| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
+28amilogi Autaret oldbiker gio76 Stra carminuccio fabio66 ringhio cima164 cesarino Tonio52 Alexander Alè1893 pesc62e acra gigi Pendragon feliceanima bosley71 Zio Maciste Meow Brasura Business Pragma80 tizyjayd torocozzante Cesarone80 vergot 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
piero Soldato
Numero di messaggi : 26 Encomi : 187 Data d'iscrizione : 12.09.09 Località : Trieste
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 17:40 | |
| ......strage di stop oggi...... | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 17:43 | |
| - piero ha scritto:
- ......strage di stop oggi......
speriamo sia una strage motivata e non come quella dei primi di gennaio | |
|
| |
demaes Soldato
Numero di messaggi : 153 Encomi : 1498 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : biella
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 17:50 | |
| - tizyjayd ha scritto:
- osservazione. Dopo tutti i problemi che ci sono stati e che continuano ad esserci, vedi egitto, iran etc. proprio oggi tutti hanno deciso che il problema libia deve far scendere i mercati ?
è per lo meno bizzarro (se dovesse essere una regola) libia....... unicredit docet , ma tutto il listino non lo giustifico . demaes | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 18:18 | |
| - demaes ha scritto:
- tizyjayd ha scritto:
- osservazione. Dopo tutti i problemi che ci sono stati e che continuano ad esserci, vedi egitto, iran etc. proprio oggi tutti hanno deciso che il problema libia deve far scendere i mercati ?
è per lo meno bizzarro (se dovesse essere una regola)
libia....... unicredit docet , ma tutto il listino non lo giustifico .
demaes
idem | |
|
| |
Pendragon Maggiore
Numero di messaggi : 1318 Encomi : 14770 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 57 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 22:17 | |
| Buonasera Esercito ! Anche io sono stato poco presente negli ultimi giorni, molto assente. Oggi mi sono entrate un pochino di operazioni, ho acquistato alcuni titoli sui quali mi ero posizionato ieri sera, alcuni dei quali forse era meglio se non mi venivano serviti Credo che oggi abbia influito molto, sul risultato finale, la chiusura delle borse americane. Ci siamo trovati in una giornata di semipanico completamente da soli, credo che un -1% degli USA ci avrebbe portato a recuperare qualcosa nel pomeriggio.... invece senza guida da parte loro abbiamo un pochino "sbragato" E' una opinione del tutto soggettiva, non pretendo di sapere quel che dico, ma la sensazione è questa. I fatti in Libia sono significativi, e potrebbero innescare l'inversione che oramai molti si attendono, ma un -3.60% per il nostro indice pare sovrabbondante | |
|
| |
Pendragon Maggiore
Numero di messaggi : 1318 Encomi : 14770 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 57 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 22:47 | |
| A proposito, cosa è successo da oggi con i ticks ??
Ho visto strani valori (Campari a 4.634 per esempio), sono cambiate le regole ? non ho trovato nessuna informazione in giro per la rete !
| |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 23:03 | |
| Sera truppa appena rientrato giornata molto intensa per il sottoscritto....mercato in caduta ci sta tutto ora vediamo se confermano domani.... | |
|
| |
Tonio52 Sottotenente
Numero di messaggi : 1990 Encomi : 21070 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 23:24 | |
| Buonasera a tutti Brutta candela nera sul nostro indice che si rimangia in un giorno una settimana di salita.... Scattati gli stop, anch'io ho molto da rimproverarmi x tentennamenti vari... rimango solo con alcuni titolini e qualche small... Per domani penso che continuerà il ribasso, la situazione libica ha un forte impatto sul nostro listino, il nostro paese è il principale partner economico della Libia. Evitero' quindi di fare acquisti, aspetto che le acque si calmino e mettero' stop piu' stretti sui titoli rimasti in portafoglio | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 23:38 | |
| sono molti i titoli che hanno disegnato candele bruttine, aprire posizioni da questi livelli è molto rischioso il rapporto rischio rendimento nn è certo positivo, quindi consiglio di osservare...ma pronti su eventuali possibilita' che il mercato crea sempre.... | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Lun 21 Feb 2011 - 23:45 | |
| notte truppa a domani.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
| |
|