CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 15

Andare in basso 
+39
BAC
fabio66
sepp maier
robymix
Pendragon
glat
rattleandhum
caligolaa
Tonio52
Gamma7
Tipheret
cesarino
Achidi71
machine
faustino
Alfista
lillodog
fabbio62
gigi
serbors
oldbiker
feliceanima
pesc62e
vergot
ricola
luca64
nysedow
jaramillo
ang66
acra
Alè1893
Littlerock
Business
Missan Belat
Alexander
Brasura
Stra
Meow
peppe76
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 9:20

buongiorno ,oggi finalm. un pò di sole Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 9:31

oldbiker ha scritto:
buongiorno ,oggi finalm. un pò di sole Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_flower

meno male! così asciugano un pò i campi per l'invasione di tende alpine!

un saluto a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
oldbiker
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
oldbiker


Numero di messaggi : 587
Encomi : 3841
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 66
Località : prov. BG

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 9:35

adotta un Alpino ,invece che adotta un Bambino.....
Torna in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7


Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 54
Località : Centro dell'Italia

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 9:53

forse si recupera...!!!
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 55
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:03

nysedow ha scritto:
lillodog ha scritto:
...
e cito la piu importante ..ricordo persone che erano umane....
e scusate se ripeto la parola ricordo ma è necessaria e la sottolineo sig generale..
ricordo che quando ero giu di morale perche l'indice segnava 12...etc punti e vi avevo appena conosciuti bastava chiedere a voi e pur avendo piu di 15 titoli in forte loss eravate pronti ...ma non ricordate una cosa probabilmente...
eravate pronti non solo a dire come si opera con graficozzi e cose varie..
qualcuno di voi e altri che non ci sono mi scrivevano in mail privata tirandomi su il morale...
questo sig generale si chiama umanita, bonta'..

concludo per non essere come al mio solito logorroico...un buon soldato non è solo un robot..
un buon soldato è colui che conosce sicuramente tutto sulle tecniche di combattimento, armi, viveri e cose varie...
ma un ottimo soldato è quello sopra citato che sa anche capire quando tendere una mano ma non al nemico..ma ad un suo commilitone...
in poche parole per chi non capisce le metafore il forum è sicuramente di finanza e merita il 1 posto tra i siti di finanza ma esiste anche altro signori...
e ora mi pelo anche io un po di patate...
..io credo di essere stato chiaro e non mi sembra di dire cose strane..
Ma lo sa' Sig. Sergente, che io in quei periodi ho passate le nottate a rispondere alle decine e decine di mail dei miei soldati che erano in situazioni 'psicologiche' particolarmente precarie.
Ma Lei lo sa Sig. Sergente che ho dedicato ore della mia giornata a cercare di 'illustrarVi' come riuscire indenne dalle situazioni di pericolo?
Ma Lei lo sa' il lavoro di umanità e bontà che io ho compiuto in questi anni.
No' caro Sergente, Lei non lo sa assolutamente...e non conosce l'umanità e la bonta di molti miei soldati.
E gli interventi delle ultime ore, fatti da coloro che sono stati in trincea, sono interventi a fin di bene per far comprendere ai meno esperti cosa significa 'morire' o essere 'feriti' in trincea.

E si ricordi caro Sergente, questo prima di essere un sito di Finanza è un sito di vita 'vissuta' e di amici che raccontano la propria esperienza e dove l'umanità la fa da padrona.

E non Le permetto assolutamente di dire che i miei soldati non sono dotati di bontà, poichè il suo comandante in primis ha dedicato e sta dedicando a tutti Voi buona parte della propria giornata, a discapito della famiglia e degli hobby che potrei coltivare tranquillamente anzichè stare qui con Voi.

Invece no, Sergente Lillodog. Io sono qui e mi sono messo a disposizione dell'intera comunity...
Questa non è bontà vero?!
ho evidenziato in rosso quello che secondo me bisogna tenere in considerazione, chi ha conosciuto il Generale anni fa e ha passato delle guerre che in confronto questi 2 gg fanno ridere, quando per mesi si è andati avanti a -5% al giorno, sa sulla propria pelle cosa vuol dire non stoppare le perdite, vuol dire perdere tutto.
quello che forse lillo o altri giovani non hanno capito è che in questi momenti non bisogna essere tristi o preoccupati perchè BISOGNA essere Flat, liquidi o SHORT.... ogni altra posizione è SBAGLIATA e crea psicologicamente il problema di non riuscire a gestire la perdita lasciando andare sempre più giù fino al giorno che uno si trova ad aver perso troppo e diventa IMPOSSIBILE recuperare...
quindi molta bontà e ascolto di chi è in situazioni critiche ma DURI e SEVERI con chi pur sapendo la tecnica non la applica vuoi per inesperienza vuoi per speranze varie.

concludo dicendo che è bello essere ottimisti e andare per la propria strada avendo ben chiaro l'obbiettivo senza farsi condizionare, ma con delle tecniche ben studiate e applicate, si arriva prima e con meno fatica... quindi animo truppa e dimezzate la perdita per raddoppiare il guadagno se non siete ancora in grado di stoppare tutto e attendere in trincea.

Maresciallo Stra Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_smile
(reduce dalle guerre dal 1998-2000 ad oggi ) con segni di cicatrici ancora molto evidenti
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 50
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:22

Grande Stra!!! Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_wink

... me le hai comprate quelle due milionate di ACE per farmela salire??? Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_biggrin

Guarda che, se non l'hai fatto, te ne faccio altre cicatrici! Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 55
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:25

Alè1893 ha scritto:
Grande Stra!!! Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_wink

... me le hai comprate quelle due milionate di ACE per farmela salire??? Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_biggrin

Guarda che, se non l'hai fatto, te ne faccio altre cicatrici! Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol
ACE Smacchia Gentile??? Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_pirat.... l'aspetto a 7,25
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 50
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:27

Stra ha scritto:
Alè1893 ha scritto:
Grande Stra!!! Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_wink

... me le hai comprate quelle due milionate di ACE per farmela salire??? Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_biggrin

Guarda che, se non l'hai fatto, te ne faccio altre cicatrici! Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Lol
ACE Smacchia Gentile??? Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_pirat

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Fresse Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Fresse Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Fresse Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_sad Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_sad Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_sad Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Kopfschuettel Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Kopfschuettel Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:29

Buongiorno Signori!

Astaldi?
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893


Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 50
Località : GENOVA

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:32

Alexander ha scritto:
Buongiorno Signori!

Astaldi?

Ciao Alex!

4.85 ????

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Pcaadsavp
Uploaded with ImageShack.us
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 63 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 15
Torna in alto 
Pagina 63 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 33 ... 62, 63, 64 ... 81 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: