CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 CTI BIOPHARMA

Andare in basso 
+21
Mago del Borneo
pincipiante77
gigi
Utagawa
corrado71
ghz007
exodus
lose soul
mik2362
Pragma80
vergot
pesc62e
Meow
JaM
Tipheret
jaramillo
BAC
nysedow
Achidi71
demaes
Pendragon
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 14:17

Da qualche tempo comincia ad avere un grafico guardabile e analizzabile...

trovo interessante il canale discendente delle ultime settimane, sul trend rialzista non ho supporti da prendere come riferimento ma un'eventuale rottura della resistenza potrebbe generare interesse sul titolo, con tp anche ambiziosi

CTI BIOPHARMA Mgamberi_408c4ac03ec0
Torna in alto Andare in basso
demaes
Soldato
Soldato
demaes


Numero di messaggi : 153
Encomi : 1498
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : biella

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 17:51

buonasera

anche un po' di speculazione sulle news
http://www.pharmabiz.com/article/detnews.asp?articleid=51760&sectionid=

demaes
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Cell Therapeutics   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 14:32

Ecco una new entry da seguire, la odiata Cell T., mi sembrava strano che nessuno l'avesse postata, mica morde CTI BIOPHARMA Icon_lol , pero' e' da trattare con cura perche' ci si puo' far male, ma puo' dare anche delle enormi soddisfazioni!! CTI BIOPHARMA Lol

Guardate da dove arriva....

CTI BIOPHARMA Cell_t10

CTI BIOPHARMA Cell_t11
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 14:42

E questi settaggi delle medie da dove escono fuori?!
Sarei curioso di capire mitico Primo Maresciallo.
Lei è una continua scoperta.Forse doveva fare l'esploratore o lo scienziato 'testatore'...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 15:39

nysedow ha scritto:
E questi settaggi delle medie da dove escono fuori?!
Sarei curioso di capire mitico Primo Maresciallo.
Lei è una continua scoperta.Forse doveva fare l'esploratore o lo scienziato 'testatore'...

Escono fuori dal SP500, provi a mettere MM191-192 e la MM85-86.....che bel incrocio che avviene....comunque si dovrebbe settare per ogni titolo o indice e incomincerebbe a diventare un lavoraccio CTI BIOPHARMA Lol CTI BIOPHARMA Icon_cool......a proposito Le piace il mio nuovo sfondo tira linee?? CTI BIOPHARMA Lol
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 16:00

Avevo inseirito un argomento qualche giorno fa a proposito di cell, qui sulla sezione mercato italia, per segnalare che si stava formando un canale ribassista dall'inclinazione "non nuova" per il titolo.
L'ho seguito in questi giorni, e avevo impostato un ordine di acquisto per una quota piccola a 0.83 sul supporto del canale indicato, che mi hanno servito (forse purtroppo) proprio li, quasi minimo. Speriamo che reagisca CTI BIOPHARMA Icon_smile

CTI BIOPHARMA Mgamberi_9b3e3e989428
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 16:02

Interessantissimo l'argomento settaggio medie mobili, al grande Generale non poteva sfuggire CTI BIOPHARMA Icon_biggrin

anche io sto provando a calibrare le mm di medio-lungo periodo per trovare quelle che meglio si adattano a seguire titoli specifici, un campo interessantissimo!
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 16:57

Achidi71 ha scritto:
nysedow ha scritto:
E questi settaggi delle medie da dove escono fuori?!
Sarei curioso di capire mitico Primo Maresciallo.
Lei è una continua scoperta.Forse doveva fare l'esploratore o lo scienziato 'testatore'...

Escono fuori dal SP500, provi a mettere MM191-192 e la MM85-86.....che bel incrocio che avviene....comunque si dovrebbe settare per ogni titolo o indice e incomincerebbe a diventare un lavoraccio CTI BIOPHARMA Lol CTI BIOPHARMA Icon_cool......a proposito Le piace il mio nuovo sfondo tira linee?? CTI BIOPHARMA Lol
Lo sa quanto tempo ho impiegato a trovare uno sfondo che facesse vedere prima al mio occhio e poi al mio cervello quali sarebbero state le vision future?

Quindi personalmente preferisco il precedente. Si intona meglio con il giallo e il rosso...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 21:04

nysedow ha scritto:
Achidi71 ha scritto:
nysedow ha scritto:
E questi settaggi delle medie da dove escono fuori?!
Sarei curioso di capire mitico Primo Maresciallo.
Lei è una continua scoperta.Forse doveva fare l'esploratore o lo scienziato 'testatore'...

Escono fuori dal SP500, provi a mettere MM191-192 e la MM85-86.....che bel incrocio che avviene....comunque si dovrebbe settare per ogni titolo o indice e incomincerebbe a diventare un lavoraccio CTI BIOPHARMA Lol CTI BIOPHARMA Icon_cool......a proposito Le piace il mio nuovo sfondo tira linee?? CTI BIOPHARMA Lol
Lo sa quanto tempo ho impiegato a trovare uno sfondo che facesse vedere prima al mio occhio e poi al mio cervello quali sarebbero state le vision future?

Quindi personalmente preferisco il precedente. Si intona meglio con il giallo e il rosso...

Ne ero sicuro che avesse curato anche questo particolare sullo sfondo, ma volevo testarne altri...

ho provato con un azzurro pastello, tipo questo del forum, ma la luminosita' del colore tende ad "irritare" l'osservazione invece che rilassarla...provero' a testarne altri di sfondi!
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 13:11

Le coincidenze delle mm 200:

http://csifinanza.investireoggi.it/csifinanza-stock-picking-la-falegnameria-ottobre-2009-4284.html#comment-4699

Se ci sono ancora problemi di connessione possiamo temporaneamente scrivere qui:

http://csifinanza.investireoggi.it/csifinanza-stock-picking-la-falegnameria-ottobre-2009-4284.html#comment-4699
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





CTI BIOPHARMA Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CTI BIOPHARMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 23Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: