|
| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
+28amilogi Autaret oldbiker gio76 Stra carminuccio fabio66 ringhio cima164 cesarino Tonio52 Alexander Alè1893 pesc62e acra gigi Pendragon feliceanima bosley71 Zio Maciste Meow Brasura Business Pragma80 tizyjayd torocozzante Cesarone80 vergot 32 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
lose soul Sergente
Numero di messaggi : 332 Encomi : 3949 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 46 Località : BERGAMO
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 20:06 | |
| MEOW , BRASURA , ALFISTA, CIMA, TIZY , BUSINESS... pochissimi ormai.... oltre il solito VERGOT , ragazzi, io sono rientrato da poco dopo problemi personali ( come tutti dopo tutto ) sono qui per dare una mano e essere aiutato..... ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate? | |
| | | cesarino Caporale scelto
Numero di messaggi : 312 Encomi : 2011 Data d'iscrizione : 02.09.09 Età : 65 Località : bologna
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 21:26 | |
| Grande lose soul, è un lavoro che andava fatto, spero proprio di leggerlo presto!!!! Buona serata | |
| | | oldbiker Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 587 Encomi : 3841 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 66 Località : prov. BG
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 22:14 | |
| - cesarino ha scritto:
- Grande lose soul, è un lavoro che andava fatto, spero proprio di leggerlo presto!!!!
Buona serata anch'io sono interessato ,bravo ! | |
| | | Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 22:40 | |
| - lose soul ha scritto:
- MEOW , BRASURA , ALFISTA, CIMA, TIZY , BUSINESS... pochissimi ormai.... oltre il solito VERGOT , ragazzi, io sono rientrato da poco dopo problemi personali ( come tutti dopo tutto ) sono qui per dare una mano e essere aiutato.....
ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate? grandissimo......cmq siamo molti di piu alcuni scrivono raramente come ad esempio stra o exodus pendragon ecc gente molto molto preparata, tranquilli ragazzi siamo piu cazzuti di prima...... | |
| | | Tonio52 Sottotenente
Numero di messaggi : 1990 Encomi : 21070 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Napoli
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 22:47 | |
- MEOW , BRASURA , ALFISTA, CIMA, TIZY , BUSINESS... pochissimi ormai.... oltre il solito VERGOT , ragazzi, io sono rientrato da poco dopo problemi personali ( come tutti dopo tutto ) sono qui per dare una mano e essere aiutato.....
ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate? Complimenti lose soul; anch'io qualche anno fa avevo un progetto simile, con l'intenzione di parlare della strategia Nyse più che della vita del forum... mi piaceva l'idea di usare un artificio letterario come se fosse il generale stesso a scriverlo in prima persona, usando le stesse espressioni e le citazioni disseminate nel forum e il titolo doveva essere "Sui Campi di Battaglia". Purtroppo mi son fermato a qualche paginetta di introduzione; scrivere richiede tempo e concentrazione e negli ultimi tempi mi mancano entrambi. Son contento che sei a buon punto, anche per il generale che se lo merita. | |
| | | Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 22:57 | |
| - Tonio52 ha scritto:
- lose soul ha scritto:
ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate? Complimenti lose soul; anch'io qualche anno fa avevo un progetto simile, con l'intenzione di parlare della strategia Nyse più che della vita del forum... mi piaceva l'idea di usare un artificio letterario come se fosse il generale stesso a scriverlo in prima persona, usando le stesse espressioni e le citazioni disseminate nel forum e il titolo doveva essere "Sui Campi di Battaglia". Purtroppo mi son fermato a qualche paginetta di introduzione; scrivere richiede tempo e concentrazione e negli ultimi tempi mi mancano entrambi. Son contento che sei a buon punto, anche per il generale che se lo merita. dimenticavo il grande tonio....... | |
| | | Business Primo maresciallo luogotenente
Numero di messaggi : 6381 Encomi : 59024 Data d'iscrizione : 23.11.09 Località : Rome
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 22:58 | |
ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate? Curiosissimo di leggerlo. ps Dimentichi Gigi che da un supporto d'informazioni molto prezioso. | |
| | | Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 23:08 | |
| - Business88 ha scritto:
- lose soul ha scritto:
ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate?
Curiosissimo di leggerlo.
ps Dimentichi Gigi che da un supporto d'informazioni molto prezioso. vero.....utilissimo direi il lavoro di gigi.... Questo dimostra che siamo in molti........ e ne dimentico molti....vedi pragma..... | |
Numero di messaggi : 6381 Encomi : 59024 Data d'iscrizione : 23.11.09 Località : Rome
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 23:17 | |
| | |
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mer 23 Feb 2011 - 23:22 | |
| - Brasura ha scritto:
- Business88 ha scritto:
- lose soul ha scritto:
ragazzi ... io ho preparato un book di 220-240 pagine parla dell'esercito ... dalla presentazione dell'esercito , at tradizionale , alle citazioni del generale .... ai vs commenti e contributi , insomma ormai e' un mese che ci lavoro.... iniziato x avere delle note su cui prendere spunto... posso definirlo un libro.... che ne pensate?
Curiosissimo di leggerlo.
ps Dimentichi Gigi che da un supporto d'informazioni molto prezioso. vero.....utilissimo direi il lavoro di gigi....
Questo dimostra che siamo in molti........
e ne dimentico molti....vedi pragma..... Anche Ale....e sicuramente tanti altri...cmq ci siamo. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
| |
| | | | Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
I postatori più attivi del mese | |
I postatori più attivi della settimana | |
|