CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le risate

Andare in basso 
+6
Giorgio67
Manerbio
muri.
nysedow
corrado71
exodus
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 15:02

Il neologismo di oggi:

SESTERZO: Indecisione all'arrivo di una gara (6° o 3°?)

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 13:24

Federico80 ha scritto:
ho appena avuto un sogno.. lo posto quì perche' credo sia il posto piu' consono.
consapevolissimo che da oggi mi potrebbe essere asegnato il grado di arlecchino.. Smile  joker

l'analisi tecnica studia e cerca di prevedere l'andamento di una quotazione nel tempo, attraverso  figure che si ripetono  causate dallo stesso modo di operare al verificarsi di certe condizioni.

le condizioni che si verificano intraday possono  essere paragonate a quelle che si verificano negli anni?

ora posto una porzione del nostro indice di oggi e il nostro indice negli ultimi anni, ci sono molte analogie.

i punti in lettere sono interessanti perche' le proporzioni tra loro sono molto simili.

se si verificasse questo, passeremo un bel natale...



Le risate - Pagina 10 <a href=Le risate - Pagina 10 Cazzza10" />

fine della barzelletta. euforico

Le risate - Pagina 10 <a href=Le risate - Pagina 10 Cazzza10" />

Ho aggiornato i punti di una visione fatta mesi fa... mamma mia, nata quasi per scherzo..
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeDom 13 Set 2015 - 17:49

Una donna entra in farmacia e chiede” una confezione di arsenico” ; il farmacista chiede “ cosa deve farne?” Uccidere mio marito” risponde. A questo il farmacista dice” non posso darglielo” la donna estrae una foto del marito che tromba con la moglie del farmacista che dice “ bastava lo dicesse subito che aveva la ricetta “
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeMer 14 Ott 2015 - 13:50

Una giovane imprenditrice sta allargando l'organico della sua ditta e decide di cercare un bravo avvocato che curi i suoi interessi. Inizia il colloquio con il primo candidato.
"Sono certa che lei capirà le mie esigenze: per me l'onestà nell'azienda è una cosa fondamentale, e allora le chiedo: Lei si ritiene un avvocato onesto?'"
"Onesto?", risponde l'avvocato, "Le dico solo questo: sono così onesto che mio padre mi aveva prestato 50000 euro per i miei studi e io glieli ho restituiti fino all'ultimo centesimo dopo la mia prima causa".
"Ah, bene... E di che tipo di causa si trattava?"
"Mio padre mi aveva denunciato perché non gli restituivo il denaro!"
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeSab 31 Ott 2015 - 7:51

Per pranzo avevo mangiato tre piatti di fagioli, anche se non avrei dovuto.
Quella sera quando tornai a casa mio marito mi accolse tutto allegro: “Cara, stasera per cena c’è qualcosa di speciale!”
Mi bendò e mi portò in sala da pranzo. Mi sedetti, e proprio mentre stava per togliermi la benda, suonò il telefono.
Allora mio marito mi fece promettere che non mi sarei tolta la benda finché non fosse tornato e andò a rispondere.
Mentre aspettavo sentivo i fagioli che continuavano ad agitarsi, e ben presto la pressione diventò insopportabile.
Mio marito stava ancora parlando al telefono per cui approfittai dell’occasione e ne mollai una colossale.
Non solo rimbombò, ma puzzava come un camion di letame che passava davanti ad una pattumiera piena.
Presi il tovagliolo e sventolai ben bene, Poi mi piegai dall’altra parte e ne mollai altre tre. La puzza era peggio del cavolo cotto.
Sentivo mio marito nella stanza accanto che stava ancora parlando al telefono per cui continuai a sganciare bombe atomiche per qualche minuto. Il piacere era incredibile! Sentii una espressione dei beatitudine dipingersi sul mio volto.
Alla fine udii che mio marito stava salutando e dissi addio al mio momento di libertà. Rapidamente sventolai ancora un po’ col tovagliolo e feci una faccia serena e innocente.
Mio marito rientrando si scusò per averci messo tanto a rispondere e mi chiese se avessi sbirciato sotto la benda. Dissi di no.
Allora mi venne dietro e me la tolse, e io vidi dodici invitati attorno al tavolo, che si tappavano il naso e cantavano “Buon compleanno a te, buon compleanno a te…”
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeMer 11 Nov 2015 - 14:27

Attico di Bertone
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015 - 12:24

Bé, questa se mi permettete la vorrei dedicare al Papotto  Very Happy, vista la sua alimentazione.....
P.s. Papotto non ti arrabbiare 
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeVen 18 Dic 2015 - 14:26

Le risate - Pagina 10 110
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeDom 7 Feb 2016 - 14:34

nysedow ha scritto:
Unicredit: Barclays Capital conferma Rating e Target

Questi invece li dobbiamo schiaffare direttamente in galera.
Dicono di sottopesare il titolo ma con target 5 euro quando il titolo il 27 gennaio quotava in close 3,75 euro
Cioè nonostante sia da sottopesare il loro target è superiore del 32% dalle quotazioni di quel giorno.
Cioè un perfetto Buy.
No da prendere e portarli direttamente in galera e li facciamo restare almeno un mese.
Poi vediamo se prenderanno per il culo ancora coloro che li ascoltano.

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitimeDom 7 Feb 2016 - 14:36

nysedow ha scritto:
Unicredit: Jp Morgan cambia il Target Price, rating inalterato

Invece questi sono semplicemente ridicoli.
Il 29 gennaio le quotazioni in close di Unicredit erano in area 3,50.
Loro danno un giudizio di sottopesare le azioni ma con un target di 3,90, circa il 20% in piu rispetto ai prezzi di corso.
Allora la Consob interviene e li denuncia per abuso di credulita popolare. Semplice no.. Mad

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Le risate - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le risate   Le risate - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le risate
Torna in alto 
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Discussioni Libere-
Vai verso: