CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Camfin

Andare in basso 
+30
werther
arcobaleno
gio76
Gamma7
Tipheret
Brasura
lillodog
Littlerock
Tonio52
mik2362
pesc62e
oldbiker
rattleandhum
Business
sepp maier
jaramillo
machine
faustino
Alfista
zaldon
Meow
demaes
vergot
peppe76
Achidi71
icaro65
Alexander
luca64
acra
nysedow
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:32

zaldon ha scritto:
Meow ha scritto:
Salve a tutti io oggi sui minimi sono entrato se rompe ho lo SL molto stretto quindi l'operazione mi costerebbe poco, se non tiene allora si potrebbe attendere il test sulla 200 come scritto anche da sepp maier a 0.23 dove si trova anche il supprto del grafico di Achidi. Vediamo le prossime sedute.

Ci sono anch'io da oggi! Pensavo di tenere cmq e semmai dove indicato da sepp rinforzare! Saluti a tutti! Camfin - Pagina 3 Icon_bounce Camfin - Pagina 3 Icon_bounce

Ciao zaldon, io ho comrpato oggi perchè è tornata sul supporto ma se non tiene liquido e ricompro eventualmente quando si ferma, tenerla fino all'estremo di 0.23 vuol dire caricarsi un loss del 22%, per me è troppo.

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Achidi71
Primo capitano
Primo capitano
Achidi71


Numero di messaggi : 1288
Encomi : 10474
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Milano

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 21:04

Meow ha scritto:
Salve a tutti io oggi sui minimi sono entrato se rompe ho lo SL molto stretto quindi l'operazione mi costerebbe poco, se non tiene allora si potrebbe attendere il test sulla 200 come scritto anche da sepp maier a 0.23 dove si trova anche il supprto del grafico di Achidi. Vediamo le prossime sedute.

perche' si parla di test della mm200, e' stata gia' perforata..... Camfin - Pagina 3 Icon_scratch

in tutta sincerita' Camfin la vedo un'po' come la discesa di Gabetti....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 21:10

Ciao Achidi, sepp maier non usa i grafici della Proreal e la 200 è ancora sotto alla quotazione verso area 0.23, nel post "sui campi di battagla" l'ha spieagato.
Torna in alto Andare in basso
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 21:56

Scommetto su Camfin..per il medio lungo.....potrebbe essere il titolo del 2010
Torna in alto Andare in basso
peppe76
Maresciallo capo
Maresciallo capo
peppe76


Numero di messaggi : 674
Encomi : 1962
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 47
Località : Campobasso

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 18:42

luca64 ha scritto:
Scommetto su Camfin..per il medio lungo.....potrebbe essere il titolo del 2010

io scommetto per i prox giorni ma...

oggi ci siamo salvati in calcio d'angolo, quel martelletto non lo voglio dare in testa a nessuno, ma fa presagire un'inversione che prende forza dalla mancata rottura del supportone, che è stato ripreso a dovere. Manca una bella chiusura con candelotto verde, domani dovrebbe confermare.
Dalla ripresa di questo supporto (termine tecnico fakeout), mancata rottura si può prendere posizione : spesso da luogo a reazioni molto violente in quanto viene negata l’ipotesi ribassista ed i molti operatiori si affrettano a cambiare idea generando un movimento nella direzione opposta a quella della rottura fallita.
Torna in alto Andare in basso
Alfista
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
Alfista


Numero di messaggi : 677
Encomi : 4662
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48
Località : Rimini

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 18:47

peppe76 ha scritto:
luca64 ha scritto:
Scommetto su Camfin..per il medio lungo.....potrebbe essere il titolo del 2010

io scommetto per i prox giorni ma...

oggi ci siamo salvati in calcio d'angolo, quel martelletto non lo voglio dare in testa a nessuno, ma fa presagire un'inversione che prende forza dalla mancata rottura del supportone, che è stato ripreso a dovere. Manca una bella chiusura con candelotto verde, domani dovrebbe confermare.
Dalla ripresa di questo supporto (termine tecnico fakeout), mancata rottura si può prendere posizione : spesso da luogo a reazioni molto violente in quanto viene negata l’ipotesi ribassista ed i molti operatiori si affrettano a cambiare idea generando un movimento nella direzione opposta a quella della rottura fallita.

Spiegazione perfetta direi Peppe! Attendiamo fiduciosi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lm-financial-advisor.com
icaro65
Maresciallo
Maresciallo
avatar


Numero di messaggi : 175
Encomi : 1225
Data d'iscrizione : 03.09.09
Località : Andria

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 19:39

peppe76 ha scritto:
luca64 ha scritto:
Scommetto su Camfin..per il medio lungo.....potrebbe essere il titolo del 2010

io scommetto per i prox giorni ma...

oggi ci siamo salvati in calcio d'angolo, quel martelletto non lo voglio dare in testa a nessuno, ma fa presagire un'inversione che prende forza dalla mancata rottura del supportone, che è stato ripreso a dovere. Manca una bella chiusura con candelotto verde, domani dovrebbe confermare.
Dalla ripresa di questo supporto (termine tecnico fakeout), mancata rottura si può prendere posizione : spesso da luogo a reazioni molto violente in quanto viene negata l’ipotesi ribassista ed i molti operatiori si affrettano a cambiare idea generando un movimento nella direzione opposta a quella della rottura fallita.
Attenti però che non è la prima volta che lo fa !!
Quindi kiappe strette.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 19:58

Io al momento rimango sopra.
SL inserito Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 19:59

Siamo nei dintorni de'mbel rimbalzo a mio avviso MACD sotto i 30...

Wink

Camfin - Pagina 3 Camfin12
Torna in alto Andare in basso
zaldon
Caporale
Caporale
zaldon


Numero di messaggi : 69
Encomi : 540
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53

Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 20:56

Meow ha scritto:
zaldon ha scritto:
Meow ha scritto:
Salve a tutti io oggi sui minimi sono entrato se rompe ho lo SL molto stretto quindi l'operazione mi costerebbe poco, se non tiene allora si potrebbe attendere il test sulla 200 come scritto anche da sepp maier a 0.23 dove si trova anche il supprto del grafico di Achidi. Vediamo le prossime sedute.

Ci sono anch'io da oggi! Pensavo di tenere cmq e semmai dove indicato da sepp rinforzare! Saluti a tutti! Camfin - Pagina 3 Icon_bounce Camfin - Pagina 3 Icon_bounce

Ciao zaldon, io ho comrpato oggi perchè è tornata sul supporto ma se non tiene liquido e ricompro eventualmente quando si ferma, tenerla fino all'estremo di 0.23 vuol dire caricarsi un loss del 22%, per me è troppo.

Un saluto.


In effetti -22% non è sopportabile, ma spero non serva attendere così tanto! Spero! Camfin - Pagina 3 Icon_sunny Camfin - Pagina 3 Icon_sunny

Certo quel 30 deve essere stappato per bene! Camfin - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camfin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Camfin   Camfin - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camfin
Torna in alto 
Pagina 3 di 38Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: