CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 20

Andare in basso 
+32
Wild_Truck69
Leviathan1
torocozzante
camù
ang66
cesarino
ringhio
danielboy
paolino242
nysedow
Stra
feliceanima
Gamma7
Alfista
acra
Tonio52
Pendragon
sepp maier
Tipheret
oldbiker
vergot
gio76
tizyjayd
Brasura
Number8
Alexander
peppe76
pesc62e
gigi
Business
fabio66
Meow
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 13:46

Io, forse sbagliando ho liquidato anche le AMP e mi sono ritirato nel bunker!
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Meow

Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:09

Alexander ha scritto:
Io, forse sbagliando ho liquidato anche le AMP e mi sono ritirato nel bunker!

Non hai tutti i torti.
Il movimento del'indice e di molti titoli è indubbiamente brutto, ci sono molti NP out, oggi non escono dati nel pomeriggio e lo SP500 sente la ribassista di perodo. In close la situazione sarà più chiara.

Sul VIX si potrebbe fare il pullback Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:17

Hm...

Io penso che a fine giornata si chiuderà circa pari, posso anche sbagliare però...

Vediamo

Wink
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:21

Se così fosse però sarebbe comunque un minimo e un massimo decrescente su molti titoli, oltre che sull'indice, e questo lo dobbiamo considerare nelle nostre analisi. (ho inserito il gap di oggi in apertura)

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Ftse_m11

Un saluto.
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:28

Gli usa invece hanno un gap lasciato aperto a 1090

https://csifinanza.forumattivo.com/indici-f16/sp500-t14-670.htm#55887
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:29

Meow ringhio ti ha fatto una domanda sul topic del titolo della settimana!

Mi piacerebbe leggere la risposta anche se penso sia scontata. Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 56383
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:32

Sull'S&P ci potrebbe essere la chiusura del gap inferiore...

Intanto pullback con scaricamento degli oscillatori e dello stocastico, eran troppo carichi gli indici, comunque vediamo, non ho chiuso nulla finora, se non tiene il supporto è un'altras toria, finora ha retto bene
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:42

Meow ha scritto:
Se così fosse però sarebbe comunque un minimo e un massimo decrescente su molti titoli, oltre che sull'indice, e questo lo dobbiamo considerare nelle nostre analisi. (ho inserito il gap di oggi in apertura)

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Ftse_m11

Un saluto.

Concordo molti titoli stanno disegnado questa candela direi di analizzare il tutto solo in chiusura...personalmente esposto solo su brembo(storna di brutto)....per il resto liquido
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:47

Alexander ha scritto:
Meow ringhio ti ha fatto una domanda sul topic del titolo della settimana!

Mi piacerebbe leggere la risposta anche se penso sia scontata. Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 56383

Fatto Alex.
Se avete dubbi chiedete tranquillamente, spero solo di sapervi rispondere Embarassed
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 14:59

Volendo si potrebbe ipotizzare uno scenario di brevissimo ma serebbero solo ipotesi e se prese sul serio c'è il rischio di rimetterci dei soldi, gli ingredienti però non mancherebbero, gap sia sul nostro che sullo SP500, Vix in gap down sulla 200 e via dicendo.....

Meglio come al solito però stare ai fatti e usare disciplina, è il sistema milgiore per difenderci da chi ha in mano il mercato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 43 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 20
Pagina 43 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 8
» Sui campi di battaglia - Tomo 23
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24