CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 CTI BIOPHARMA

Andare in basso 
+21
Mago del Borneo
pincipiante77
gigi
Utagawa
corrado71
ghz007
exodus
lose soul
mik2362
Pragma80
vergot
pesc62e
Meow
JaM
Tipheret
jaramillo
BAC
nysedow
Achidi71
demaes
Pendragon
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeLun 26 Mag 2014 - 11:13

ciauzz... provo a risponderti io che eseperto non sono

Posto che questo è un titolaccio difficile da gestire... io una canalizzazione non riesco a trovarla... ho tracciato le 2 trend importanti (grafici aggiornati al close di venerdi)

[img]CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Cell_t10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeLun 26 Mag 2014 - 11:17

con altro metodo e col senno di poi sarei entrato sulla conferma dell'hammer (freccia verde) dato l'ipervendutoe la divergenza di stocastico con stop sotto il minimo....

[img]CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Cell_t11[/img]
Torna in alto Andare in basso
pincipiante77
Caporale maggiore
Caporale maggiore
pincipiante77


Numero di messaggi : 110
Encomi : 1469
Data d'iscrizione : 20.05.14

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 8:53

Mago del Borneo ha scritto:
con altro metodo e col senno di poi sarei entrato sulla conferma dell'hammer (freccia verde) dato l'ipervendutoe la divergenza di stocastico con stop sotto il minimo....

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 <a href=CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Cell_t11" />

Grazie gentilissimo
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 13:11

NPO ed EMA col naso verso l'alto.
Le posizioni verranno aperte con due close consecutivi e con sedute con forti volumi sopra l'area di tale resistenza dinamica che è la Nyse's T-line.

Naturalmente prima dell'apertura delle posizioni valuteremo anche il NSI - Nyse's Sentiment Index del mercato in generale, poichè la fuoriuscita dall NT potrebbe segnalare solo una bulltrap.(cit.)


CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Cell_t10
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 14:44

Zoom:

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Index10
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 14:49

Utagawa ha scritto:
NPO ed EMA col naso verso l'alto.
Le posizioni verranno aperte con due close consecutivi e con sedute con  forti volumi sopra l'area di tale resistenza dinamica che è la Nyse's T-line.

Naturalmente prima dell'apertura delle posizioni valuteremo anche il NSI - Nyse's Sentiment Index del mercato in generale, poichè la fuoriuscita dall NT potrebbe segnalare solo una bulltrap.(cit.)


Lei è un ottimo studente. Smile 
Conosce alla perfezione sigle e acronimi delle tecniche ideati dal Generale.
E soprattutto sa raccordarle con la giusta dose.
La nomino mio relatore capo ufficio stampa della Dvisione Nyse e parlerà al mio posto quando sarà necessario... yes 
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 14:55

Mago del Borneo ha scritto:
ciauzz... provo a risponderti io che eseperto non sono

Posto che questo è un titolaccio difficile da gestire... io una canalizzazione non riesco a trovarla... ho tracciato le 2 trend importanti (grafici aggiornati al close di venerdi)

Non necessariamente devono essere tracciate e costruite CN di lungo periodo, anzi non le prediligo assolutamente vista la loro 'distanza' temporale...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 15:02

pincipiante77 ha scritto:
Buon Giorno a tutti
sono nuovo e mi trovo quì
in quanto affascinato dalle pitture del Generale.
Non per approfittare della vostra esperienza ma volevo chiedervi:
IERI c'è stato un bel rimbalzo che ha fatto uscire (spero non temporaneamente) il titolo dalla CN.
ORA cosa si fà si monitora per qualche seduta aspettando che confermi l'uscita con un paio di candele Verdi e poi si sale sul titolo oppure come al solito sono io che non capisco una mazzetta ed ho sbagliato ad interpretare le ore di lettura di questo MAGNIFICO forum?
Buona giornata.
Intanto il mio personale benvenuto al Caporale principiante. Smile 
Ha ben compreso la strategia e la tecnica dell'NPO del Generale.
E anche Lei ha ben studiato. Wink 
Come vede sopra il Sergente Utagawa ha postato il mio pensiero. Lo legga attentamente e comprenderà l'operativita' da seguire.

