CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3

Andare in basso 
+44
acqua calda
Federico80
mauroe
papotto
oldbiker
mik2362
ing.korg
CristianF
Roberto77
woods77
mrcrocodile79
armyen
Anorien
francesco1017
Giorgio67
Manerbio
Icaro72
axel73
Mago del Borneo
corrado71
Utagawa
pincipiante77
ichi_kawa
Alfista
exodus
cima164
Pragma80
Cesarone80
Tipheret
Alè1893
Stra
nysedow
gigi
Tonio52
torocozzante
Meow
Alexander
vergot
Brasura
pesc62e
Business
Pendragon
Leviathan1
albymar
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 38 ... 51  Successivo
AutoreMessaggio
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 20:23

nysedow ha scritto:

Maresciallo ma Lei mette in dubbio la mia capacita di riconoscere i 'talenti' e le 'qualità' dei soldati del mio esercito?
Attento che rischia una nuova promozione?... Smile

Mi rifaccio alle parole del commilitone woods: il Generale non si contraddice. Smile
Torna in alto Andare in basso
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 21:53

Giorgio67 ha scritto:
nysedow ha scritto:
Per la 'professionalita' di intenti nei 3d di carattere economico-sociale e soprattutto 'culturale' e per aver determinato con i loro interventi una crescita della sezione dedicata alla cultura in progress del 'nostro' esercito da oggi voi fate parte del gruppo ristretto dei 'saggi' della Divisione Nyse.
Maresciallo Ordinario Francesco
Maresciallo Giorgio
Sergente Maggiore Manerbio
Sergente Ing.korg


I miei complimenti. Continuate cosi. Smile


affraid

Attenzione che c'e' un errore di battitura.

Giorgio tra i "saggi"?
Generale, Lei ci ha sempre insegnato a non forzare.... Wink
Sono lusingatissimo della considerazione ma paragonarmi a Francesco, a Manerbio e a Ing.korg.......  Embarassed

Sinceramente non mi reputo alla loro altezza...

Giorgio.....ancora non ho avuto il piacere di.....conoscerti......ma ti ringrazio enormemente per avermi accumunato ai grandi Francesco e Manerbio.
Credo di essere io.....non all'altezza...... ma la grande fiducia che ho nel giudizio del Generale........mi fa ben sperare che qualcosa di buono, un poco, riesco anch'io a portare.
Ciò mi riempie di felicità ......ed orgoglio.
La tua modestia ti rende onore........e conferma la giusta visione del Generale. Ed anche questo.....mi rende felice.
Ciao ed ancora....grazie
inchino inchino inchino
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 22:50

Manerbio ha scritto:
Ho impiegato tre mesi per diventare Caporale, altri tre per Caporalmaggiore, altri sei per Sergente ( la cosiddetta  "promozione in viglila di congedo")
.  
Mi sono poi occorsi quindi, ben 35 anni per un ulteriore avanzamento. Non male come progressione... Very Happy  Very Happy

Scherzi a parte, ringrazio il mio Generale innanzi tutto, per la considerazione accordatami, ma che non merito naturamente, data la pochezza del contributo.

E voglio complimentarmi con i miei commilitoni tutti, soprattutto quelli che infondono le loro preziose energie, e a quelli che silenti, si palesano al bisogno.
Al grado di Sergente, sono particolarmente legato.
Nessun componente nella struttura dell'esercito, riveste un ruolo, che a mio sentire più s'avvicina al fratello maggiore; quello che in formazione ti precede per farti vedere il pericolo, quello che ti prende a calci se fai il lavativo.
Sempre e comunque a condividere paure e gioie all'istante, con i "suoi" soldati, egli stesso truppa.
Mi piace il Sergente (Maggiore).
Pochezza?! I suoi interventi sono una sintesi mirabile di cio' che vuole trasmetterci.
Mi dispiace ma non mi trova d'accordo.
Cosi' come sono convinto che il grado di Sergente Maggiore sarà' temporaneo…
Mi dispiace per Lei ma un giorno la chiamerò' con un grado superiore. Ne sono convinto.
A meno che fa richiesta esplicita di restare Sergente Maggiore.
Non so se verrà da me accettata... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 22:53

ing.korg ha scritto:
Giorgio67 ha scritto:
nysedow ha scritto:
Per la 'professionalita' di intenti nei 3d di carattere economico-sociale e soprattutto 'culturale' e per aver determinato con i loro interventi una crescita della sezione dedicata alla cultura in progress del 'nostro' esercito da oggi voi fate parte del gruppo ristretto dei 'saggi' della Divisione Nyse.
Maresciallo Ordinario Francesco
Maresciallo Giorgio
Sergente Maggiore Manerbio
Sergente Ing.korg


I miei complimenti. Continuate cosi. Smile


affraid

Attenzione che c'e' un errore di battitura.

Giorgio tra i "saggi"?
Generale, Lei ci ha sempre insegnato a non forzare.... Wink
Sono lusingatissimo della considerazione ma paragonarmi a Francesco, a Manerbio e a Ing.korg.......  Embarassed

Sinceramente non mi reputo alla loro altezza...

