CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 15

Andare in basso 
+39
BAC
fabio66
sepp maier
robymix
Pendragon
glat
rattleandhum
caligolaa
Tonio52
Gamma7
Tipheret
cesarino
Achidi71
machine
faustino
Alfista
lillodog
fabbio62
gigi
serbors
oldbiker
feliceanima
pesc62e
vergot
ricola
luca64
nysedow
jaramillo
ang66
acra
Alè1893
Littlerock
Business
Missan Belat
Alexander
Brasura
Stra
Meow
peppe76
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 89 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : Milano

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 9:54

Buongiorno a tutti, con quello che e' successo ieri sera negli USA, per oggi ci si poteva aspettare di tutto.....comunque ieri avevo messo due oridini uno su DMT a 11.60, l'altro su UCG a 1.65, sempre se non vengo smentito dal mercato, vista la situazione dei mercati di panic selling con tutta l'incertezza che puo' provocare, sono in assoluto le mie migliori entrate che abbia fatto in vita mia !!

Ora difendiamo il gain... Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 4983
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 9:57

migliori del listino solo le banche
Torna in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7


Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 54
Località : Centro dell'Italia

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 10:00

buondi...!!!!
meditate gente..!!!


UNICREDIT +1,8% Moody's si smentisce:
l'Italia non a rischio
Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Null
Websim - 07/05/2010 09:54:05
Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Null
Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Null

Torna in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7


Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 54
Località : Centro dell'Italia

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 10:29

ITALIA, MOODY'S CHIEDE SCUSA SU "OPINIONE
TROPPO SINTETICA" IN COMUNICATO STAMPA SU REPORT BANCHE - DIR GEN
Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Null
Reuters - 07/05/2010 10:23:36
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 10:32

Signori buongiorno, in apertura m ha preso ancora ordini su ENEL, SNAM e TERNA
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 10:44

buongiorno...anch'io oggi entrata in apertura su mediobanca..pn attivatissimo,,,già in gain ma sempre all'occhio..intanto , acciacchi permettendo mi impratichisco su nuova piattaforma direccta e vt...ma prima impressiona rispetto a quick trader non incredibile, anzi......sperem e vedrem.......
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 55
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 10:49

Buongiorno, dopo il primo affondo in mattinata il trend sembra che voglia prendere la strada della salita... a proposito di strada vi posto le modifiche al codice.fresche
Nuovo codice della strada
Alcol, scatta la tolleranza zero

6 maggio 2010Cronaca
Alcol, causa di tanti guai sulle strade
Via libera del Senato al disegno di legge sul nuovo codice della strada. Il testo torna alla Camera per l'approvazione definitiva. Queste le principali novità, che hanno già peraltro scatenato più critiche che apprezzamenti dalle varie associazioni di categorie.

ALCOL, TOLLERANZA ZERO - Tasso alcolemico pari a zero per i conducenti con meno di 21 anni; per chi ha la patente da non più di 3 anni; per i conducenti professionali o di autoveicoli con patente C, D o E. Pene inasprite per chi guida in stato di ebrezza o di stupefacenti e per chi provoca incidenti. Limiti di velocità più bassi per i neopatentati.

CASCO IN BICI E SEGGIOLINO SULLA MOTO - Obbligo del casco per i ciclisti sotto i 14 anni. Eliminata la norma che toglieva i punti patente per infrazioni commesse in bici. In arrivo un seggiolino apposito da agganciare alla sella per i motociclisti che vogliono trasportare bambini dai 5 ai 12 anni. No al casco integrale obbligatorio.

STRETTA SULLE MICROCAR - Cinture di sicurezza sempre allacciate per il guidatore. Multe salate per i proprietari di microcar con il motore truccato e per i meccanici che le hanno modificate.

TEST ANTIDROGA PER LA PATENTE - Test antidroga obbligatorio per prendere la patente, per il rinnovo e per chi guida mezzi pubblici, taxi o camion. Esercizi di guida anche a 17 anni, ma il minore deve avere la patente A ed essere accompagnato da una persona con patente B da almeno 10 anni.

MULTE, NOTIFICA ENTRO 60 GIORNI - Il periodo per ricevere la notifica delle multe passa da 150 a 60 giorni. I proventi delle multe sono divisi al 50% tra l'ente accertatore e l'ente proprietario della strada. Pagamenti di multe a rate dai 200 euro in su, ma solo con redditi bassi.

TARGA PERSONALE - La targa diventa personale e non legata al veicolo. Norme contro le intestazioni fittizie dei mezzi.

SCATOLA NERA - Rimane la sperimentazione della scatola nera sulle auto, facoltativa e collegata all'assicurazione.

DEROGA A SOSPENSIONE PATENTE - Chi ha sospesa la patente può ricorrere al prefetto e chiedere una deroga per guidare massimo tre ore al giorno per andare al lavoro o per fini sociali. La deroga porta anche a un allungamento della sanzione.

PROFESSIONISTI LICENZIATI - Chi ha subito la sospensione della patente professionale perchè ubriaco o drogato può essere licenziato per giusta causa dall'azienda.

ESAME PER I PUNTI DECURTATI - Arriva un esame per recuperare i punti decurtati.

TIR E BUS FINO A 70 ANNI - Da 65 a 70 anni l'età massima per condurre ai conducenti di mezzi pubblici, autocarri e tir.

ETILOMETRI NEI RISTORANTI - Nei ristoranti arrivano mini etilometri a disposizione dei clienti. Divieto per i locali notturni di vendere bevande alcoliche dopo le tre di notte; divieto di vendita di superalcolici negli autogrill sulle autostrade dalle 22 alla 6 e divieto di vendita di bevande alcoliche dalle 2 alle 7. Salate le multe per gestori e clienti.

PEDONI - Meno 8 punti, contro i 5 precedenti, per chi non rispetta i pedoni che attraversano le strisce. Se le strisce non ci sono o non sono visibili, la sanzione è più bassa ma comunque raddoppiata. Chi non lascia strada a polizia o ambulanze perde 5 punti.

DIVERSAMENTE ABILI - Agevolazioni fiscali per l'acquisto di autoveicoli.

AUTO BLU - Accantonato l'emendamento che esentava gli autisti delle auto blu dalla sottrazione di punti patente. La materia è stata rinviata a un successivo intervento del Governo.

FUMO IN AUTO - Accantonato il provvedimento sul divieto di fumo in auto.

VELOCITA' IN AUTOSTRADA - Il limite rimane a 130 km/h. Le società concessionarie possono alzarlo a 150 km/h, ma solo nei tratti a tre corsie con sistema tutor e in condizioni meteo favorevoli.
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 10:54

Ciao Delfina.
Volevo anch'io passare al Visual Trader ( Siccome sono con Directa ).
Quando ti sei impratichita mi dai un parere?
Io adesso uso Prorealtime. Di prorealtime odio in particolare il fatto che i grafici sono fasulli perchè non tengono conto degli ADC.
Se altri usano già VT5 ogni commento è ben accetto.

Ciao e grazie
Nicola
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 11:06

ciao nicola....io su prorealtime, in abbonamento ho i grafici rettificati..ma prorealtime su altri aspetti la trovo non sempre affidabile...su directa sono passata più per il mercato usa non dandomi quicktrader la possibilità di ordini conzionati sul mercato americano e questo in certe situazioni mi ha danneggiato come gain non poco....mi sembra però un pò scarna come piattafforma...ad esempio mi sembra che sui listini e indici fa il refresch ogni tot, non mi sembra in automatico...la trovo un pò scarna come piattaforma, ma sono solo all'inizio...vt l'ho solo scaricata, continuo su prorealtime al momento ma tempo e acciacchetti permettendo vorrei iniziare nel fine settimana a darci un'occhiata...andrea tutto ok? magari al ritorno aggiornaci con qualche foto...un saluto...

ma su directa il base di vt è gratuito...perchè non lo scarichi e inizi..solo l'avanzata, per me in prova al momento, è a canone,,,,
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 55
Località : cuneo

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 11:09

vergot ha scritto:
Ciao Delfina.
Volevo anch'io passare al Visual Trader ( Siccome sono con Directa ).
Quando ti sei impratichita mi dai un parere?
Io adesso uso Prorealtime. Di prorealtime odio in particolare il fatto che i grafici sono fasulli perchè non tengono conto degli ADC.
Se altri usano già VT5 ogni commento è ben accetto.

Ciao e grazie
Nicola
ciao io lo uso da più di 10 anni da quando ho aperto il conto con Directa e ho aggiornato man mano le versioni, mi trovo bene, è veloce e nei grafici trovo un aiuto veloce soprattutto nel passare dal 5' al 15' e all'orario.
Sono utili i vari oscillatori e i vari ts costruiti manualmente da vari amici conosciuti nel fol.
Non mi posso lamentare di blocchi o fermate direi 5 o 6 in 10 anni. e non si pianta anche se hai aperto qualche altro programma, al limite ti segnala lentezza ma dipende dal tuo PC.
direi che mi trovo bene soprattutto con gli allarmi che ti danno la possibilità di tradare al secondo appena raggiunto il livello.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 78 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 15
Torna in alto 
Pagina 78 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 89 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: