CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 25

Andare in basso 
+28
amilogi
Autaret
oldbiker
gio76
Stra
carminuccio
fabio66
ringhio
cima164
cesarino
Tonio52
Alexander
Alè1893
pesc62e
acra
gigi
Pendragon
feliceanima
bosley71
Zio Maciste
Meow
Brasura
Business
Pragma80
tizyjayd
torocozzante
Cesarone80
vergot
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 93 ... 99  Successivo
AutoreMessaggio
piero
Soldato
Soldato

Numero di messaggi : 26
Encomi : 187

Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 17:40

......strage di stop oggi......
Torna in alto Andare in basso
tizyjayd
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
tizyjayd

Numero di messaggi : 772
Encomi : 7763

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 17:43

piero ha scritto:
......strage di stop oggi......
speriamo sia una strage motivata e non come quella dei primi di gennaio
http://theextraincome.blogspot.it
demaes
Soldato
Soldato
demaes

Numero di messaggi : 153
Encomi : 1498

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 17:50

tizyjayd ha scritto:
osservazione. Dopo tutti i problemi che ci sono stati e che continuano ad esserci, vedi egitto, iran etc. proprio oggi tutti hanno deciso che il problema libia deve far scendere i mercati ?

è per lo meno bizzarro (se dovesse essere una regola)

libia....... unicredit docet , ma tutto il listino non lo giustifico . No

demaes

tizyjayd
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
tizyjayd

Numero di messaggi : 772
Encomi : 7763

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 18:18

demaes ha scritto:
tizyjayd ha scritto:
osservazione. Dopo tutti i problemi che ci sono stati e che continuano ad esserci, vedi egitto, iran etc. proprio oggi tutti hanno deciso che il problema libia deve far scendere i mercati ?

è per lo meno bizzarro (se dovesse essere una regola)

libia....... unicredit docet , ma tutto il listino non lo giustifico . No

demaes

idem
http://theextraincome.blogspot.it
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon

Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 22:17

Buonasera Esercito !

Anche io sono stato poco presente negli ultimi giorni, molto assente.

Oggi mi sono entrate un pochino di operazioni, ho acquistato alcuni titoli sui quali mi ero posizionato ieri sera, alcuni dei quali forse era meglio se non mi venivano serviti Smile

Credo che oggi abbia influito molto, sul risultato finale, la chiusura delle borse americane. Ci siamo trovati in una giornata di semipanico completamente da soli, credo che un -1% degli USA ci avrebbe portato a recuperare qualcosa nel pomeriggio.... invece senza guida da parte loro abbiamo un pochino "sbragato"

E' una opinione del tutto soggettiva, non pretendo di sapere quel che dico, ma la sensazione è questa. I fatti in Libia sono significativi, e potrebbero innescare l'inversione che oramai molti si attendono, ma un -3.60% per il nostro indice pare sovrabbondante study
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon

Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 22:47

A proposito, cosa è successo da oggi con i ticks ??

Ho visto strani valori (Campari a 4.634 per esempio), sono cambiate le regole ? non ho trovato nessuna informazione in giro per la rete !
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 23:03

Sera truppa appena rientrato giornata molto intensa per il sottoscritto....mercato in caduta ci sta tutto ora vediamo se confermano domani.... mangiare
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52

Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 23:24

Buonasera a tutti
Brutta candela nera sul nostro indice che si rimangia in un giorno una settimana di salita....
Scattati gli stop, anch'io ho molto da rimproverarmi x tentennamenti vari...
rimango solo con alcuni titolini e qualche small...
Per domani penso che continuerà il ribasso, la situazione libica ha un forte impatto sul nostro listino, il nostro paese è il principale partner economico della Libia. Evitero' quindi di fare acquisti, aspetto che le acque si calmino e mettero' stop piu' stretti sui titoli rimasti in portafoglio
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 23:38

sono molti i titoli che hanno disegnato candele bruttine, aprire posizioni da questi livelli è molto rischioso il rapporto rischio rendimento nn è certo positivo, quindi consiglio di osservare...ma pronti su eventuali possibilita' che il mercato crea sempre.... ok
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 23:45

notte truppa a domani.... Sleep
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 88 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 25
Pagina 88 di 99Vai alla pagina : Precedente  1 ... 45 ... 87, 88, 89 ... 93 ... 99  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 6
» Sui campi di battaglia - Tomo 20
» Sui campi di battaglia - Tomo 7
» Sui campi di battaglia - Tomo 21
» Sui campi di battaglia - Tomo 8