CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le risate

Andare in basso 
+6
Giorgio67
Manerbio
muri.
nysedow
corrado71
exodus
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014 - 22:23

.........................


Ultima modifica di ing.korg il Gio 6 Nov 2014 - 9:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 15:20

http://csifinanza.investireoggi.it/la-bella-e-il-trader-2781.html
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Manerbio
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Manerbio


Numero di messaggi : 303
Encomi : 3808
Data d'iscrizione : 20.06.14

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 12:19

Per la serie: la fantasia supera la realtà.
  
Pubblico qui, che nessun altro posto mi pare maggiormente appropriato,
l’ultima novità legislativa italiana, per rapinar denari ai “sudditi”, e creare un problema dove non c’era.
 =============================
Auto e moto intestate ad altri, nuove regole: tutti i nomi sul libretto. Multe fino 3mila 500 euro
 „Dal prossimo 3 novembre chi ha la temporanea disponibilità di un veicolo a titolo di comodato o in forza di un provvedimento di affidamento in custodia giudiziale deve comparire sulla carta di circolazione. Per quel che riguarda le società, la nuova disposizione copre molti casi nei quali fino ad ora non era richiesta alcuna formalità, come ad esempio: trasformazione del tipo di società acquisizione/fusione cambio di denominazione affidamento in custodia giudiziale contratti di comodato d’uso per periodi superiori ai 30 giorni. Per i privati non è richiesto alcun aggiornamento solo nel caso in cui l'utilizzatore del veicolo sia un familiare convivente con il proprietario. Le multe vanno da 705 a 3mila 526 euro a carico del proprietario e del conducente non occasionale.“
 =================================

I  commenti dei cittadini  (e sono solo una piccolissima parte, del 24 Ottobre scorso! Ad oggi chissà quanti sono..) che sembra abbiano un grado d’istruzione millemila volte più elevato dei legislatori. ma tant’è…
 
 
 
24 ottobre 2014
Clara .
ma come fanno a verificare se sara’ usata oltre i 30 giorni,la controllano tutti i giorni?  Very Happy
24 ottobre 2014
Anna .
E le famiglie che hanno una sola auto Utilizzata da più componenti come devono comportarsi in merito?
24 ottobre 2014
Federica .
Appunto come si fa a sapere se la sa utilizzando tutti i giorni o solo un giorno?
24 ottobre 2014
Carlo .
Leggi a caso, fantasiose e senza concreta utilità solo per far vedere che le fanno…
24 ottobre 2014
Alessandro .
SIETE IMPAZZITI!!!!!!
24 ottobre 2014
JP .
Semplicemente demenziale. Altro che rivoluzione antiburocratica….
24 ottobre 2014
alessandro .
chi utilizza già un mezzo non di sua proprietà o possiede un’intestazione non aggiornata antecedente al 3 novembre 2014 è esentato da tale obbligo…quindi se io giuseppe rossi guido l’auto di mario rossi intestata a lui dal 2 novembre 2014 o date precedenti non incorre nella multa, e la legge non vale per i guidatori residenti allo stesso indirizzo del proprietario dell’auto quindi i familiari la possono utilizzare.
24 ottobre 2014
alessandro .
ma come fanno a verificare se sara’ usata oltre i 30 giorni,la controllano tutti i giorni? quando vai alla motorizzazione a segnalare il nome di chi la userà mettono la data e ogni 30 giorni vai a rinnovare il nome
24 ottobre 2014
francesco .
qualche volta mia moglie/ mia figlia / mio genero guidano una delle mie 2 auto o io guido una delle loro.
 Sono casi che rientra nella normativa in oggetto ?grazie
24 ottobre 2014
Lidio .
Mia moglie ha una macchina per la figlia disabile là utilizziamo in quattro per portare e prendere .sul libretto mettiamo un papiro
24 ottobre 2014
paolo .
è una legge anticostituzionale in quanto l’automobile e proprietà privata e oltre tutto si paga un bollo sulla proprietà, mentre prima era una tassa di circolazione, quindi con la mia proprietà ci posso fare e dare a chi voglio (sempre che sia in regola con la patente).
24 ottobre 2014
armando .
perché il proponente di una tale norma di legge non viene internato in un manicomio criminale?
24 ottobre 2014
Antonio .
Io mi chiedo ,mi figlio ha l’auto dal meccanico gli do la mia ho viceversa x una giornata cosa succede?
24 ottobre 2014
Lancierebianco .
E se usata in giorni pari e in giorni dispari ? La mattina o la sera ? Da soli o accompagnati ? Certo che in merito a perversioni il marchese De Sade era uno scolaretto. Ma questa legge a che pro?
24 ottobre 2014
giuseppe barisella .
Ecco appunto:demenziale!! Andrà a finire come la vecchia norma di multare di 500 Euro chi butta un qualcosa dal finestrino dell’auto. Mai sentita applicare! Teniamo duro e FREGHIAMOCENE.
24 ottobre 2014
luciano .
Mia moglie ogni tanto guida la mia macchina in questo caso rientro nella normativa in vigore?grazie.
24 ottobre 2014
Fabio .
Ecco perchè l’hanno fatta, servirà sicuramente al fisco per scovare coloro che hanno le macchine in uso perenne ma intestate all’amico di comodo o magari a qualcuno che non sa neanche di avere una Ferrari intestata, servirà ad Equitalia per scovare coloro che intestano auto o moto a terze persone per non farsele sequestrare per motivi di debiti con la pubblica amministrazione….ecc. Se la follia del Legislatore si tramutasse in buon senso saremmo il paese più ricco e Giusto del mondo.
24 ottobre 2014
francochi .
ho una moto intestata a mio figlio al nord, io sono al sud e la guido solo io dal 2007, sono in difetto? chi puo’ rispondere? grazie
24 ottobre 2014
Livia cosma .
io stò usando l’auto di mio figlio da18 – 19 anni,pago tutto io.con tutti questi anni ci rientro anche io?
24 ottobre 2014
Livia cosma .
uso l’auto di mio figlio da 18 o 19 anni ,pago tutto io .rientro in questa nuova legge? grazie.
24 ottobre 2014
Livia cosma .
ci rientro in questa legge ,dato ce uso l’auto di mio figlio da 18-19 anni ,pagando tutto io.
24 ottobre 2014
andrea .
Livia, non entri in questa casistica. Se il proprietario fa parte dello stesso nucleo famigliare dell’utilizzatore sei esente dalla comunicazione.
Ciao
24 ottobre 2014
ale .
e per le auto a noleggio??
24 ottobre 2014
teresa callà .
io sono fallita da 20 anni e non hanno ancora chiuso il fallimento, sono obbligata ad una residenza, mio marito marito per motivi di lavoro ha un’altra residenza.
 quindi io sono condannata a non possedere una macchina, e quindi a non poter guidare
 questa legge è folle, scritta da un folle
 questo stato tiranno,siamo in dittatura
 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
24 ottobre 2014
fabry .
ORA VOGLIO VEDERE RENZI E COMPANY ANDARE IN PARLAMENTO ALLA GUIDA DELLA LORO AUTO !
CONTINUATE A VOTARE LE SYESSE TESTE…
24 ottobre 2014
Carlo .
Vi ricordate il bollino con la velocità massima del veicolo? Siamo da capo a chiedere cose inutili e stupide. E poi i trenta giorni sono ogni mese, ogni semestre, ogni anno? E basta far scrivere leggi da inutili burocrati che forse non hanno neppure una patente. E i noleggi a lungo termine? Renzi vorrebbe riformare il Paese? Se non abroghiamo le innumerevoli leggi inutili, siamo rovinati.
 PS, per vostra informazione un certificato di morte emesso da un comune vicino Roma riporta in basso la dicitura “il presente certificato ha validità tre mesi”
24 ottobre 2014
Skenderberg .
PRIMO
 non riguarda familiari o chi è residente insieme al proprietario (i.e. figli).
 SECONDO
 È cmq demenziale perché impedisce di fatto il prestito della macchina ad un amico anche solo per un giorno se non ha il nome registrato sul libretto.
24 ottobre 2014
Luigi .
Sempre la solita storia…controllare chi è realmente il proprietario di un’auto o di molte auto, e se queste sono state intestate ad altre persone per nascondere guadagni in nero…per contare i pelini nei nostri portafogli…sempre la vanno a finire…fra un po uscira qualche altra norma che costringerà gli ipotetici usufruattari a pagare qualche bollo o tassa ausiliaria…e alla fine ci rimettono sempre le persone che pagano tutto…e chi evade o ruba continuerà a farlo…
24 ottobre 2014
Paolo .
E che non sanno più come premerci
 Ci vogliono scamazzare finché possono
24 ottobre 2014
Paolo .
La mia auto e’ intestata ad un’altra persona come mi devo comportare?
24 ottobre 2014
vittorio .
Ma io mi domando… ma con tutte le cose importanti che stanno succedendo esiste chi ha il tempo di pensare a queste puttanate ?? oops dimenticavo a lavorare e a fare da bancomat c’è già tutta la classe operaia e i piccoli imprenditori (bancomat dello stato) quindi chi se ne frega di pensare alle cose serie tanto loro il culo al caldo l’hanno sempre avuto e sempre l’avranno… poveri Italiani anzi “italiani” la maiuscola non se la merita.
24 ottobre 2014
giulio .
E se sto nella mia macchina ma sta guidando un mio amico perchè son stanco e mi son dato il cambio? La facciamo sta clausula o comma almeno???
24 ottobre 2014
A.F.Jr. .
…ho deciso! Mi trasferisco in Guatemala…
24 ottobre 2014
Stefano .
avrei piacere di conoscere il nome di questa mente sovraumana, sicuramente ha avuto un lungo travaglio per partorire una simile c….a!!! . Apposta andiamo bene in Italia e gli danno pure lo stipendio
25 ottobre 2014
niko .
Ma stiamo scherzandoooo?!?!?!? ho appena preso la patente e già mi devono rompere il cazzo se non è uguale l’intestatario che infami sempre regole senza senso
25 ottobre 2014
marcomilano .
dobbiamo votare tutti grillo dobbiamo mandarli tutti a casa,b
25 ottobre 2014
Giovanni .
cioè il marito non può prendere l’auto della moglie o la moglie non può prendere l’auto del marito o del figlio/a ? perché se viene fermato/a nei 30 giorni 2 o 3 volte il 31° giorno gli faranno il verbale ? allora, forse sarebbe meglio andare al comune fare uno stato di famiglia portarlo alla motorizzazione è fare inserire tutti i familiari patentati, cosi si evita “forse” il verbale.
 P.S. come al solito in Italia la legge è poco chiara.
 se avete dubbi questo documento governativo vi darà più chiarimenti: http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=19250
25 ottobre 2014
Alessandro Perrone .
Buona europa a tutti
25 ottobre 2014
salve sig sono Singh mio padre comparato la macchina sul suo nome pro lui nn cela patente ce l’ho io patente guido io la macchina voglio sapere cosa devo fare per questa legge
25 ottobre 2014
gigi gallo .
ma chi è lo scienziato che ha partorito questa ennesima cretinata?
25 ottobre 2014
Michele .
Ciao io mi chiedo, ma questo genio in quanto tempo ha realizzato questa legge. Ma p…a miseria queste persone sono tutte in questo paese. …
25 ottobre 2014
serena .
MA LEGGETE BENE PRIMA DI COMMENTARE! LA LEGGE NON È RETROATTIVA QUINDI QUESTO VUOL DIRE CHE VALE SOLO PER CHI COMPRA UN AUTO, DAL 3 NOVEMBRE IN AVANTI, VALE SOLO PER LE NUOVE IMMATRICOLAZIONI. QUINDI STATE TRANQUILLI CHE NON VI CHIEDE NIENTE NESSUNO. PRIMA IMPARATE A COMPRENDERE LE PAROLE IN LINGUA ITALIANA, POI SE MAI COMMENTATE!
25 ottobre 2014
Maurizio .
Intelligentissima Sig. ra Serena, provi a spiegarci, oltre al dettato, anche lo spirito di questa legge. Oltre ovviamente alla sua utilità.
 Magari si faccia aiutare anche da tale Roberto.
 Del tempo ne avete, sarete sicuramente due dipendenti pubblici.
25 ottobre 2014
pietro .
visto di questa legge mettete il pasaggio di proprietà adequato che e già un furto che scifo per un passaggio di proprietà costa piu del valore della macchina ora io dico cosa volete piu dalle macchine ringraziate a litaliano che si stanno tutti zitti sanno solo fare chiachiere ci vogliono fatti no parole
25 ottobre 2014
Maurizio .
E allora mio figlio che prende la patente del motorino il 5 novembre non può portare il mio cinquantuno ? È così dovrei intestare il motorino a lui pagando 90 euro di passaggio più un aumento sul l’assicurazione ?
25 ottobre 2014
Maurizio .
Si potrebbe pensare che sia una legge ideata per una forma occulta di controllo della popolazione. Senz’altro corretta se servisse a combattere la delinquenza e a renderci la vita più serena. Invece serve a controllarci le finanze e il tenore di vita. Un po’ come succedeva fino agli anni ottanta in paesi civili e felici di una parte molto progredita dell’Europa.
25 ottobre 2014
alessandro .
Le solite demenzialità di persone incompetenti ed incapaci. Una Legge assurda ed inutile senza sistema di controllo che non porta alcun beneficio.
25 ottobre 2014
pietro .
vuoi vedere che sotto sotto cè lequi italia?
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 17:49

Poveri uomini:

Scaricare un uomo
Scaricare un uomo



Odi anche tu quelli che ti si avvicinano (troppo!) e incominciano a dirti le solite frasi sdolcinate? Beh, ecco la soluzione che fa al caso tuo...

UOMO: Non ci siamo già incontrati da qualche parte?
DONNA: Si, lavoro alla reception della clinica specializzata nelle malattie veneree

UOMO: Non ti ho già visto da qualche parte?
DONNA: SI, è per quello che non ci vado più.

UOMO: Questa sedia è libera?
DONNA: Si, e quest'altra lo sarà se ti siedi.

UOMO: Allora, andiamo da me?
DONNA: Non so. Ci sono due posti nel bidone della spazzatura?

UOMO: Andiamo da te o da me?
DONNA: Tutti i due. Io vado da me e tu vai da te.

UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual è il tuo numero?
DONNA: E sull'elenco telefonico
UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome
DONNA: Anche quello è sull'elenco.

UOMO: E cosa fai di mestiere?
DONNA: Sono un travestito.

UOMO: Di che segno sei?
DONNA: Divieto d'entrata

UOMO: Come ti piacciono le uova per colazione?
DONNA: Non fecondate.

UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti e due in questa discoteca per le stesse ragioni.
DONNA: Infatti, per rimorchiare le tope.

UOMO: Sono qua per farti realizzare i tuoi desideri nascosti
DONNA: Vuoi dire che hai un asino e un dobermann a casa tua?

UOMO: Voglio donarmi a te
DONNA: Mi spiace, non accetto la bigiotteria

UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice
DONNA: Può darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere

UOMO: Andrei in capo al mondo per te
DONNA: Si, ma sapresti anche starci a lungo?

UOMO: Come fai ad essere così bella?
DONNA: Il contrario di quello che fai tu.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 17:56

Ieri è morto un ipocondriaco.
Sulla sua tomba ci ha fatto scrivere:
"E adesso, ci credete o no che stavo male?"
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeVen 14 Nov 2014 - 17:22

ho appena avuto un sogno.. lo posto quì perche' credo sia il posto piu' consono.
consapevolissimo che da oggi mi potrebbe essere asegnato il grado di arlecchino.. Smile  joker

l'analisi tecnica studia e cerca di prevedere l'andamento di una quotazione nel tempo, attraverso  figure che si ripetono  causate dallo stesso modo di operare al verificarsi di certe condizioni.

le condizioni che si verificano intraday possono  essere paragonate a quelle che si verificano negli anni?

ora posto una porzione del nostro indice di oggi e il nostro indice negli ultimi anni, ci sono molte analogie.

i punti in lettere sono interessanti perche' le proporzioni tra loro sono molto simili.

se si verificasse questo, passeremo un bel natale...

Le risate - Pagina 8 <a href=Le risate - Pagina 8 Cazzza10" />

fine della barzelletta. euforico
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeVen 5 Dic 2014 - 18:59

Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeMar 16 Dic 2014 - 17:21

Uno che amava la marijuana più di ogni altra cosa, un giorno muore e va all'inferno, appena entrato vede un campo immenso, tutto di marijuana, alta, buona, e in mezzo al campo un diavolo. Il nuovo arrivato guarda e non ci può credere:
"Ma che razza di inferno è?!?"
Prende e si fa un cannone grandissimo, lo mette in bocca, si gira verso il diavolo e gli fa:
"Hey amico, che hai da accendere?"
E il diavolo tristemente:
"Bello mio, qui se ci fosse anche il fuoco sarebbe il paradiso!!!"
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeVen 19 Dic 2014 - 17:20

sto studiando le tecniche del Generale.. e se mi permette, altrimenti cancellero' il post, sono tecniche che assomigliano a quelle usate dai piu' grandi castratori di canguri... sanno sempre quando prendere le palle al balzo...... Very Happy Very Happy Very Happy buon fine settimana esercito!
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitimeVen 13 Feb 2015 - 12:25

Federico80 ha scritto:
ho appena avuto un sogno.. lo posto quì perche' credo sia il posto piu' consono.
consapevolissimo che da oggi mi potrebbe essere asegnato il grado di arlecchino.. Smile  joker

l'analisi tecnica studia e cerca di prevedere l'andamento di una quotazione nel tempo, attraverso  figure che si ripetono  causate dallo stesso modo di operare al verificarsi di certe condizioni.

le condizioni che si verificano intraday possono  essere paragonate a quelle che si verificano negli anni?

ora posto una porzione del nostro indice di oggi e il nostro indice negli ultimi anni, ci sono molte analogie.

i punti in lettere sono interessanti perche' le proporzioni tra loro sono molto simili.

se si verificasse questo, passeremo un bel natale...



Le risate - Pagina 8 <a href=Le risate - Pagina 8 Cazzza10" />

fine della barzelletta. euforico

se arriviamo a 25000 nelle prossime settimane/mesi... chiamatemi mago zurli'... ahahaaa.. buon venerdi a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le risate - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le risate
Torna in alto 
Pagina 8 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Discussioni Libere-
Vai verso: