CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 20

Andare in basso 
+32
Wild_Truck69
Leviathan1
torocozzante
camù
ang66
cesarino
ringhio
danielboy
paolino242
nysedow
Stra
feliceanima
Gamma7
Alfista
acra
Tonio52
Pendragon
sepp maier
Tipheret
oldbiker
vergot
gio76
tizyjayd
Brasura
Number8
Alexander
peppe76
pesc62e
gigi
Business
fabio66
Meow
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio

Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807

Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 9:28

buongiorno
xbear stoppato in automatico in partenza
Reno sopra i 25 ma io non ci sono più, nonostante ci avessi sempre creduto mi sorprende questa forza. da vedere quanto dura
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e

Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 9:56

ringhio ha scritto:
buongiorno
Reno sopra i 25 ma io non ci sono più, nonostante ci avessi sempre creduto mi sorprende questa forza. da vedere quanto dura

buongiorno a tutti...auguri a tutti i festeggiati....

sempre e solo pour parler...tutti sappiamo a parole che una dote fondamentale per noi trader è la pazienza...se credi in una buona impostazione grafica non si dovrebbe mollare.....la pazienza (razionale ....basata su una nostra vision) ripaga sempre.....dobbiamo sviluppare queste capacità quasi più delle capacità tecniche perchè poi le influenzano e depotenziano le nostre vision pesantamente....ma come farlo? credo che il segreto sia solo allenarsi, anche postando qui le proprie considerazioni e analisi su un titolo senza paura (come scrivevo tempo fa il buttarsi nella mischia, esponendosi..spesso anche ferendo la propria autostima borsistica), dicevo...allenandosi a solo guardare e a non pensare...modificando troppo spesso la nostra vision a seconda delle nostre paure di crolli o bramosia di irraggiungibili profitti...e a sviluppare sempre più un trading personale forse utilmente semplice e a volte anche intuitivo....

studiare il grafico approfonditamente...ipotizzare tutto e il contrario di tutto...adottare una propria vision probabilistica.....poi mai pensare...solo guardare, in close....è molto differente ....e saper aspettare...con una buona dose di distacco....salutoni.....per oggi finito di fare la maestrina della seconda B.... Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 36358 torno nell'ultime file dei banchi ..tra i somari....e ....vi leggo quando posso...

ripeto questo in primis per me.....ma anche ai giovani soldati che sottovalutano la necessaria e continua crescita emotiva di un trader enfatizzando magari la ricerca e scoperta di sacri graal tecnici...

Ultima modifica di pesc62e il Ven 17 Set 2010 - 10:11 - modificato 2 volte.
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra

Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:10

pesc62e ha scritto:
ringhio ha scritto:
buongiorno

sempre e solo pour parler...tutti sappiamo a parole che una dote fondamentale per noi trader è la pazienza...se credi in una buona impostazione grafica non si dovrebbe mollare.....la pazienza (razionale ....basata su una nostra vision) ripaga sempre.....dobbiamo sviluppare queste capacità quasi più delle capacità tecniche perchè poi le influenzano e depotenziano le nostre vision pesantamente....ma come farlo? credo che il segreto sia solo allenarsi, anche postando qui le proprie considerazionie analisi su un titolo senza paura, a solo guardare e a non pensare...modificando troppo spesso la nostra vision a seconda delle nostre paure di crolli o bramosia di irraggiungibili profitti...e a sviluppare sempre più un trading personale forse utilmente semplice e a volte anche intuitivo....

studiare il grafico approfonditamente...ipotizzare tutto e il contrario di tutto...adottare una propria vision probabilistica.....poi mai pensare...solo guardare, in close....è molto differente ....e saper aspettare...con una buona dose di distacco....salutoni.....per oggi finito di fare la maestrina della seconda B.... Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 36358 torno nell'ultime file dei banchi ..tra i somari....e ....vi leggo quando posso...

ripeto questo in primis per me.....ma anche ai giovani soldati che sottovalutano la necessaria e continua crescita emotiva di un trader enfatizzando magari la ricerca e scoperta di sacri graal tecnici...

ok
salutare
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:16

acra ha scritto:
pesc62e ha scritto:
ringhio ha scritto:
buongiorno

sempre e solo pour parler...tutti sappiamo a parole che una dote fondamentale per noi trader è la pazienza...se credi in una buona impostazione grafica non si dovrebbe mollare.....la pazienza (razionale ....basata su una nostra vision) ripaga sempre.....dobbiamo sviluppare queste capacità quasi più delle capacità tecniche perchè poi le influenzano e depotenziano le nostre vision pesantamente....ma come farlo? credo che il segreto sia solo allenarsi, anche postando qui le proprie considerazionie analisi su un titolo senza paura, a solo guardare e a non pensare...modificando troppo spesso la nostra vision a seconda delle nostre paure di crolli o bramosia di irraggiungibili profitti...e a sviluppare sempre più un trading personale forse utilmente semplice e a volte anche intuitivo....

ok
salutare

so quanto sei paziente acra.....la predicozza Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 36358 non e' per te....ma per me e altri amici un pò impazienti...ma ci stiamo facendo un po' le ossa Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 856737 o meglio i muscoli...
sono tanto contenta di rileggerti più spesso...spero sempre il meglio per te....sei spesso nei miei pensieri, quando ripenso ai trascorsi in infermeria...un caro saluto Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 982207
Number8
Caporale scelto
Caporale scelto
Number8

Numero di messaggi : 174
Encomi : 1871

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:16

Buongiorno
Auguri a tutti i festeggiati anche da parte mia cheers
machine
Primo maresciallo luogotenente
machine

Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:18

Buongiorno a tutti,dove posso trovare nel forum la pagina relativa agli aumenti di capitale?
Grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:19

Ho lasciato solo un cippino su Meridiana ed Alerion (Azionario)

Presi altri cippini sugli ETF Short ed Xbear ora sula debolezza...
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow

Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:21

machine ha scritto:
Buongiorno a tutti,dove posso trovare nel forum la pagina relativa agli aumenti di capitale?
Grazie

Qui
https://csifinanza.forumattivo.com/analisi-fondamentale-f10/aumenti-di-capitale-t259.htm?highlight=capitale

Per trovarla in futuro basta che cerchi capitale nel motore di ricerca internno e ti compare quel topic.

Ciao
Business
Business

Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:22

machine ha scritto:
Grazie

In alto a dx c'è uno spazio denominato "cerca"...digita quello che cerchi e ti indicherà la pagina.
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 10:22

meow....già molto alti i volumi di pramac...

eems ieri era arrivata sul supporto in partenza da febbraio e oggi in ripartenza....

Ultima modifica di pesc62e il Ven 17 Set 2010 - 10:27 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 20   Sui campi di battaglia - Tomo 20 - Pagina 85 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 20
Pagina 85 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 44 ... 84, 85, 86 ... 92 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 8
» Sui campi di battaglia - Tomo 23
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24