| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
+28amilogi Autaret oldbiker gio76 Stra carminuccio fabio66 ringhio cima164 cesarino Tonio52 Alexander Alè1893 pesc62e acra gigi Pendragon feliceanima bosley71 Zio Maciste Meow Brasura Business Pragma80 tizyjayd torocozzante Cesarone80 vergot 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zio Maciste Caporale
Numero di messaggi : 192 Encomi : 2053 Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 13:18 | |
| Buondì a tutti...
aggiornato euro dollaro
averei un altra stupidata da chiedere, per i prezzi sui grafici usate scala logaritmica o lineare? | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 13:31 | |
| - Meow ha scritto:
- Ciao Cesarino se poi ci fai caso stiamo salendo non grazie a tutti i settori ma in pratica solo con i bancari che trainano e l'aiuto di alcuni titoli, mi ricordo che con Nicola circa 2 settimane fa si ipotizzava la possibilità che noi recuperassimo mentre gli altri scendevano ma però dovrebbero partecipare un po' tutti settori, quindi come hai ricordato "massima attenzione".
quoto in pieno i piccoli titoli sono in difficolta'....okkio | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 14:23 | |
| Oggi segnalo il movimento di bentton non male fatto con volumi.... | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 14:37 | |
| - Zio Maciste ha scritto:
- Buondì a tutti...
aggiornato euro dollaro
averei un altra stupidata da chiedere, per i prezzi sui grafici usate scala logaritmica o lineare? Lineare, quella log si usa a volte per illungo/lunghissimo | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 14:41 | |
| c'è poco da dire. qui si sale e basta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 14:50 | |
| - tizyjayd ha scritto:
- c'è poco da dire. qui si sale e basta.
L'indice sì ma diversi titoli anche a grossa capitalizzazione (Top40) si sono allontanti dai massimi già da alcune sedute: Ansaldo, Autogrill, Bulgari, Campari, Diasorin, Exor, Fiat, Fondiaria, Luxottica, Pirelli, Prysmian, Saipem, Stm, Tenaris, Tods Questo come scrivevo in mattinata dimostra che solo una parte dell'indice sta trainando. | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 15:14 | |
| non lo so ma io vedo ancora solo long con possibili microzig zig di respiro in consolidamento fisiologici e con un target così ambizioso che non dico perchè mi ricoverereste più di quello che lo sono già....non c'è ancora alcun segno di short...sempre a mio modestissimo avviso...e intendo sempre il movimento complessivo, il respiro, non i segni più o meno davanti all'indice che non mi condizionano più di tanto...poi tra pelare patate o stare in infermeria non cambia tanto, quindi ci si adeguerà...saluti... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 15:18 | |
| - pesc62e ha scritto:
- non lo so ma io vedo ancora solo long con possibili microzig zig di respiro in consolidamento fisiologici e con un target così ambizioso che non dico perchè mi ricoverereste più di quello che lo sono già....non c'è ancora alcun segno di short...sempre a mio modestissimo avviso...e intendo sempre il movimento complessivo, il respiro, non i segni più o meno davanti all'indice che non mi condizionano più di tanto...poi tra pelare patate o stare in infermeria non cambia tanto, quindi ci si adeguerà...saluti...
Eccomi qui smentito nel giro di soli 25 minuti | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 15:23 | |
| io non ti smentisco mai....guardo sol il grafico senza considerazioni di altro tipo e non vedo segni di incrinatura al momento del long, anzi vedo rotture significative su qaulche mio indicatore che dovrebbero trovare tra oggi e domani conferma...quindi rimango long di breve ma devo dire che forse qualcosa di più...e mi adeguerò quando vedrò segni sul grafico, ho pochissima cultura finanziaria e posso seguire solo il grafico, magari avessi le tue capacità di analisi...ciao ciao,,, | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Gio 20 Gen 2011 - 15:32 | |
| Anche io non vedo nessun segnale. l'unico poteva essere quello su stm di ieri, ma oggi è partita troppo forte. poi altri titoli che erano su resistenze oggi le hanno rotte fregandosene del tutto.. boh, aspettiamo.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|