| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
+28amilogi Autaret oldbiker gio76 Stra carminuccio fabio66 ringhio cima164 cesarino Tonio52 Alexander Alè1893 pesc62e acra gigi Pendragon feliceanima bosley71 Zio Maciste Meow Brasura Business Pragma80 tizyjayd torocozzante Cesarone80 vergot 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
acra Maresciallo ordinario
Numero di messaggi : 1221 Encomi : 5912 Data d'iscrizione : 15.09.09 Età : 58 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 11:39 | |
| - Alexander ha scritto:
- Buon giorno Signori.
Solo da segnalare i volumi altissimi su cogeme. Chissà magari abbiamo sgamato il nemico . Ehilà Ale Buongiorno Volumi altissimi su Cogeme............ma scende!!!!!!!!! Sentire Delfina se ci vede qualcosa nei movimenti che saluto | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| |
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 11:57 | |
| - acra ha scritto:
- Alexander ha scritto:
- Buon giorno Signori.
Solo da segnalare i volumi altissimi su cogeme. Chissà magari abbiamo sgamato il nemico .
Ehilà Ale
Buongiorno
Volumi altissimi su Cogeme............ma scende!!!!!!!!! Sentire Delfina se ci vede qualcosa nei movimenti che saluto ciao Acra, sentire delfina che magari dice solo tante.... meglio sbagliare da soli,,,, Ho dato uno sguardo molto veloce perchè sono di fretta..nel daily finchè come ho detto non rompiamo la resistenza statica su rsi si va poco lontano...e ancora una volta la statica ha retto...nel daily usciti dal canale (pullback) sentita la 93 e nell'orario abbiamo di fatto sentito la resistenza dal canale ribassista di breve non aiutati dall'ipercomprato..io in ottica intraday con un aumento di volumi in vendita sotto 0.361 mollerei porterei a casa il gain e aspetteri di rintrare più in basso...c'è un gap orario da chiudere a 0,3570,,,,sono solo pensieri rapidissimi in libertà perchè vista veramente in un secondo in frettissima...ciao ciao....vedremo il close.... | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 12:09 | |
| Delfina, una domanda. Questi segnali sui TF a 5 min (ma anche sull'orario), sono da considerarsi validi/importanti soltanto per chi opera nel daily o anche per chi magari punta a movimenti di qualche giorno ? oppure per chi opera nel breve (e intendo 5/6 giorni) è meglio far riferimento principalmente ad un TF giornaliero ? | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 13:10 | |
| Mercato che sembra volere giustamnte rifiatare siamo mno tonici rispetto ai giorni scorsi, bancari come sottolineato da delfina in difficolta'....intanto segnalo come fatto gia ieri sera edison ottimi volumi su rottura rsi..... | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 20:58 | |
| buona sera truppa...oggi il nostro mercato ha riposato un po ci sta tutto ma nonostante questo ho deciso di portare a casa in chiusura il gain su astaldi bel movimento finale mentre l'espresso ha sofferto un po in chiusura gemina tranquilla.....ho desistito su edison ma resto alla finestra..... | |
|
| |
pesc62e Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 21:50 | |
| adesso vi saluto....buona serata a tutti....domani poco o niente trading per me....alla prossima... | |
|
| |
acra Maresciallo ordinario
Numero di messaggi : 1221 Encomi : 5912 Data d'iscrizione : 15.09.09 Età : 58 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 23:20 | |
| - pesc62e ha scritto:
- acra ha scritto:
- Alexander ha scritto:
- Buon giorno Signori.
Solo da segnalare i volumi altissimi su cogeme. Chissà magari abbiamo sgamato il nemico .
Ehilà Ale
Buongiorno
Volumi altissimi su Cogeme............ma scende!!!!!!!!! Sentire Delfina se ci vede qualcosa nei movimenti che saluto
ciao Acra, sentire delfina che magari dice solo tante.... meglio sbagliare da soli,,,, Ho dato uno sguardo molto veloce perchè sono di fretta..nel daily finchè come ho detto non rompiamo la resistenza statica su rsi si va poco lontano...e ancora una volta la statica ha retto...nel daily usciti dal canale (pullback) sentita la 93 e nell'orario abbiamo di fatto sentito la resistenza dal canale ribassista di breve non aiutati dall'ipercomprato..io in ottica intraday con un aumento di volumi in vendita sotto 0.361 mollerei porterei a casa il gain e aspetteri di rintrare più in basso...c'è un gap orario da chiudere a 0,3570,,,,sono solo pensieri rapidissimi in libertà perchè vista veramente in un secondo in frettissima...ciao ciao....vedremo il close.... Al secondo rialzo date mezze (questo titolo è un ottovolante) e prese mezze (in vendita a 5,23) di Astaldi | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 8 Feb 2011 - 23:22 | |
| notte truppa....... | |
|
| |
gigi Primo capitano
Numero di messaggi : 12471 Encomi : 113770 Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 9 Feb 2011 - 7:19 | |
| buona giornata a tutti Borsa Italiana comunica che domani 9 febbraio 2011 nella pre-asta di apertura del warrant Mediobanca (WMB11 – Isin IT0004536915) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|