P.S. La invito in qualita di nuovo soldato della Divisione Nyse a presentarsi nell'apposita sezione dedicata alla presentazione delle nuove leve. yes 
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
pincipiante77
Caporale maggiore
Caporale maggiore
pincipiante77


Numero di messaggi : 110
Encomi : 1469
Data d'iscrizione : 20.05.14

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014 - 17:51

nysedow ha scritto:
pincipiante77 ha scritto:
Buon Giorno a tutti
sono nuovo e mi trovo quì
in quanto affascinato dalle pitture del Generale.
Non per approfittare della vostra esperienza ma volevo chiedervi:
IERI c'è stato un bel rimbalzo che ha fatto uscire (spero non temporaneamente) il titolo dalla CN.
ORA cosa si fà si monitora per qualche seduta aspettando che confermi l'uscita con un paio di candele Verdi e poi si sale sul titolo oppure come al solito sono io che non capisco una mazzetta ed ho sbagliato ad interpretare le ore di lettura di questo MAGNIFICO forum?
Buona giornata.
Intanto il mio personale benvenuto al Caporale principiante. Smile 
Ha ben compreso la strategia e la tecnica dell'NPO del Generale.
E anche Lei ha ben studiato. Wink 
Come vede sopra il Sergente Utagawa ha postato il mio pensiero. Lo legga attentamente e comprenderà l'operativita' da seguire.

P.S. La invito in qualita di nuovo soldato della Divisione Nyse a presentarsi nell'apposita sezione dedicata alla presentazione delle nuove leve. yes 

Generale mi commuove inchino 
ma Caporale no, sono un civile ed obiettore di coscienza..... poi volevo puntualizzare il mio nickname è P I N C I P I A N T E.  fischiettare 
Grazie per aver notato i miei studi.... lei è un ottimo maestro. applauso 
Ora cerco di presentarmi nell'apposita sezione.
Torna in alto Andare in basso
gigi
Primo capitano
Primo capitano
gigi


Numero di messaggi : 12471
Encomi : 113770
Data d'iscrizione : 12.02.10

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitimeMer 28 Mag 2014 - 8:12

pincipiante77 ha scritto:
nysedow ha scritto:
pincipiante77 ha scritto:
Buon Giorno a tutti
sono nuovo e mi trovo quì
in quanto affascinato dalle pitture del Generale.
Non per approfittare della vostra esperienza ma volevo chiedervi:
IERI c'è stato un bel rimbalzo che ha fatto uscire (spero non temporaneamente) il titolo dalla CN.
ORA cosa si fà si monitora per qualche seduta aspettando che confermi l'uscita con un paio di candele Verdi e poi si sale sul titolo oppure come al solito sono io che non capisco una mazzetta ed ho sbagliato ad interpretare le ore di lettura di questo MAGNIFICO forum?
Buona giornata.
Intanto il mio personale benvenuto al Caporale principiante. Smile 
Ha ben compreso la strategia e la tecnica dell'NPO del Generale.
E anche Lei ha ben studiato. Wink 
Come vede sopra il Sergente Utagawa ha postato il mio pensiero. Lo legga attentamente e comprenderà l'operativita' da seguire.

P.S. La invito in qualita di nuovo soldato della Divisione Nyse a presentarsi nell'apposita sezione dedicata alla presentazione delle nuove leve. yes 

Generale mi commuove inchino 
ma Caporale no, sono un civile ed obiettore di coscienza..... poi volevo puntualizzare il mio nickname è P I N C I P I A N T E.  fischiettare 
Grazie per aver notato i miei studi.... lei è un ottimo maestro. applauso 
Ora cerco di presentarmi nell'apposita sezione.

Ciao pin, pure io  ok 
benvenuto  Smile 

CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Obiezi10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CTI BIOPHARMA
Torna in alto 
Pagina 11 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: