CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sperimentazioni Proscreener

Andare in basso 
+7
ghz007
tizyjayd
Tonio52
Meow
Missan Belat
Alexander
Littlerock
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2015 - 14:35

Very Happy semplicemente semplice inchino
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2015 - 14:44

woods77 ha scritto:
Very Happy semplicemente semplice inchino
Mi prepari la cena per questa sera. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2015 - 17:27

Ok
abbiamo come antipasto soppressata del Sannio, un capicollo Irpino con Caciocavallo di Castelfranco in Miscano e un peperone m'buttunat
Il primo piatto è una semplicissima pappardella al fungo porcino di Cusano Mutri, accompagnata da una leggera spolverata di pecorino del Tabburno
Come secondo c'è un bell'arrosto da 750gr di Marchiggiana di San Giorgio La Molara
Da bere posso presentare solo un Aglianico fatto dallo Zio..... poi se qualcuno vuole integrare con qualcosa di "fermentato" in cantina è ben accetto Rolling Eyes
Contorni una insalatina, friarielli e pomodoro, peperoni arrostiti e mulignane sotto olio.
Dolce solo un pò di cioccolata al 95% per accompagnare un sorso di rhum Clement Martinique.
Spero che possa bastare inchino
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2015 - 17:35

woods77 ha scritto:
Ok
abbiamo come antipasto soppressata del Sannio, un capicollo Irpino con Caciocavallo di Castelfranco in Miscano e un peperone m'buttunat
Il primo piatto è una semplicissima pappardella al fungo porcino di Cusano Mutri, accompagnata da una leggera spolverata di pecorino del Tabburno
Come secondo c'è un bell'arrosto da 750gr di Marchiggiana di San Giorgio La Molara
Da bere posso presentare solo un Aglianico fatto dallo Zio..... poi se qualcuno vuole integrare con qualcosa di "fermentato" in cantina è ben accetto Rolling Eyes
Contorni una insalatina, friarielli e pomodoro, peperoni arrostiti e mulignane sotto olio.
Dolce solo un pò di cioccolata al 95% per accompagnare un sorso di rhum Clement Martinique.
Spero che possa bastare inchino
Uahouu. Mi devo preparare una settimana prima allora... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeMer 23 Set 2015 - 17:38

No no basta mangiare poco a pranzo Smile
Torna in alto Andare in basso
ghz007
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ghz007


Numero di messaggi : 313
Encomi : 3414
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 46
Località : Nullepart

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Mi scuso   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Set 2015 - 22:30

mi scuso per svariate ragioni:
- primo: perchè non riesco ad usare il bottone "multiquote" per rispondere
- secondo: perchè riesco a fare quello che mi dite sulle canalizzazioni "finite" e la zona di colore
- terzo: perchè non riesco a trovarmi da solo le risposte sui tutorial PRT
- quarto: non mi ricordo ma sicuramente c'è un buon motivo, e se non c'è ci sarà...mi porto avanti
Sad
Torna in alto Andare in basso
ghz007
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ghz007


Numero di messaggi : 313
Encomi : 3414
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 46
Località : Nullepart

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: zona di colore   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Set 2015 - 22:37

nysedow ha scritto:
ghz007 ha scritto:

2. "zona di colore"
non riesco a inserire una zona di colore tra rette.
come opzioni mi da solo: medie e prezzo.

qualcuno sa cosa devo fare?

grazie in anticipo
Una volta chè è stata tracciata la CN con il tasto detsro del mouse si clicca su una delle TLN e comparirà la finestra con 4 opzioni. Clicchi su configura canale.
Si aprirà una finestra con una serie di opzioni. A destra in alto della finestra che si è aperta troverà colorazione.
Flagga la casella di 'visualizza colorazione'
Selezioni il pulsante sottostante  color e le si aprira la gamma di colori per il riempimento della CN.

No. non ci riesco.

io quando clicco su una delle t line mi viene solo l'opzione configura linea.

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Zona_d10

forse sbaglio alla base.
non devo disegnare una linea ma un canale?
ma non trovo l'oggetto "canale"... confused confused confused confused
sono molto confused confused confused


Ultima modifica di ghz007 il Gio 24 Set 2015 - 22:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Federico80
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Federico80


Numero di messaggi : 745
Encomi : 9975
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 43
Località : friuli

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Set 2015 - 22:37

ghz007 ha scritto:
mi scuso per svariate ragioni:
- primo: perchè non riesco ad usare il bottone "multiquote" per rispondere
- secondo: perchè riesco a fare quello che mi dite sulle canalizzazioni "finite" e la zona di colore
- terzo: perchè non riesco a trovarmi da solo le risposte sui tutorial PRT
- quarto: non mi ricordo ma sicuramente c'è un buon motivo, e se non c'è ci sarà...mi porto avanti
Sad

punto due oggetti,,,canali,, canale

poi dalle propieta' canale imposti colori e stile linee

Torna in alto Andare in basso
ghz007
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ghz007


Numero di messaggi : 313
Encomi : 3414
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 46
Località : Nullepart

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Set 2015 - 22:44

woods77 ha scritto:
ghz007 ha scritto:
già che ci sono chiedo pure un aiuto per due cose piu semplici.

1. "linea finita"
per tracciare le canalizzazioni io uso il bottone "linea" e scelgo due punti.
cosi facendo mi viene una retta infinita che passa per i punti.

nei vostri grafici invece le rette delle canalizzazioni sono finite. hanno un inizio ed una fine, e non occupano tutto il foglio di lavoro.

2. "zona di colore"
non riesco a inserire una zona di colore tra rette.
come opzioni mi da solo: medie e prezzo.

qualcuno sa cosa devo fare?

grazie in anticipo
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Una volta tanto posso essere un pò utile:
Buon giorno ghz007
ti rispondo solo al primo quesito, vai col mouse sulla linea che tracci, premi il tasto destro e ti compare una nuova schermata, guarda in basso, troverai la voce ESTENSIONE, spuntala ed o'gioco è fatto ok
Per quanto riguarda le zone di colore sarei curioso anche io di sapere Embarassed

No. non ci riesco. Sad

se spunto le estensioni la linea viene tagliata su un max o min relativo, ma cosi facendo mi perdo tutta l'estensione del canale. invece io vorrei che il canale si estendesse fino al punto che voglio io: non infinito, ma nemmeno sulla candela di riferimento.

se provo comunque a tagliare le estensioni e modificare manualmente la data della fine linea, anche questo non funziona.
infatti modifico la data del fine linea, ma il valore del fine linea rimane invariato, quindi non faccio altro che spostare orizzontalmente il fine linea, e a quel punto addio canalizzazione...
Torna in alto Andare in basso
ghz007
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ghz007


Numero di messaggi : 313
Encomi : 3414
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 46
Località : Nullepart

Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitimeGio 24 Set 2015 - 22:47

Federico80 ha scritto:
ghz007 ha scritto:
mi scuso per svariate ragioni:
- primo: perchè non riesco ad usare il bottone "multiquote" per rispondere
- secondo: perchè riesco a fare quello che mi dite sulle canalizzazioni "finite" e la zona di colore
- terzo: perchè non riesco a trovarmi da solo le risposte sui tutorial PRT
- quarto: non mi ricordo ma sicuramente c'è un buon motivo, e se non c'è ci sarà...mi porto avanti
Sad

punto due   oggetti,,,canali,, canale

poi dalle propieta' canale imposti colori e stile linee


ahhhhhhh

trovato canali!!
minkione che sono!!  suicida

ok grazie Maresciallo
e pure al generale e a woods che ci avevano provato a spiegarmi...

..l'avevo detto che ero più bravo col pelapatate..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sperimentazioni Proscreener   Sperimentazioni Proscreener - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sperimentazioni Proscreener
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Programmazione e Back Test-
Vai verso: