CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 20

Andare in basso 
+32
Wild_Truck69
Leviathan1
torocozzante
camù
ang66
cesarino
ringhio
danielboy
paolino242
nysedow
Stra
feliceanima
Gamma7
Alfista
acra
Tonio52
Pendragon
sepp maier
Tipheret
oldbiker
vergot
gio76
tizyjayd
Brasura
Number8
Alexander
peppe76
pesc62e
gigi
Business
fabio66
Meow
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7

Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:13

Meow ha scritto:
Aperura in gap down -1.5%....aspettiamo che entrino gli operatori inquesto momento ci sono solo i piccoli.

di solito il buongiorno si vede dal mattino... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:16

Qualcosa si recupera....ma situazione molto incerta e difficile....perderemo area 19286 Question
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Meow

Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:24

Ieri a 10.33 ero uscito da Trevi, oggi visto il panico iniziale mi ero messo a 9.71 (precedente minimo) ma no mi ha servito fermandosi a 9.73...ora quel prezzo non è più valido perchè se mai oggi ci arriverà lo farà per altri motivi.
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:29

Secondo me è un mercato al momento molto difficile da interpretare anche per chi va short.....
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:31

Brasura ha scritto:
Secondo me è un mercato al momento molto difficile da interpretare anche per chi va short.....

Concordo Brasura fino a quando certi valori non verranno passati non ci sono segnali chiari, ora siamo a mio avviso solo in un momento molto volatile che rispecchia l'indecisione dei mercati.
Parlo solo delle ultime sedute e dell'immediato perchè i trend invece sono abbastanza definiti.

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:42

Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:

Concordo Brasura fino a quando certi valori non verranno passati non ci sono segnali chiari, ora siamo a mio avviso solo in un momento molto volatile che rispecchia l'indecisione dei mercati.
Parlo solo delle ultime sedute e dell'immediato perchè i trend invece sono abbastanza definiti.

Ciao

e come li vedi quest trend abbastanza definiti... se mi posso permettere...
ah... 'ngiorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:49

personalmente, dopo le parole di Obama, questa mattina ho sganciato tutto quello che potevo... (ero entrato ieri long al 100% dopo la bellissima rimonta di venerdì di vualli e la chiusura brillante del giappone di lunedì mattina... non l'avessi mai fatto...
Ma questa notte non ci ho dormito...
Questo presidentaccio penso che sia un tiratardi ed ho paura che per arrivare a delle riforme prima si debbano affossare i mercati... anche perchè i repubblicani non aspettano altro che vederlo alle corde...
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:51

bamboccione ha scritto:
Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:

Ciao

e come li vedi quest trend abbastanza definiti... se mi posso permettere...
ah... 'ngiorno

Bamboccione parlo dei trend di lungo, medio e breve sullo SP500, il primo rimane ancora positivo mentre gli altri sono negativi, non faccio altro che guardare i minimi e i massimi dei risettivi periodi. Il DAX anche se incerto nel medio rimane positivo e solo nel breve è negativo. Ma non è una cosa che si è decisa nelle ultime sedute.

Ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 9:58

grazie colonnello... mah... ora io guarderò solo gli Usa... tanto oramai abbiamo ben compreso che tutte le borse del mondo sono aggrappate a loro...
Il DAX non lo considerò più nelle mie analisi... nemmeno il NASDAQ... quardo solo S&P e DJ...
Se mollano loro... adié...
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010 - 10:05

Se posso permettermi io il mercato lo osservo tutto.....

Cmq ansaldo gira positiva al momento con volumi.......

P.s meow che mi dici della nostra coin.......
Question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 17 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 20
Pagina 17 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 58 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 8
» Sui campi di battaglia - Tomo 23
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24