| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
+28amilogi Autaret oldbiker gio76 Stra carminuccio fabio66 ringhio cima164 cesarino Tonio52 Alexander Alè1893 pesc62e acra gigi Pendragon feliceanima bosley71 Zio Maciste Meow Brasura Business Pragma80 tizyjayd torocozzante Cesarone80 vergot 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cesarone80 Caporale scelto
Numero di messaggi : 491 Encomi : 6273 Data d'iscrizione : 23.11.10 Località : Pepenero Sexy Disco
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Ven 11 Feb 2011 - 14:14 | |
| stavo pensando che nessuno potrà più essere più vecchio di te.... | |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Sab 12 Feb 2011 - 11:21 | |
| Buon week-end a tutti, Signori! La settimana è stata pregevole per quanto mi riguarda ... a voi come la butta? Gli Indici non finiscono di stupire ... classico dei Mercati Toro che i ritracciamenti siano sporadici e spesso non retti neanche in intraday poichè ogni alleggerimento è visto come occasione d'acquisto ... a livello generale direi che siamo in piena fase d'accumulo e che il bello debba ancora venire. Non vi sono dubbi sul Trend primario quindi eviterei di operare controtrend anche sul breve per chi non ha piena consapevolezza dei pericoli e delle precauzioni da prendere. | |
|
| |
Tonio52 Sottotenente
Numero di messaggi : 1990 Encomi : 21070 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Sab 12 Feb 2011 - 13:47 | |
| Anche per me butta bene Ale Convengo su quanto dici sugli indici e credo che di occasioni ne avremo ancora tante I guadagni più grossi li sto facendo sui titolini... lascia molto a desiderare la gestione del gain. Il fatto è che sono molto goloso e, appena vedo un guadagno a due cifre, passo alla cassa e poi vedo che i prezzi continuano a salire e mi sento fregato tipo retelit ... Per domani metto un po' di grafici... ho dato già un'occhiata veloce e vedo molte occasioni; un titolo che mi piace molto è Class editori... se mi riesce gia' stasera metto il grafo...speriamo di non spararle grosse Buone vacanze a Meow e a Brasura e buon weekend a tutti | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Sab 12 Feb 2011 - 14:35 | |
| Io direi che sul trend primario non ci siano dubbi. Sembra necessario un ritracciamento consistente, ma chiaramente nessuno può sapere ne se ne quando ci sarà, quindi non resta che continuare ad operare long con le dovute precauzioni ovviamente. PErsonalmente se devo aprire qualche posizione, se trovo qualcosa, lo farò long. | |
|
| |
Pendragon Maggiore
Numero di messaggi : 1318 Encomi : 14770 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 57 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Sab 12 Feb 2011 - 15:08 | |
| - Pragma80 ha scritto:
- Cesarone80 ha scritto:
-
ti ho mandato il 118, non stai benissimo hai ragione, sono le prime crisi di esaurimento nervoso..... Ehehehe, Buon Compleanno a chi non li compie allora Certo che 100 non son pochi, ma se fossero 2000 mi faresti paura..... anche se poter chiedere ad un testimone oculare di parlarmi di Costantino il Grande mi farebbe davvero piacere Anche per me settimana positiva, qualche operazione mordi e fuggi, 4 operazioni in corso long su Pirelli, Campari, Piaggio e Landi Renzo ancora in essere, un po di intraday su alcuni titoli dallo scarso volume e non certo da cardiopalma in laterale e marginabili (RDB, Sadi, Le Buone Società), chiusa l'operazione su Spoleto con un 5% di gain circa, comunque il portafoglio si inspessisce e continuo a pagare del capital gain, buona cosa Vedo anche io il mercato non avere dubbi sull'orientamento rialzista, ci vado molto piano ad aprire nuove posizioni, e preferisco attendere su diversi titoli che invece stanno manifestando comunque debolezza per trovare dei buoni ingressi se ne avrò l'opportunità. Ho anche fatto un'operazione short su Generali ieri, dopo diversi mesi che non operavo in tal senso, e credo sia bene riprenderci la mano in vista di un ritracciamento che prima o poi arriverà. In verità sono molti i titoli che, osservando freddamente i grafici, sarebbero da tenere d'occhio per lo short, ma non intendo anticipare. Forza esercito ! | |
|
| |
vergot Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Numero di messaggi : 2555 Encomi : 30028 Data d'iscrizione : 20.12.09 Località : Buttrio ( Udine )
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Dom 13 Feb 2011 - 12:10 | |
| I cicli e l'analisi ciclica - Parte 12
http://csifinanza.investireoggi.it/i-cicli-e-l%e2%80%99analisi-ciclica-%e2%80%93-parte-12-8286.html
Ciao Nicola
| |
|
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 14 Feb 2011 - 7:52 | |
| Il Cagliari Signori! 4- 0 | |
|
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 14 Feb 2011 - 7:54 | |
| E anche MATRI è un po ROSSOBLU | |
|
| |
gigi Primo capitano
Numero di messaggi : 12471 Encomi : 113770 Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 14 Feb 2011 - 8:09 | |
| buona settimana a tutti | |
|
| |
Business Primo maresciallo luogotenente
Numero di messaggi : 6381 Encomi : 59024 Data d'iscrizione : 23.11.09 Località : Rome
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 14 Feb 2011 - 8:39 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|