| Sui campi di battaglia - Tomo 20 | |
|
+32Wild_Truck69 Leviathan1 torocozzante camù ang66 cesarino ringhio danielboy paolino242 nysedow Stra feliceanima Gamma7 Alfista acra Tonio52 Pendragon sepp maier Tipheret oldbiker vergot gio76 tizyjayd Brasura Number8 Alexander peppe76 pesc62e gigi Business fabio66 Meow 36 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gamma7 Sergente
Numero di messaggi : 479 Encomi : 4659 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 54 Località : Centro dell'Italia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:13 | |
| - Meow ha scritto:
- Aperura in gap down -1.5%....aspettiamo che entrino gli operatori inquesto momento ci sono solo i piccoli.
di solito il buongiorno si vede dal mattino... | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:16 | |
| Qualcosa si recupera....ma situazione molto incerta e difficile....perderemo area 19286 | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:24 | |
| Ieri a 10.33 ero uscito da Trevi, oggi visto il panico iniziale mi ero messo a 9.71 (precedente minimo) ma no mi ha servito fermandosi a 9.73...ora quel prezzo non è più valido perchè se mai oggi ci arriverà lo farà per altri motivi. | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:29 | |
| Secondo me è un mercato al momento molto difficile da interpretare anche per chi va short..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:31 | |
| - Brasura ha scritto:
- Secondo me è un mercato al momento molto difficile da interpretare anche per chi va short.....
Concordo Brasura fino a quando certi valori non verranno passati non ci sono segnali chiari, ora siamo a mio avviso solo in un momento molto volatile che rispecchia l'indecisione dei mercati. Parlo solo delle ultime sedute e dell'immediato perchè i trend invece sono abbastanza definiti. Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:42 | |
| - Meow ha scritto:
- Brasura ha scritto:
- Secondo me è un mercato al momento molto difficile da interpretare anche per chi va short.....
Concordo Brasura fino a quando certi valori non verranno passati non ci sono segnali chiari, ora siamo a mio avviso solo in un momento molto volatile che rispecchia l'indecisione dei mercati. Parlo solo delle ultime sedute e dell'immediato perchè i trend invece sono abbastanza definiti.
Ciao e come li vedi quest trend abbastanza definiti... se mi posso permettere... ah... 'ngiorno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:49 | |
| personalmente, dopo le parole di Obama, questa mattina ho sganciato tutto quello che potevo... (ero entrato ieri long al 100% dopo la bellissima rimonta di venerdì di vualli e la chiusura brillante del giappone di lunedì mattina... non l'avessi mai fatto... Ma questa notte non ci ho dormito... Questo presidentaccio penso che sia un tiratardi ed ho paura che per arrivare a delle riforme prima si debbano affossare i mercati... anche perchè i repubblicani non aspettano altro che vederlo alle corde... |
|
| |
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:51 | |
| - bamboccione ha scritto:
- Meow ha scritto:
- Brasura ha scritto:
Concordo Brasura fino a quando certi valori non verranno passati non ci sono segnali chiari, ora siamo a mio avviso solo in un momento molto volatile che rispecchia l'indecisione dei mercati. Parlo solo delle ultime sedute e dell'immediato perchè i trend invece sono abbastanza definiti.
Ciao e come li vedi quest trend abbastanza definiti... se mi posso permettere... ah... 'ngiorno Bamboccione parlo dei trend di lungo, medio e breve sullo SP500, il primo rimane ancora positivo mentre gli altri sono negativi, non faccio altro che guardare i minimi e i massimi dei risettivi periodi. Il DAX anche se incerto nel medio rimane positivo e solo nel breve è negativo. Ma non è una cosa che si è decisa nelle ultime sedute. Ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 9:58 | |
| grazie colonnello... mah... ora io guarderò solo gli Usa... tanto oramai abbiamo ben compreso che tutte le borse del mondo sono aggrappate a loro... Il DAX non lo considerò più nelle mie analisi... nemmeno il NASDAQ... quardo solo S&P e DJ... Se mollano loro... adié...
|
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Mar 31 Ago 2010 - 10:05 | |
| Se posso permettermi io il mercato lo osservo tutto..... Cmq ansaldo gira positiva al momento con volumi....... P.s meow che mi dici della nostra coin....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 20 | |
|