Giorgio.....ancora non ho avuto il piacere di.....conoscerti......ma ti ringrazio enormemente per avermi accumunato ai grandi Francesco e Manerbio.
Credo di essere io.....non all'altezza...... ma la grande fiducia che ho nel giudizio del Generale........mi fa ben sperare che qualcosa di buono, un poco, riesco anch'io a portare.
Ciò mi riempie di felicità ......ed orgoglio.
La tua modestia ti rende onore........e conferma la giusta visione del Generale. Ed anche questo.....mi rende felice.
Ciao ed ancora....grazie
inchino  inchino  inchino
Signori la vostra modestia e l'umiltà' con cui affrontate i temi e i discorsi nei vari topic sono da 'ammirare', ma a volte bisogna pensare che si è più di quello che voi credete di essere. Ed io sono qui a farvi notare ed osservare le vostre qualità e le vostre future 'prospettive'

Signori IO CREDO IN VOI: Chiaro?


Ultima modifica di nysedow il Ven 10 Ott 2014 - 0:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Maresciallo Utagawa.   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 23:15

Per la sua 'prolifica' e costante attività di pubblicazione delle pitture rupestri su diversi titoli del paniere lei merita di passare al grado di Maresciallo Utagawa.
Continui cosi. I miei più sentiti complimenti. Smile
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Rank_i20
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 23:45

nysedow ha scritto:
ing.korg ha scritto:
Giorgio67 ha scritto:
nysedow ha scritto:
Per la 'professionalita' di intenti nei 3d di carattere economico-sociale e soprattutto 'culturale' e per aver determinato con i loro interventi una crescita della sezione dedicata alla cultura in progress del 'nostro' esercito da oggi voi fate parte del gruppo ristretto dei 'saggi' della Divisione Nyse.
Maresciallo Ordinario Francesco
Maresciallo Giorgio
Sergente Maggiore Manerbio
Sergente Ing.korg


I miei complimenti. Continuate cosi. Smile


affraid

Attenzione che c'e' un errore di battitura.

Giorgio tra i "saggi"?
Generale, Lei ci ha sempre insegnato a non forzare.... Wink
Sono lusingatissimo della considerazione ma paragonarmi a Francesco, a Manerbio e a Ing.korg.......  Embarassed

Sinceramente non mi reputo alla loro altezza...

Giorgio.....ancora non ho avuto il piacere di.....conoscerti......ma ti ringrazio enormemente per avermi accumunato ai grandi Francesco e Manerbio.
Credo di essere io.....non all'altezza...... ma la grande fiducia che ho nel giudizio del Generale........mi fa ben sperare che qualcosa di buono, un poco, riesco anch'io a portare.
Ciò mi riempie di felicità ......ed orgoglio.
La tua modestia ti rende onore........e conferma la giusta visione del Generale. Ed anche questo.....mi rende felice.
Ciao ed ancora....grazie
inchino  inchino  inchino
Signori la vostra modestia e l'umiltà' con cui affrontate i temi e i discorsi nei vari topic sono da 'ammirare', ma a volte bisogna pensare che si è più di quello che voi credete di essere. Ed io sono qui a farvi notare ed osservare le vostre qualità e le vostre future 'prospettive'

Signori IO CREDO IN VOI: Chiaro?

Signorsi Signor Generale.......limpido.......cristallino!
Attenti!

inchino inchino  inchino
Torna in alto Andare in basso
exodus
Tenente
Tenente
exodus


Numero di messaggi : 12590
Encomi : 134607
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 55
Località : l'aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 8:32

Complimenti Utagawa!!!
Attenti!
Torna in alto Andare in basso
Manerbio
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Manerbio


Numero di messaggi : 303
Encomi : 3808
Data d'iscrizione : 20.06.14

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 9:43

exodus ha scritto:
Complimenti Utagawa!!!
Attenti!

Mi unico a te caro Exodus perchè anche a te son dovute complimentazioni.

Al Maresciallo Utagawa i mie complimenti per il puntuale riconoscimento ottenuto dal nostro Generale.

Voglio altresi esprimere a lei ed al gruppo di tecnici (che vorrei credetemi elencare, che in mente ne ho tanti; ma mi trattiene il terrore di dimenticare qualcuno), che con lei, qui postano il loro lavoro, la mia profonda ammirazione. inchino  inchino  inchino
Per la precisa, costante ed indifettibile profusione di elaborati pubblicati.
Il nostro Generale è con voi, alla testa di un corpus di ricercatori di altissima qualità.
Un grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 10:02

nysedow ha scritto:
Per la sua 'prolifica' e costante attività di pubblicazione delle pitture rupestri su diversi titoli del paniere lei merita di passare al grado di Maresciallo Utagawa.
Continui cosi. I miei più sentiti complimenti. Smile

Complimenti Maresciallo!
Attenti!
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 14:32

Grazie a tutti, inchino sto viaggiando in treno e seduto accanto a me un ragazzo sta leggendo L'arte della guerra di Sun Tzu....segni del destino Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 26 di 51Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 38 ... 51  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 28
» Sui campi di battaglia - Tomo 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: