CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 L'angolo delle curiosità

Andare in basso 
+9
Business
pesc62e
Tonio52
oldbiker
nysedow
Meow
arcobaleno
gigi
Tipheret
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 14:00

Donne e lavoro, la classifica delle mamme più potenti del 2010

Chi sono le mamme che lavorano più potenti del 2010? Se l'è chiesto il sito workingmother.com che ha pubblicato la sua personale classifica. Star dello sport o first lady non fa differenza: le discriminanti sono altre. Tutte le donne della top ten sono infatti accumunate dalla presenza di almeno un figlio minorenne, dal fatto di risiedere negli Stati Uniti e di rivestire un importante ruolo sociale. Tra tutte spicca Michelle Obama che, ci tengono a precisare sul sito workingmother, "per il suo ruolo non può percepire uno stipendio, ma è difficile sostenere che per questo non possa essere considerata una mamma lavoratrice".

Ecco la top ten delle più potenti mamme che lavorano.

1. Angela Braly, direttore generale di Wellpoint
Angela BralyAngela Braly è la dimostrazione che famiglia e carriera non necessariamente si escludono a vicenda: oltre a essere madre di 3 teenager è infatti e a capo di WellPoint, il colosso dell'assicurazione sanitaria privata- Dal 2007, in veste di CEO della società, sovraintende la copertura assicurativa di oltre 35 milioni di americani.
1. Angela Braly, direttore generale di Wellpoint

Angela Braly
Angela Braly è la dimostrazione che famiglia e carriera non necessariamente si escludono a vicenda: oltre a essere madre di 3 teenager è infatti e a capo di WellPoint, il colosso dell'assicurazione sanitaria privata- Dal 2007, in veste di CEO della società, sovraintende la copertura assicurativa di oltre 35 milioni di americani.
2. Kim Clijsters, tennista professionista

Kim Clijsters
La tennista belga Kim Clijsters aveva annunciato il suo ritiro nel 2007.
Dopo il suo matrimonio con il giocatore di basket Brian Lynch ha preferito rinunciare allo sport per mettere su famiglia. Il suo desiderio si è realizzato il 25 febbraio 2008, con la nascita di Jada Ellie.
Nel 2009 è già pronta a riscendere in campo. In quello stesso anno riesce a trionfare agli US Open, battendo in due set Serena Williams, la super favorita, e vincendo in finale con Caroline Wozniacki. E ai festeggiamenti per la vittoria era ovviamente presente l'intera famiglia e la piccola Jada Ellie teneva ben stretti i manici della coppa.

3. Susan Hockfield, presidente del MIT
Susan Hockfield è la dimostrazione che una donna può raggiungere qualsiasi traguardo, anche in ambito scientifico. Non solo ha infranto molte barriere culturali quando è diventata il sedicesimo presidente del MIT, acronimo di Massachusetts Institute of Technology (istituto di tecnologia del Massachusetts), una carica che fino ad allora era sempre stata riservata a uomini, ma nel corso della sua carriera scientifica ha dato importanti contributi, tra i quali la scoperta di un gene che gioca un ruolo critico nella determinazione di alcuni tumori al cervello. Un esempio di determinazione per la figlia 18enne Elizabeth.

4. Michelle Johnson, generale di brigata
Il generale di brigata Michelle Johnson è mamma di due gemelli di 10 anni; ha inoltre una carriera nell'esercito tutt'altro che trascurabile. Distinta allieva dell'U.S. Air Force Academy, ha all'attivo vari i primati, tra i quali quello di essere stata la prima cadetta a comandare uno stormo. E' attualmente il direttore della strategia, policy, programmi e logistiche dell' U.S. Transportation Command, uno dei comandi combattenti unificati del Ministero della difesa degli Stati Uniti.

5. Amy Klobuchar, Senatrice
Amy Klobuchar, senatrice democratica del Minnesota, si batte per una legislazione che renda le scuole pubbliche più sicure. "Per 8 anni come avvocato distrettuale ho visto coi miei occhi l'importanza della frequenza scolastica — ha spiegato la senatrice -. Le assenze ingiustificate sono chiamate 'asilo nido del crimine' perché è un fattore di rischio primario per molti altri tipi di problemi, incluso il comportamento criminale. Credo che ridurre le assenze sia una strada sicura per prevenire il crimine, mantenere le nostre comunità sicure e aiutare i nostri giovani ad avere successo nella vita". Di certo, quando pensa alla sicurezza nelle scuole, la Klobuchar ha anche a cuore l'incolumità della figlia 14enne e di tutti i ragazzi come lei.

6. Indra Nooyi, presidente e direttore generale di PepsiCo Inc.
Indra Nooyi, al primo posto nella classifica 2010 delle "50 donne più potenti" di Fortune, non solo si prende cura delle sue due figlie, di 26 e 17 anni, ma è anche a capo di una società con un giro d'affari di oltre 60 miliardi di dollari e 200mila lavoratori in tutto il mondo.
7. Michelle Obama, First Lady
La mamma lavoratrice con maggior visibilità e fan negli Stati Uniti è sicuramente Michelle Obama. Il suo impegno sociale, tra le altre cose, l'ha portata a combattere l'obesità infantile; allo stesso tempo ha tenuto le sue figlie, Malia di 12 anni e Sasha di 9, coi piedi ben piantati a terra assegnando loro dei lavoretti quotidiani e tenendo sotto controllo i loro voti a scuola.

8. Kathleen Rogers, presidente dell'Earth Day Network
Kathleen Rogers è a capo del gruppo che ogni anno rende possibile l'organizzazione dell'Earth Day, ovvero la giornata della Terra. La Rogers, oltre a battersi per sensibilizzare il pubblico di tutto il mondo sul tema ambientale e a promuovere una partecipazione maggiore dei singoli a favore del Pianeta, non trascura la sua famiglia. Ha infatti 3 figli, due naturali e uno recentemente adottato dall'Ucraina.
9. Sheryl Sandberg, direttore operativo di Facebook
Mark Zuckerberg avrà anche fondato Facebook, ma il successo finanziario del social network può tranquillamente essere attribuito al direttore operativo Sheryl Sandberg.
Dal 2007 non è mai stata esclusa dalla classifica di Fortune delle 50 donne più potenti del business negli Stati Uniti; è anche stata a più riprese inserita dal Wall Street Journal tra le 50 donne da tenere d'occhio. È figurata anche tra le 25 persone più influenti del Web. Ma la Sandberg non si accontenta dei successi personali. Sposata con David Goldberg, direttore generale di SurveyMonkey, ha avuto da lui due figli. Facile immaginarsi che in famiglia si parli spesso di Internet.

10. Katie Couric, CBS News
Katie Couric, famosissima giornalista anchor di CBS Evening News, nota in Italia soprattutto per la sua partecipazione al telefilm Glee, si divide tra carriera e famiglia: è infatti una mamma single con due figlie adolescenti di cui prendersi cura.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 23:34

Si nasconde nell'armadio per spiare la sua ex: arrestato


MANTOVA (9 gennaio) - Ad Asola, nel Mantovano, un 26enne è stato arrestato per stalking perché si era nascosto nell'armadio della sua ex per spiarla. La donna, 26 anni anche lei, si era accorta che c'era qualcuno nell'armadio; ha aperto un'anta e ha trovato l'ex fidanzato, residente a Canneto sull'Oglio, nascosto lì da alcune ore. La donna ha chiamato i carabinieri che hanno arrestato l'uomo, macedone come la sua ex. «Volevo sapere con chi stava dopo che mi aveva lasciato» si è giustificato.

Dalle indagini e dalla testimonianza della donna è emerso un quadro inquietante di minacce e aggressioni, mai denunciati prima per paura. Quello dell'armadio era solo l'ultimo dei tanti episodi di molestie.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011 - 23:35

Bimba nasce in treno e la mamma le dà il nome del ministro dei trasporti


NEW DELHI (10 gennaio) - Una bambina indiana, nata sabato su un treno in viaggio fra le città di Kurukshetra e Karnal (Stato centro-settentrionale di Haryana) ha ricevuto il nome di Mamata Banerjee, lo stesso della donna che guida il ministero delle Ferrovie. Lo scrive l'agenzia di stampa indiana Ians.

La madre della neonata, di nome Aarti, ha avuto improvvisamente le doglie mentre il Barauni Express aveva lasciato la stazione di Kurukshetra ed è stata aiutata nel parto da un gruppo di donne che si trovavano nel vagone, in assenza di personale medico o sanitario. Conversando con alcuni giornalisti il suocero della donna, Dayanand, che viaggiava con lei, ha spiegato che «abbiamo deciso di dare alla bimba il nome del ministro Mamata Banerjee visto che è venuta alla luce su un treno in movimento. Siamo veramente felici per la nascita».

Una volta giunti nella stazione di Karnal, Aarti e la sua terza figlia sono stati trasferiti con un'ambulanza in un ospedale dove, conclude la Ians, si trovano in buone condizioni.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 14:40

Germania, scultura di poliziotta mentre fa pipì: infuriato ministro dell'Interno


ROMA (13 gennaio) - Fa discutere a Dresda, in Sassonia, una scultura di silicone che raffigura una donna poliziotto in tenuta anti-sommossa mentre fa la pipì: intitolata "Petra", l'opera, esposta in una sala dell'Accademia di Belle Arti della città, ha mandato su tutte le furie il ministro dell'Interno del Land. "Petra", dell'artista Marcel Walldorf, un tedesco di 27 anni, ha fatto il suo debutto nel prestigioso istituto il 7 gennaio scorso ed è valsa al suo autore un premio dalle fondazione culturale Leinemann di Amburgo (Nord).

Il ministro dell'Interno della Sassonia - Markus Ulbig - non ha però apprezzato il genio artistico di Walldorf e ha definito quella figura di silicone e acciaio con i pantaloni parzialmente abbassati un insulto alle donne poliziotto. Per la giuria della fondazione Leinemann, che ha assegnato all'artista un premio di 1.000 euro, si tratta invece di un'opera «stupefacente... che mostra molto bene che c'è una differenza tra sfera pubblica e sfera privata».
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 14:41

Volpe “spara" al cacciatore che l'ha ferita e riesce a fuggire



MINSK (14 gennaio) - Una volpe ferita ha “sparato” al cacciatore che aveva cercato di ucciderla spedendolo in ospedale con un proiettile nella gamba. È accaduto nella regione di Grodno, in Bielorussia, e la notizia viene pubblicata oggi dai principali media russi che ricostruiscono con abbondanza di particolari la dinamica di un incidente che ha dell'incredibile.

Dopo aver colpito la volpe, il cacciatore si è avvicinato cercando di finirla a mani nude. L'animale però ha reagito e ha involontariamente azionato il grilletto del fucile con una zampa facendo partire il colpo in canna. Il cacciatore è stato costretto a rivolgersi al pronto soccorso per farsi estrarre il proiettile da una gamba, mentre la volpe è riuscita a fuggire.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 14:43

Prega e scia, campionato riservato a preti e per la prima volta alle suore


ROMA (15 gennaio) - Neve e preghiere, campionato di sci aperto a preti e suore. Accade a Limone Piemonte, in provincia di Cuneo, dove un centinaio di sacerdoti e operatori pastorali, il prossimo 7 febbraio, si contenderanno la quattordicesima edizione di "Sursum corda", pressapoco uno slalom gigante, organizzata dalla parrocchia di San Pietro Apostolo. «La novità - racconta don Romano Fiandra, il sacerdote ideatore della competizione - sta nel fatto che la gara sciistica è aperta anche alle suore. Vedremo se quest'anno si faranno vive. Di solito temono la figuraccia, e all'ultimo non si presentano».

La competizione è stata ribattezzata "descensio fluctuosa". «Abbiamo chiesto l'ok all'apposita commissione in Vaticano - ragguaglia don Fiandra -. Volevamo dare l'idea delle tonache fluttuanti. Il nome è stato accettato».

Partita quasi in sordina nel 1997, la competizione, inizialmente frequentata solo da sacerdoti del cuneese, con un passaparola si è estesa a prelati di altre regioni. «E ora sono guai - scherza l'ideatore della competizione -. Soprattutto i genovesi sono fortissimi. Da quando sono arrivati loro la competizione per noi è praticamente persa in partenza».

Non c'è limite di età nel campionato di sci per religiosi. «Per i più anziani, però, - spiega don Romano Fiandra - c'è un abbuono. A seconda dell'anagrafe partono in vantaggio di qualche secondo. I secondi lievitano in base agli anni. Più anziani si è, più si parte in vantaggio. Ma a metà strada spesso i più vecchi soccombono».

La fama della competizione cuneese è arrivata addirittura in Francia dove esiste una edizione di "Sursum corda". Lo scorso anno, per una sorta di gemellaggio, come spiega don Fiandra, le due manifestazioni sono state unite e a Limone Piemonte sono arrivati sessanta preti sciatori francesi. Quest'anno si replica. Non solo sacerdoti di piccole parrocchie di provincia tra i partecipanti alla 'descensio fluctuosà. A dare filo da torcere ai preti sciatori al campionato, persino un monsignore. Si tratta del vescovo della diocesi di Saluzzo, Giuseppe Guerrini.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 14:22

Bloccato sul tetto mentre fa parkour:
ragazzo salvato dalla polizia a Milano




MILANO (16 gennaio) - È dovuta interveniere la polizia, a Milano, per trarre in salvo un ragazzo che, insieme a un gruppo di amici, stava facendo parkour, cioè evoluzioni sui tetti di un palazzo, ed era rimasto bloccato senza più riuscire a scendere. A chiamare il 113 e a far intervenire gli agenti di una Volante sono stati alcuni operai, che ieri pomeriggio, intorno alle 15, stavano lavorando sulle impalcature di un cantiere quando hanno visto, non senza sorpresa, il gruppo di ragazzi che faceva balzi a ripetizione sul tetto del palazzo, e che scendeva e saliva da vari piani sulla facciata della casa, come prevede questa disciplina metropolitana nata in Francia degli anni '80, ma che ha raggiunto una certa popolarità anche tra i teenager italiani in questi ultimi anni. I poliziotti si sono fatti prestare una scala dai muratori e hanno aiutato il ragazzo a scendere. Poi hanno identificato lui e i suoi sei compagni, tutti maschi di età compresa tra i 13 e i 16 anni, sono stati tutti identificati e poi riconsegnati ai genitori.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 12:08

Succhiotto passionale dal partner, donna 44enne colpita da ictus


ROMA - Una donna neozelandese di 44 anni, dopo che il suo compagno le ha fatto un appassionato succhiotto sul collo, è stata colpita da un piccolo ictus. Il singolare caso, raccontato sul britannico Daily Mail, viene descritto sul "New Zealand Medical Journal" dai medici che hanno seguito la paziente. La donna è arrivata all'ospedale di Auckland con il braccio sinistro parzialmente paralizzato. I medici hanno subito sospettato un leggero ictus, a cui però non riuscivano a dare una spiegazione finché non hanno notato il segno di un morso passionale sulla parte destra del suo collo. Sarebbe stato proprio quel succhiotto la causa: l'impeto del partner le avrebbe danneggiato l'arteria principale, provocando un piccolo "tappo", che ha poi viaggiato fino al cuore, provocando l'ictus. Seduta davanti alla tv, la donna si è resa conto che qualcosa non andava e si è precipitata in ospedale.

«In base alla mia esperienza è la prima volta che qualcuno viene ricoverato in ospedale per un succhiotto» afferma Teddy Wu, medico al Middlemore Hospital di Auckland. La paziente è stata trattata con un anticoagulante per ripristinare la fluidità della circolazione sanguigna. Il tappo è infatti scomparso nel giro di una settimana.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 12:10

Buenos Aires: cade dal 23° piano, un taxi la salva


BUENOS AIRES - Una giovane donna è caduta dal 23mo piano dell'albergo Panamericano di Buenos Aires ed è sopravvissuta perchè un taxi parcheggiato ha ammortizzato l'impatto. Lo ha riferito il responsabile dei servizi di emergenza SAME della capitale argentina, Alberto Crescenti, spiegando che la ragazza ha riportato fratture multiple dopo una caduta da una altezza di circa cento metri.
Torna in alto Andare in basso
Business
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
Business


Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024
Data d'iscrizione : 23.11.09
Località : Rome

L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 12:12

Aiuto, internet ha esaurito i “numeri”:
il 2 febbraio finiranno gli indirizzi Ip
Ecco l'“Ipcalypse”: sfruttati i 4 miliardi dell'attuale protocollo. Niente paura: l'8 giugno iniziano i test sull'Ipv6



di Laura Bogliolo
ROMA - E' già stata battezzata Ipcalypse, l'Apocalisse degli Ip, i numeri che vengono assegnati ogni volta che un computer o qualunque altro dispositivo che si connette al web. E' come se all'improvviso terminassero i numeri di telefono da associare a un nuovo cellulare appena comprato. Secondo gli esperti il 2 febbraio alle ore 4 di notte gli oltre 4 miliardi di Ip basati sul protocollo Ipv4 finiranno. L'allarme è stato lanciato da diversi specialisti e profetizzato da Vinton G. Cerf, uno dei padri di internet. Provocazione o realtà? Resta il fatto che il protocollo Ipv4 non può più sostenere l'enorme crescita della diffusione del web e che da anni gli esperti chiedono il passaggio a un nuovo sistema, l'Ipv6.

Il conto alla rovescia era iniziato anni fa. Le previsioni stabilivano il 2013 come data di esaurimento degli Ip. La data sembra sia stata anticipata soprattutto per la forte domanda di connessione al web proveniente dall'Asia. Nascono gruppi su Facebook e profili di Twitter che scandiscono il conto alla rovescia. Appello anche da parte dell'American Registry for Internet Numbers: sarebbe rimasto a disposizione solo il 3% degli indirizzi. Il futuro del web dovrebbe essere l'Ipv6, il nuovo protocollo che consente di assegnare un numero immenso (o quasi) di indirizzi.

La data del 2 febbraio. La previsione è basata su un tasso di crescita degli Ip di circa un milione ogni ora ed è stata fissata dall'Hurricane Electric. L'attuale sistema Ipv4 (Internet Protocol Version 4) supporta oltre 4 miliardi di indirizzi. Indirizzi che starebbero per esaurirsi.

In attesa di un nuovo protocollo. Internet giunto al capolinea? Assolutamente no. Il futuro si chiama Ipv6, un sistema che consente di accettare un numero quasi infinito di connessioni (circa 340 trilioni) e che soprattutto utilizza non solo numeri per l'indirizzo, ma anche lettere. Molti specialisti stanno lavorando per la transizione alla nuova piattaforma. L'8 giugno, già battezzato “World Ipv6 Day”, giganti del web come Google, Yahoo! e Facebook inizieranno il test sul nuovo protocollo Ipv6 per 24 ore. Il passaggio alla versione più recente non è facile però. I due sistemi infatti non “dialogano” tra loro.

“8 giorni all'Ipcalypse”. «E' il momento più critico da quando abbiamo avuto l’idea della Rete – ha commentato Vinton G. Cerf, uno dei padri del web e oggi mente di Google - È come tentare di vendere un telefono non potendo più assegnare un nuovo numero». Fu proprio Cerf a sviluppare e collaudare nel 1977 i primi protocolli Ip per il progetto Arpanet (la prima rete da cui nacque il web come lo conosciamo noi). Google invita tutti al passaggio al protocollo Ip del futuro con un appello sul suo blog ufficiale. Intanto su Twitter il conto alla rovescia continua: “8 giorni all'Ipcalypse, restano a disposizione meno di 36milioni di indirizzi Ip”.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle curiosità   L'angolo delle curiosità - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo delle curiosità
Torna in alto 
Pagina 10 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazioni delle nuove leve.
» Reportage ..... dall'Universo.
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» I Viaggi di Gulliver

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Discussioni Libere-
Vai verso: