CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 2

Andare in basso 
+40
oldbiker
nolan
acra
pietro romanazzi
cerambyx
positronico
ang66
Ouspensky
Lot Of US
gio76
icaro65
Skury
robymix
Achidi71
caligolaa
trevorbert
UxoFox
samuele1
Asgar
BAC
luca64
Tonio52
Alfista
nik12/01
Dream Theater
peppe76
pesc62e
jaramillo
Pendragon
Alexander
fabio66
machine
nysedow
Littlerock
sceriffo79
Gamma7
lillodog
Brasura
maxeglo
Meow
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:00

Brasura ha scritto:

P:S come posso ridurre l'avatar

Già da qualche giorno ho messo gli avatars ridimenisonati in questo post

https://csifinanza.forumattivo.com/avvisi-dei-moderatori-f1/piccola-guida-al-forum-t10-10.htm
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:28

Meow grazie mille sei sempre gentilissimo........... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky


Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : roma

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:35

Meow ha scritto:
Brasura ha scritto:

P:S come posso ridurre l'avatar

Già da qualche giorno ho messo gli avatars ridimenisonati in questo post

https://csifinanza.forumattivo.com/avvisi-dei-moderatori-f1/piccola-guida-al-forum-t10-10.htm
secondo me fra poco diventerai Generale in seconda Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_cheers
Hai risolto con Firefox?
Torna in alto Andare in basso
maxeglo
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 63
Encomi : 538
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 60

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:36

Un saluto al Generale e a tutto l'esercito,mi dispiace di essere passato solo ora ma altri impegni non mi hanno lasciato il tempo di farlo.Ora mi leggo tutto quello che avete scritto oggi e poi vado a nanna.
Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:39

Qui è appena suonato il silenzio e si deve andare in branda.
Notte ci si legge domani. Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:45

Ouspensky ha scritto:

Hai risolto con Firefox?


Grazie per l'interessamento, sì alla fine tutto si è sistemato ma se devo dirti come non te lo so dire, allo stesso modo in cui erano iniziati i problemi sono anche spariti, non ho provato ad indagare perchè tanto so che ci perderei solo del tempo senza venir a capo di nulla Wink

Ciao.

_________________________________________________________



Signori vi saluto anche io ho provato a guardare qualche grafico ma mi si chiudono gli occhi meglio un po' di sonno ristoratore Sleep a domani...mi raccomando non fate troppo tardi 👅
Notte


Ultima modifica di Meow il Lun 14 Set 2009 - 23:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:47

Vediamo come si comporteranno domani i mercati europei dopo la chiusura positiva di wally,
Domani credo che mi limitero' ad osservare i miei titoli e a cercare nuove opportunita', segnalo idea personale igd, stefanel e prime ind...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 2:26

Buonanotte a tutti,
ho letto tutti i messaggi di oggi, una meraviglia, l'Esercito è una potenza!

Per quanto mi riguarda ho chiusto con stop loss Arena, l'ingresso era un pochetto rischioso ma abbastanza ben fatto, e ho venduto con un loss del 1.80 % circa. Aggiornando la tabella di redditività delle mie operazioni ho notato con soddisfazione che l'ultimo loss, del 2,2%, risale a luglio, su un'operazione su Eems ... non male dai, son contento. Come potrò ringraziare abbastanza il Generale, uomo dal multiforme ingegno, e tutti voi ? Se qualcosa di buono riesco a fare questo affonda le radici nel suo insegnamento, e in quello di voi tutti. Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_biggrin

E' andata via anche Maire, in stop automatico, ma questa con un discreto gain. Mi si sono aggiunte in ptf invece Ubi Banca a 10.02 e Bca Carige a 2.01. Vediamo come si muovono domani Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 8:20

Giorno Signori.

Per le news e i dati macro vi invito a leggere il post dedicato.
Torna in alto Andare in basso
trevorbert
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
avatar


Numero di messaggi : 862
Encomi : 1185
Data d'iscrizione : 02.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 8:35

buongiorno meow, buongiorno truppa.



pesc62e ha scritto:
vi do la buonanotte..........comunque l'indice mi sembra chiudere con un dragonfly e quindi bisognerà stare a vedere..

se non sbaglio è una Dragonfly dojy che non è così negativa come la gravestone dojy che sarebbe stata molto pericolosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 2   Sui campi di battaglia - Tomo 2 - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 2
Torna in alto 
Pagina 26 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: