CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1

Andare in basso 
+50
miranda87
ivan72
rattleandhum
icaro65
vergot
Tipheret
faustino
zaldon
kmerr
Alè1893
Richard Fuld
gio76
JaM
samuele1
nik12/01
peppe76
luca64
mavv
Torbole
BAC
feliceanima
ang66
Brasura
cesarino
Tonio52
Lot Of US
fabio66
caligolaa
acra
Gamma7
oldbiker
jonny68
Ouspensky
sceriffo79
Littlerock
jaramillo
Achidi71
cerambyx
Admin
Pendragon
maxeglo
lillodog
trevorbert
machine
Alfista
robymix
Meow
Alexander
pesc62e
nysedow
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 22:09

Ouspensky ha scritto:

stia attento Generale a quello che fà.............prima o poi Meow la raggiungerà! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_lol
E' una persona di una costanza incredibile, soltanto per quello che fà nelle news merita una medaglia( Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_wink ).
Stra-stra-stra meritata promozione Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers
Grande! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_biggrin
Io VOGLIO e mi auguro che tutti Voi un giorno sarete accanto a me sullo stesso piano.
Solo allora la mia missione sarà compiuta e di cio' ne saro' estremamente felice.
E solo allora abbandonero' il mio posto di comando e i nostri campi di battaglia...
Io credo in Voi e sono convinto che un giorno la mia mission sarà compiuta da Voi stessi...

Ed io mi dedichero' a raccontare ai posteri la storia di un esercito che dal nulla è cresciuto con la consapevolezza di diventare cio' che diventerà...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 22:26

Complimenti a tutti.....ma due parole in più per Meow, bene insostituibile di questo esercito.......per me amico ormai fraterno, sempre così preziosamente al fianco in tante incursioni......impossibile restituirti, Meow, quanto hai fatto per la mia crescita nel trading.........ricompensare la tua illimitata disponibilità è una guerra persa in partenza e continua a colpirmi....ancora complimenti di cuore... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 22:42

Complimenti al Maggiore
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 22:45

Complimenti Meow e grazie di esserci. Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 22:55

Complimenti Meow... hai dato il massimo e ricevi la giusta promozione. Ma sappiamo tutti che continuerai a dare il meglio di te per la divisione Nyse, con la modestia, l'equilibrio e l'intelligenza che ti ha sempre contraddistinto. Bravo Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers


Complimenti a tutti i neopromossi del team Eems. Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 22:58

Complimenti vivissimi a tutti i neo promossi, meritatamente come sempre, il topic di eems è sempre interessante.

Perdonate se spendo due parole in più per Meow però, il grande Maggiore Comandante di Battaglione (per ora mi sa... ) perchè possiede doti straordinarie secondo me, e sono felice che il Generale gliele riconosca. Io personalmente gli sono grato per l'impegno che mette in questo forum, aiutando e informando, sempre disponibile e pronto, e pacato nell'offrire risorse a chi se ne può giovare...

Sei una risorsa formidabile, come persona e come "moderatore" del forum, e anche come riferimento per tutto quello che riguarda gli insegnamenti del Generale che hai assorbito ed assimilato al meglio. Magico Meow, complimenti ! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 23:10

Generale grazie di cuore per la promozione, non so veramente cosa dire talmente è stata grande la mia sorpresa nel vederla. Embarassed

Vi ringrazio tutti per le parole che avete usato nei miei confronti, troppo buoni e in alcuni casi forse anche un po' esagerati Wink , ma la verità e che dovrei essere io ringraziarvi perchè il confronto quotidiano con i componenti della Divisione Nyse mi stimola e mi motiva a cercare di migliorare e ogni giorno imparo da voi qualcosa di nuovo.....Grazie a tutti, è per me un onore e un privilegio poter combattere al vostro fianco.
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeLun 16 Nov 2009 - 23:14

Magggico Meow Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Lol , niente da dire te lo meriti proprio, con tutto il lavoro che ti sei addossato e che porti con costanza!
Ormai sei super lanciatissimo, bravo e complimenti!!

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
caligolaa
Sergente maggiore
Sergente maggiore
caligolaa


Numero di messaggi : 318
Encomi : 1381
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 51

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 8:56

una promozione assolutamente meritata

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Gamma7
Sergente
Sergente
Gamma7


Numero di messaggi : 479
Encomi : 4659
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 54
Località : Centro dell'Italia

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 9:00

nysedow ha scritto:
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 215px-IT-Army-OF3s.svg
Per l'incredibile impegno profuso nel portare avanti la sezione giornalistica delle News e dei Dati Macroeconomici;
Per l'interesse concreto ad aiutare il Generale nel portare avanti questo progetto di finanza democratica;
Per l'esatto e scrupolosa attenzione agli ordini impartiti;
Per le sue corrette applicazioni delle tecniche e delle strategie del Generale Nysedow;
Per il suo costante aiuto dato alle nuove leve dei soldati che si trovano in difficoltà;
Per la sua gioviale pacatezza nel correggere e aiutare chi ne ha bisogno;
Per la sua professionalità nell'affrontare questo impegno assegnatogli;
E soprattutto per credere piu' di qualunque altro in questo progetto;

Lei da oggi è il Maggiore Comandante di Battaglione Meow.

E sarà il mio aiutante di campo.
La ringrazio ufficialmente per l'ottimo lavoro che sta svolgendo al servizio della Divisione Nyse's.

Complimentissimi... Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_wink Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_wink Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1 - Pagina 49 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
Torna in alto 
Pagina 49 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 31
» Sui campi di battaglia - Tomo 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: