CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Luxottica Group

Andare in basso 
+17
Utagawa
Tonio52
exodus
Cesarone80
lose soul
vergot
Alè1893
Pragma80
torocozzante
jaramillo
nysedow
Meow
Littlerock
primomar
faustino
pesc62e
Brasura
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 22:51

Meow ha scritto:
Posto una mia vision di breve del titolo:

Luxottica Group - Pagina 3 Luxott10


quoto in pieno........molto molto interessante
anche osservando le medie si puo notare come sia uno dei pochi titoli che si trova al disopra della mdia a 21 giorni...... :queen: :queen:
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:22

Riflessioni sulla candela del 30/10. Range ampissimo, 17,43 - 16,39. Ho messo sul grafico i ritracciamenti agganciati alla candela del 30/10. Nulla da dire, il gioco lo comanda il candelone e la sua influenza arriva oltre il suo range. Diciamo che fino al 23,6% del suo range ha una bella forza magnetica, diminuisce al 38,2%, e se viene violato in chiusura di mercato è probabilissimo che vedremo o nuovi minimi o nuovi massimi rispetto alla stessa e il target potrebbe essere il multiplo del range della candela.
Praticamente chi è entrato con il pattern nyse's nelle varie volte che si è verificato adesso sarebbe ancora dentro ed in gain. Invece io sono fuori perchè lo avevo a 16,90 e ci ho perso pure 50 eurini. Capito perchè mi girano? Altra cosa importante fate caso in che posizione erano gli oscillatori tra il 31/10 e il 06/11. Perfettamente in anticipo e la spinta ribassista del DM in calo. Immaginiamo in quei giorni quanti investitori hanno tosato. E' per questo che ha comandare c'è un generale e non un caporale, va bè sergente ma ancora siamo lì. Ora il canale ribassista è stato violato e poi testato oggi. Per chi deve entrare conviene portare pazienza ed entrare più in alto perchè anche se si supera quota 17,43 ricordiamoci che occorre chiudere almeno sopra 17,67 ma possibilmente 17,82 per via del magnetismo che il candelone ha insito in se e poi gli indicatori sono abbastanza alti per cui prudenza.
Mi servono soldati che possano pelare patate con me e non soldati moncherini.
Il target se parte al rialzo è 18,71, il range del candelone. Luxottica Group - Pagina 3 Icon_basketball

Luxottica Group - Pagina 3 Luxott10
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 0:08

Questo grafico mi grida. Mettimi sul forum, ti pregoooo, ricordamiiiiiiiiiii.
Io gli dò soddisfazione e lo accontento.

Per ora dopo 30 giorni di contrattazioni siamo ancora nel range della candela del 30/10/2009.

Si accettano scommesse culinarie sul futuro. Andremo a 18,47 o a 14,95?
Raggiunto l'obbiettivo andiamo a consumare al castello del generale. Luxottica Group - Pagina 3 Icon_cheers

Luxottica Group - Pagina 3 Luxott10
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 0:27

bellissimo trading range, se ci sarà rottura al riualzo o al ribasso con volumi sapremo dove andrà
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:08

Luxottica Group - Pagina 3 Img_1224

La rottura c'è stata io sono salito su volumi interessanti.....stop stretto.....sono ottimista :afro:
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:12

Ma sei un ottimista nato. Ancora non ho guardato. Poi ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:18

faustino ha scritto:
Ma sei un ottimista nato. Ancora non ho guardato. Poi ti faccio sapere.

... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino


Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 55

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:31

Ma i volumi dove sono? Non sò se ha la forza per raggiunegere l'obiettivo di 18,47. Il mio pensiero è che se non chiude sopra i 17,83 le probabilità sono poche per cui lo stop stretto è d'obbligo.
Io osservo che sia il DM e il MACD hanno la spinta verde in sincronia e di solito quando avviene è come se fossimo nalla parte alta della spinta. Occorre solo stare attenti ai primi cedimenti della spinta sul DM. Se scende sotto lo zero e torna rossa prepararsi ad abbandonare la nave e portare a casa il gain.
Le MM importanti sono tutte sotto il prezzo e devono essere ritestate, in special modo la 200 per cui sai come fare.
Io al momento rimango short con pochi pezzi a 17,30. Per il momento la faccio sfogare, non ho voglia di chiudere. L'aspetto più sù se vuol salire. Comincio ad imparare ad avere pazienza e poi oggi è solo lunedi, vediamo dove è giovedi sera. Certo che se raggiunge il target sarebbe una cosa incredibile, e a quel punto avremmo un doppio massimo su cui ragionare. Luxottica Group - Pagina 3 Icon_basketball

Luxottica Group - Pagina 3 Luxott11
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 23:42

faustino ha scritto:
Ma i volumi dove sono? Non sò se ha la forza per raggiunegere l'obiettivo di 18,47. Il mio pensiero è che se non chiude sopra i 17,83 le probabilità sono poche per cui lo stop stretto è d'obbligo.
Io osservo che sia il DM e il MACD hanno la spinta verde in sincronia e di solito quando avviene è come se fossimo nalla parte alta della spinta. Occorre solo stare attenti ai primi cedimenti della spinta sul DM. Se scende sotto lo zero e torna rossa prepararsi ad abbandonare la nave e portare a casa il gain.
Le MM importanti sono tutte sotto il prezzo e devono essere ritestate, in special modo la 200 per cui sai come fare.
Io al momento rimango short con pochi pezzi a 17,30. Per il momento la faccio sfogare, non ho voglia di chiudere. L'aspetto più sù se vuol salire. Comincio ad imparare ad avere pazienza e poi oggi è solo lunedi, vediamo dove è giovedi sera. Certo che se raggiunge il target sarebbe una cosa incredibile, e a quel punto avremmo un doppio massimo su cui ragionare. Luxottica Group - Pagina 3 Icon_basketball

Luxottica Group - Pagina 3 Luxott11

Dici bene sui volumi infatti li ho definiti interessanti visto che sono leggermente superiori alla media...aspetto quelli seri...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 22:39

Luxottica Group - Pagina 3 Img_1225

Caro faustino i volumi latitano ancora resto appeso al titolo con stop sempre piu stretto..... 👽
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luxottica Group - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Luxottica Group   Luxottica Group - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Luxottica Group
Torna in alto 
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kme Group
» Dmail Group
» Intek Group RSP
» Iveco Group
» Acotel Group

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: