CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 2

Andare in basso 
+40
oldbiker
nolan
acra
pietro romanazzi
cerambyx
positronico
ang66
Ouspensky
Lot Of US
gio76
icaro65
Skury
robymix
Achidi71
caligolaa
trevorbert
UxoFox
samuele1
Asgar
BAC
luca64
Tonio52
Alfista
nik12/01
Dream Theater
peppe76
pesc62e
jaramillo
Pendragon
Alexander
fabio66
machine
nysedow
Littlerock
sceriffo79
Gamma7
lillodog
Brasura
maxeglo
Meow
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 62 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:24

tenente meow, non so come fare a ridurre l'avatar e a farlo dinamico, se puo aiutarmi...
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:25

caligolaa ha scritto:
tenente meow, non so come fare a ridurre l'avatar e a farlo dinamico, se puo aiutarmi...


Dammi solo qualche secondo
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:29

Prova questo dovrebbe andare:

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Test10

ti ho mandato anche una mail con lo studio di cui i parlavo.
Torna in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7


Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 54
Località : Centro dell'Italia

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:32

lillodog ha scritto:
saluto tutti lasciandovi una buona serata ma prima vorrei far presente che forse oggi sarebbe stato meglio uscire da antichi p.
è salito in quanto è stata diffusa una notizia questa mattina smentita alle 1745 dalla mariella burani ,sulla vendita di asset strategici di cui fa parte anche antichi p.
quindi credo che domani il titolo potrebbe scendere sempre che sia salito solo per la notizia riportata.
buonasera a tutti e a domani.
tutto è possibile, ma penso che con i volumi odieni (2.349k in poco piu di 1 ora) ci sia anche altro, e ovviamente in pochi ne sono a conoscenza (mio parere)
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:45

triplo grazie al tenente...

efficentissimo
Torna in alto Andare in basso
fabio66
Sergente
Sergente
fabio66


Numero di messaggi : 461
Encomi : 3192
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 57
Località : Desenzano del Garda

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:55

Ragazzi io continuo ad insistere Safilo dentro anche in aedes e pirelli re accumulazione
Torna in alto Andare in basso
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky


Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : roma

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:03

fabio66 ha scritto:
Ragazzi io continuo ad insistere Safilo dentro anche in aedes e pirelli re accumulazione
Aedes oggi ha avuto scambi intensi e fortissimo interesse. Ho solo timore per il forte indebitamento e non vorrei facesse come Mariella Burani che un bel giorno è stata sospesa dalle contrattazioni.
Chiedo proprio in questo senso il parere del Colonnello Bac:
c'è lo stesso rischio con Aedes?
Torna in alto Andare in basso
ang66
Maggiore
Maggiore
ang66


Numero di messaggi : 373
Encomi : 2521
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 57
Località : Siracusa

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:42

Buonasera a tutti.
Oggi entrato su Safilo. Speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:54

vi do la buonanotte......non riesco a lavorare bene perchè ho un apple e devo impratichirmi....per quello che mi ricordo di quello che ho visto, spero di non sbagliarmi perchè sono un pò cremata, confido in ulteriori conferme di seat dmt e esprinet..su aedes forse era meglio rientrare in asta, ma sono poco esperta e mi godo il gain di oggi e comunque dopo una recente sospensione mi è aumentata la prudenza.......in discesa seguo igd ed exprivia.......cementir forse deciderà di rompere la figura ...da seguire anche la congestione di mirato e stefanel come già segnalato oggi......geox dovrebbe salire ancora un pò tranquillamente....comunque l'indice mi sembra chiudere con un dragonfly e quindi bisognerà stare a vedere..oggi io ho liquidato diversi titoli....prima o poi il bunker ci aspetta.....ancora sogni d'oro a tutti...vedo solo la branda....
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 22:26

Sera ragazzi sembra che il mercato non voglia scendere, devo dire che questa incertezza non mi piace tanto difficilmente si riescono a fare buone performance con questi mercati, per questo auspico una correzione decisa dei mercati.....
cmq mai andare contro il mercato quindi bisogna adeguarsi,
devo dire che tutti i miei titoli resistono quindi non resta altro che settare stop precisi e studiare alla ricerca di nuove opportunita'....... :afro: :afro:


P:S come posso ridurre l'avatar
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 2
Torna in alto 
Pagina 25 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 62 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: