| Sui campi di battaglia - Tomo 20 | |
|
+32Wild_Truck69 Leviathan1 torocozzante camù ang66 cesarino ringhio danielboy paolino242 nysedow Stra feliceanima Gamma7 Alfista acra Tonio52 Pendragon sepp maier Tipheret oldbiker vergot gio76 tizyjayd Brasura Number8 Alexander peppe76 pesc62e gigi Business fabio66 Meow 36 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 17:29 | |
| | |
|
| |
nysedow Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Numero di messaggi : 17711 Encomi : 231587 Data d'iscrizione : 25.07.09 Località : L'Aquila
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 18:17 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 17711 Encomi : 231587 Data d'iscrizione : 25.07.09 Località : L'Aquila
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 18:21 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 18:25 | |
| | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 18:25 | |
| Complimenti ai neo promossi....buon fine settimana....tanto relax.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 18:55 | |
| | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Ven 10 Set 2010 - 21:30 | |
| | |
|
| |
Pendragon Maggiore
Numero di messaggi : 1318 Encomi : 14770 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 57 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Sab 11 Set 2010 - 12:33 | |
| Buongiorno Esercito !! ho avuto una settimana molto impegnativa e ho agito in borsa quasi esclusivamente con il pilota automatico. Ho venduto quasi tutto quello che avevo in portafoglio alla fine della settimana scorsa, buoni gains su Tiscali, Mondadori, Buzzi e Italmobiliare, tutte operazioni buone ma sulle quali non ho goduto del massimo risultato possibile, e dalle quali forse sono uscito troppo presto. Ma se fosse sempre così ci metterei la firma Mi restano in portafoglio Ansaldo e STM, e ho fatto qualche buona operazione su titoli lateralizzanti a dal bassissimo volume come Premuda, Sadi, RDB e le due Saes Getters, sui quali il rendimento per operazione varia dal 1 al 2,5% sfruttando le oscillazioni giornaliere e investendo somme davvero piccole, senza fretta Vi ho seguito comunque, leggendo prima di andare a dormire i vostri spunti, e come sempre devo dire che questo forum potrebbe essere utilizzato da chiunque volesse investire il suo portafoglio, per prendere almeno 4 o 5 spunti utili a settimana, a basso rischio e con attese di rendimento importanti. Considero, e sempre di più, questa comunità come la più utile per apprendere, comprendere, e soprattutto operare con cansapevolezza e speranza di successo... fatta di gente coi piedi per terra e disciplinata, all'altezza delle sfide, senza spocchiose certezze ma alla razionale ricerca del "quando e dove" accettare il rischio.... Esercito fantastico..... e Generale StraOrdinario | |
|
| |
Alfista Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 677 Encomi : 4662 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 49 Località : Rimini
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Sab 11 Set 2010 - 12:37 | |
| - Pendragon ha scritto:
- Buongiorno Esercito !!
ho avuto una settimana molto impegnativa e ho agito in borsa quasi esclusivamente con il pilota automatico. Ho venduto quasi tutto quello che avevo in portafoglio alla fine della settimana scorsa, buoni gains su Tiscali, Mondadori, Buzzi e Italmobiliare, tutte operazioni buone ma sulle quali non ho goduto del massimo risultato possibile, e dalle quali forse sono uscito troppo presto. Ma se fosse sempre così ci metterei la firma
Mi restano in portafoglio Ansaldo e STM, e ho fatto qualche buona operazione su titoli lateralizzanti a dal bassissimo volume come Premuda, Sadi, RDB e le due Saes Getters, sui quali il rendimento per operazione varia dal 1 al 2,5% sfruttando le oscillazioni giornaliere e investendo somme davvero piccole, senza fretta
Vi ho seguito comunque, leggendo prima di andare a dormire i vostri spunti, e come sempre devo dire che questo forum potrebbe essere utilizzato da chiunque volesse investire il suo portafoglio, per prendere almeno 4 o 5 spunti utili a settimana, a basso rischio e con attese di rendimento importanti.
Considero, e sempre di più, questa comunità come la più utile per apprendere, comprendere, e soprattutto operare con cansapevolezza e speranza di successo... fatta di gente coi piedi per terra e disciplinata, all'altezza delle sfide, senza spocchiose certezze ma alla razionale ricerca del "quando e dove" accettare il rischio.... Esercito fantastico..... e Generale StraOrdinario | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 Sab 11 Set 2010 - 17:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20 | |
| |
|
| |