"

E' l'unica onda che si estende senza bisogno del supporto del TRIX in quanto è un "colpo di frusta" che però poi collassa su se stesso...

Rinnovo l'invito a tenere gli occhi bene aperti o, ancora meglio, stare alla larga (almeno per chi non ha orizzonti temporali intraday)
Bunker, Elmetto e cuffie per insonorizzare i botti...

P.S. Un in bocca al lupo ad Oldbiker

Wink


Ultima modifica di icaro72 il Gio 29 Apr 2010 - 22:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:38

Mi spiace molto Old.
Ho diversi amici che si trovano nelle tue condizioni.
Gente che ha famiglia.....e pensare che l'Italia e' una repubblica fondata sul lavoro,,,il lavoro dovrebbe essere un diritto per tutti....tutti dovremmo condurre una vita dignitosa.
Molte aziende hanno sfruttato la situazione per fare ricorso alla cassa integrazione anche senza averne bisogno.....
Lo stato a tutte le aziende che delocalizzano la produzione dovrebbe applicare dazi pesanti....
Lo stato anziche' dare i soldi alla Fiat o alle aziende che portano la produzione all'estero dovrebbe darli alle aziende che creano occupazione...se la gente lavora..guadagna..e consuma....cosi l'economia riprende...
Via le provincie,ridurre il numero dei parlamentari del 50%,investire sulla ricerca, basta con gli sprechi...basta a dare soldi che poi vengono sprecati e sperperati...

Old.....ti sono vicino e mi auguro che la tua situazione lavorativa possa evolversi positivamente.
Un caro abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:44

grazie ancora a tutti, la vs.solidarietà vi fa onore .
anche se non ci si conosce di persona vi considero amici Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 22:46

oldbiker ha scritto:
domani per me sarà una giornata un pò così....saluterò i colleghi d'ufficio , insieme mangeremo una fetta della torta che ho comprato ,saluterò anche gli altri colleghi , ma solo quelli non arrivisti ( ossia amici degli amici , in verità pochi.... )) , e da lunedì 3/5 partirà la cigs e a seguire la mobilità .
e a sera ci ritroveremo in 50 per una cena in pizzeria ( l'abbiamo chiamata Ultima Cena ) noi " fortunati prescelti " dalla casa madre quando ha deciso di delocalizzare il reparto .
che dire ? c'est la vie..... Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_rolleyes
speriamo che il futuro riservi qualche sorpresa in positivo .
la crisi è alle spalle , dice qualcuno , ma è chiaro che le spalle sono solo le sue Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_twisted

Speriamo per te e per tutto il mondo in tempi migliori!







c
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 23:04

In bocca al lupo anche da parte mia oldbiker, spero veramente che tu possa trovare in fretta un nuovo impiego...tienici informati mi raccomando.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 31 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 15
Torna in alto 
Pagina 31 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: