CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 29

Andare in basso 
+39
corrado71
Mago del Borneo
muri.
remida67
exodus
enrywien
Anorien
BAC
Stra
danielboy
faustino
Ouspensky
lillodog
glat
ichi_kawa
machine
ilnuovo
peppe76
ghz007
mik2362
drago72
gio76
Gianfrosio
Gamma7
Cesarone80
Alè1893
Meow
oldbiker
gigi
Alfista
piero
torocozzante
vergot
Tonio52
Pragma80
Alexander
Icaro72
Brasura
Business
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Alfista
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
Alfista


Numero di messaggi : 677
Encomi : 4662
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48
Località : Rimini

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 21:33

un saluto a tutti e viva l'Italia! italy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lm-financial-advisor.com
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 21:42

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 611552 speriamo Alf.

Ma non cè nel book una faccina con le dita incrociate?!Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 56383 Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 652398
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 22:34

2 - 0 Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 779691
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeLun 18 Giu 2012 - 22:48

Notte!Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 982207
Torna in alto Andare in basso
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky


Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : roma

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 0:11

Ciao ragazzi, non sò quanto possiate ricordarvi di me, ho letto quello che avete scritto riguardo al Generale e vorrei aggiungere la mia.
Quando scrivevo assiduamente in questo forum che pullulava di numerose persone che si impegnavano tutte per la crescita di esso, ho cominciato piano piano a disamorarmi perchè mi sono reso di conto di sentirmi usato...........non che nessuno mi sfruttasse, però avevo avuto l'impressione che ci fosse dell'ipocrisia in alcuni concetti espressi dal Generale.
Vedevo strano il suo dire e non dire, il suo non esporsi sulla sua operatività nemmeno con i big del forum( e ce ne erano!) e non ho creduto più al suo lavoro......come dire.............disinteressato!
Insomma la mia impressione era che il forum, era si un luogo di crescita, ma anche un posto dove qualcuno lavorava senza fini di lucro e dove qualcuno invece aveva delle mire diverse: non sò se mi sono spiegato.......
Detto ciò vi assicuro che ,anche se non sono più intervenuto senza dare spiegazioni come oggi,vi ho empre seguito e nel mio Firefox la scheda del forum è stata sempre bella aperta!
Vi giuro che nelle ultime settimane ero indeciso se intervenire, perchè provavo una profonda tristezza nel vedere scrivere messaggi solo con banali battute o semplicemente con i buongiorno o i buonanotte di turmo giusto per timbrare il cartellino............ma poi ci ripensavo per il ragionamento che vi ho appena fatto.
Forse ho avuto la perspicacia di aprire gli occhi prima di tanti altri qui, ma questo no è un merito........anzi!
Un plauso veramente sentito a tutti quelli che hanno tenuto in vita questo forum fino ad oggi.
Per concludere, dopo tante critiche non posso che ringraziare ugualmente il Generale per gli insegnamenti che mi ha dato, per le sue rette e le sue canalizzazioni dei suoi grafici che tanto mi hanno fatto crescere e mi hanno aiutato in maniera determinante nella mia vita di trader.
Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012 - 20:59

Io Ti ricordo Ous!

Per quello che dici sarebbe il momento di tornare sul forum magari per qualche confronto. Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 630870

Io non sono certo tra i più titolati ma sai un confronto è sempre utile a tutti.

Alex
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 8:56

buon di truppa.... salutare
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 10:19

Ciao Alexander salutare

Certo che ci ricordiamo di te Ouspensky ok



Oggi sarà colpa del caldo ma sono poco concentrato, spero mi passi altrimenti rischio solo di far danni.
Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ouspensky
Maresciallo
Maresciallo
Ouspensky


Numero di messaggi : 326
Encomi : 1653
Data d'iscrizione : 06.09.09
Località : roma

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 13:26

Alexander ha scritto:
Io Ti ricordo Ous!

Per quello che dici sarebbe il momento di tornare sul forum magari per qualche confronto. Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 630870

Io non sono certo tra i più titolati ma sai un confronto è sempre utile a tutti.

Alex
Sono d'accordo, però se non si chiarisce bene il passato ,come si fà a confrontarsi?!
Ho scritto parole pesanti me ne rendo conto, ma nessuno chiarisce o cerca almeno di capire o di spiegare................io ho parlato con chiarezza e sincerità, non l'ho fatto prima o quando ho deciso di non partecipare più al forum, perchè pensavo fosse un problema solo mio.......ma ora ho letto che altri non erano serenissimi riguardo alle mie stesse incertezze e problematiche............


P.s.: non sottovalutarti, non sei frà i piu titolati? Non credere........tanti su internet sembrano essere sicurissimi della loro operatività o sembra che siano sempre in gain o dalla parte giusta del trend, ma spesso le apparenze ingannano........
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012 - 15:04

Ouspensky ha scritto:
Sono d'accordo, però se non si chiarisce bene il passato ,come si fà a confrontarsi?!
Ho scritto parole pesanti me ne rendo conto, ma nessuno chiarisce o cerca almeno di capire o di spiegare................io ho parlato con chiarezza e sincerità, non l'ho fatto prima o quando ho deciso di non partecipare più al forum, perchè pensavo fosse un problema solo mio.......ma ora ho letto che altri non erano serenissimi riguardo alle mie stesse incertezze e problematiche.............

Ouspensky purtroppo darti una risposta scritta mi porterebbe via molto tempo e alcune cose si capiscono meglio a voce che scrivendole.
Ti posso garantire per quello che so io che nessuno ha tratto alcun vantaggio economico o di altro tipo da questo forum comunque visto che se ne parla ti do la mia disponibilità a parlarne a voce su skype o se hai dei dubbi in particolare fai la domanda diretta senza metterti dei problemi di nessun tipo, prometto che ti risponderò.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 29   Sui campi di battaglia - Tomo 29 - Pagina 55 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 29
Torna in alto 
Pagina 55 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17
» Sui campi di battaglia - Tomo 32.
» Sui campi di battaglia - Tomo 4
» Sui campi di battaglia - Tomo 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: