CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Saipem

Andare in basso 
+40
acqua calda
andy74rc
cima164
FullTilt
Federico80
anter38
papotto
Anorien
woods77
corrado71
mik2362
armyen
Mago del Borneo
mrcrocodile79
pincipiante77
gigi
muri.
nysedow
ghz007
ichi_kawa
Icaro72
exodus
Pragma80
Business
Leviathan1
fabio66
Alexander
torocozzante
luca64
vergot
faustino
Pendragon
Tonio52
vincampa
Littlerock
pesc62e
peppe76
Meow
Brasura
jaramillo
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 58 ... 92  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014 - 21:23

armyen ha scritto:
Iniziamo ad essere in una situazione di allarme rosso....con questo titolo proprio non vado d'accordo! Chiusura sotto la cn di breve anche se di poco sia per il titolo che per il pn....Tra l'altro notavo con interesse a che altezza si è fermato questo rimbalzo.... affraid

Saipem - Pagina 25 Saipem11

Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014 - 18:36

Bruttissima e' dire poco...
Saipem - Pagina 25 Saipem15
Torna in alto Andare in basso
mik2362
Primo maresciallo
Primo maresciallo
avatar


Numero di messaggi : 1655
Encomi : 18135
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 43

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014 - 18:54

Saipem - Pagina 25 Saipem10


io pure la vedo male molto se conferma sta rottura sul settimanale
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeGio 27 Nov 2014 - 19:03

Ci vorrebbe un miracolo...sotto la viola gli 11,20 nel breve mi sa che non glieli toglie nessuno...cmq, complice un buon pmc,io ancora non sono uscito...

Saipem - Pagina 25 Saipem16

Attualmente il crude sembra senza limiti,ora e' in nwa...

Saipem - Pagina 25 Fut_ch10

Saipem - Pagina 25 Crude_11
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014 - 17:57

Si torna da dove si e' partiti...

Saipem - Pagina 25 Saipem17
Torna in alto Andare in basso
armyen
Sergente maggiore
Sergente maggiore
armyen


Numero di messaggi : 233
Encomi : 2985
Data d'iscrizione : 30.07.14

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014 - 18:51

Utagawa ha scritto:
Si torna da dove si e' partiti...


Già, ma con una piccola differenza....Ci lamentavamo della mancanza di volumi, beh, ora il boom di volumi c'è stato....Personalmente avevo venduto a 13 alla rottura della TLine ed ho ricomprato oggi sul doppio minimo (pattern tourtle soup se vi interessa), ora non mi resta che incrociare le dita, se perde questo supporto per me la raccogliamo a 10!
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014 - 18:58

armyen ha scritto:
Utagawa ha scritto:
Si torna da dove si e' partiti...


Già, ma con una piccola differenza....Ci lamentavamo della mancanza di volumi, beh, ora il boom di volumi c'è stato....Personalmente avevo venduto a 13 alla rottura della TLine ed ho ricomprato oggi sul doppio minimo (pattern tourtle soup se vi interessa), ora non mi resta che incrociare le dita, se perde questo supporto per me la raccogliamo a 10!

Si' ma io i volumi li volevo in salita Very Happy Altra piccola differenza e' che l'altra volta a questi livelli avevamo rsi a 22 non a 30...
Torna in alto Andare in basso
armyen
Sergente maggiore
Sergente maggiore
armyen


Numero di messaggi : 233
Encomi : 2985
Data d'iscrizione : 30.07.14

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014 - 19:16

Utagawa ha scritto:
armyen ha scritto:
Utagawa ha scritto:
Si torna da dove si e' partiti...


Già, ma con una piccola differenza....Ci lamentavamo della mancanza di volumi, beh, ora il boom di volumi c'è stato....Personalmente avevo venduto a 13 alla rottura della TLine ed ho ricomprato oggi sul doppio minimo (pattern tourtle soup se vi interessa), ora non mi resta che incrociare le dita, se perde questo supporto per me la raccogliamo a 10!

Si' ma io i volumi li volevo in salita Very Happy Altra piccola differenza e' che l'altra volta a questi livelli avevamo rsi a 22 non a 30...

è vero, se li avesse fatti in salita avrei preferito anche io...però cerco di guardare il lato positivo, se prendi un grafico orario cmq sono stati fatti sui minimi....e per l'rsi ti posso dire che un paio di settimane fa sono stato fregato da ferragamo che ha fatto un movimento molto simile, dopo essere uscito non ero rientrato perchè l'rsi non era minore di 30 e ancora oggi rosico alla grande...che dire...incrociamo le dita e speriamo!
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014 - 19:22

Mad
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitimeVen 28 Nov 2014 - 19:31

armyen ha scritto:
Utagawa ha scritto:
armyen ha scritto:
Utagawa ha scritto:
Si torna da dove si e' partiti...


Già, ma con una piccola differenza....Ci lamentavamo della mancanza di volumi, beh, ora il boom di volumi c'è stato....Personalmente avevo venduto a 13 alla rottura della TLine ed ho ricomprato oggi sul doppio minimo (pattern tourtle soup se vi interessa), ora non mi resta che incrociare le dita, se perde questo supporto per me la raccogliamo a 10!

Si' ma io i volumi li volevo in salita Very Happy Altra piccola differenza e' che l'altra volta a questi livelli avevamo rsi a 22 non a 30...

è vero, se li avesse fatti in salita avrei preferito anche io...però cerco di guardare il lato positivo, se prendi un grafico orario cmq sono stati fatti sui minimi....e per l'rsi ti posso dire che un paio di settimane fa sono stato fregato da ferragamo che ha fatto un movimento molto simile, dopo essere uscito non ero rientrato perchè l'rsi non era minore di 30 e ancora oggi rosico alla grande...che dire...incrociamo le dita e speriamo!

Tu sai che io sono entrato su bpe con rsi a 30 e su bp a 38 e ho fatto bene visto che sono in buon gain ma erano situazioni diversissime....avevo un paio di supporti,una nwa...su Saipem c'e' una lineetta sottile come un capello,la pressione ribassista e' enorme,il crude oil in sto momento perde il 10,35 %, e' questo che preoccupa...la mia posizione qui e' piccola e fortuna ha voluto che non abbia mai incrementato proprio per mancanza di forza vera...cmq stiamo a vedere e come dici tu incrociamo le dita...
Buona serata Armyen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saipem - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saipem   Saipem - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saipem
Torna in alto 
Pagina 25 di 92Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 58 ... 92  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Bacheca del Generale Nysedow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: