CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Seat Pagine Gialle - Tomo 2

Andare in basso 
+24
Ivanlendl
Icaro72
gio76
calimorchio
Gamma7
machine
gigi
exodus
mik2362
Business
lose soul
Brasura
Tonio52
Cliff
vergot
Alè1893
Alexander
pesc62e
Meow
Tipheret
torocozzante
Stra
Wild_Truck69
tizyjayd
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Business
Primo maresciallo luogotenente
Business

Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024

Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 15:39

Alexander ha scritto:
Sì sono ancora dentro!

Però penso che abbiate ragione sul fatto che il titolo sia molto molto depresso e anche pericoloso.

Io però guardo il valore di capitalizzazione, infatti se facessero un raggruppamento il valore per azione aumenterebbe ma la capitalizzazione rimarrebbe la stessa.

Il mio investimento è stato fatto sulla base del fatto che poco tempo fà è stato fatto un aumento di capitale dimezzando quasi, se non vado errato, il debito.

L'amministratore delegato parla di come sarà la società nel 2016 non mi sembra che ci sia in vista il tracollo, però non si sa maiSeat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 856737

Io credo che da questi livelli debba ri partire e se lo farà avrà molta strada avanti.
Non credo che ci siano + pericoli di fallimento, semmai il problema è che potrebbe rimanere a questi livelli chissà ancora per quanto. Poi c'è da dire pure che è un titolo manovrato dai fondi e pertanto è manovrato all'inverosimile. salutare
Torna in alto Andare in basso
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino

Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 16:00

Business ha scritto:
Alexander ha scritto:
Sì sono ancora dentro!

Però penso che abbiate ragione sul fatto che il titolo sia molto molto depresso e anche pericoloso.

Io però guardo il valore di capitalizzazione, infatti se facessero un raggruppamento il valore per azione aumenterebbe ma la capitalizzazione rimarrebbe la stessa.

Il mio investimento è stato fatto sulla base del fatto che poco tempo fà è stato fatto un aumento di capitale dimezzando quasi, se non vado errato, il debito.

L'amministratore delegato parla di come sarà la società nel 2016 non mi sembra che ci sia in vista il tracollo, però non si sa maiSeat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 856737

Io credo che da questi livelli debba ri partire e se lo farà avrà molta strada avanti.
Non credo che ci siano + pericoli di fallimento, semmai il problema è che potrebbe rimanere a questi livelli chissà ancora per quanto. Poi c'è da dire pure che è un titolo manovrato dai fondi e pertanto è manovrato all'inverosimile. salutare

Io non sò cosa c'è dietro ma analizzando l'intraday mi lascia interdetto. Non si muove nulla, scambi al lumicino. Tenere 10.000 fermi cosi mi sembra un delitto. (Parere personale e senza voler offendere nessuno)
Se parte è un bel colpo ma di solito per partire serve un detonatore che deve essere ben visto e sentito dal mercato per poter far accorrere gente ad acquistare. Question
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 16:06

Si lo so sono tutti in attesa!Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 516568

A proposito sapete darmi una mano?

Non mi funziona java e sul sito di fineco non mi funziona il book in push avete consigli?Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 138650
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 19:43

faustino ha scritto:
Business ha scritto:
Alexander ha scritto:
Sì sono ancora dentro!

Io non sò cosa c'è dietro ma analizzando l'intraday mi lascia interdetto. Non si muove nulla, scambi al lumicino. Tenere 10.000 fermi cosi mi sembra un delitto. (Parere personale e senza voler offendere nessuno)
Se parte è un bel colpo ma di solito per partire serve un detonatore che deve essere ben visto e sentito dal mercato per poter far accorrere gente ad acquistare. Question

Hai perfettamente ragione, ma sai pure che nella storia di questa ciofeca quando parte veramente non ti fa entrare più. E magari non sarà, ma se fosse hai idea di quanta strada potrebbe fare questa cavalla? shocked Potrebbe emulare la ctic di qualche anno fa, Embarassed Forse sono io che mi illudo troppo.salutare

Ultima modifica di Business il Mer 16 Gen 2013 - 19:47 - modificato 1 volta.
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 19:45

Alexander ha scritto:

Non mi funziona java e sul sito di fineco non mi funziona il book in push avete consigli?Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 138650

Il sito fineco non lo conosco, io uso wetrade, per java se per caso hai aggiornato la versione 7 ti dico che è difettosa, pertanto ripristina la 6. salutare
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 20:48

Grazie Sir Luogotenente!Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 119628
Business
Business

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeGio 17 Gen 2013 - 8:36

Alexander ha scritto:
Grazie Sir Luogotenente!Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 119628

Felice di esserti stato utile. salutare
faustino
Sottotenente
Sottotenente
faustino

Numero di messaggi : 1095
Encomi : 9351

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeGio 17 Gen 2013 - 10:24

Alexander ha scritto:

Alexander ma con Fineco hai la marginazione o puoi usare solo il tuo capitale?
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeGio 17 Gen 2013 - 10:58

faustino ha scritto:
Alexander ha scritto:

Alexander ma con Fineco hai la marginazione o puoi usare solo il tuo capitale?

Anche la marginazione.
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitimeGio 17 Gen 2013 - 11:11

Sempre fermi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 2   Seat Pagine Gialle - Tomo 2 - Pagina 19 Icon_minitime

Seat Pagine Gialle - Tomo 2
Pagina 19 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seat Pagine Gialle - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 16
» Sui campi di battaglia - Tomo 30
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17