CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Fotografie del nostro esercito.

Andare in basso 
+9
Manerbio
oldbiker
minaz
corrado71
ing.korg
woods77
francesco1017
Giorgio67
exodus
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 21:13

francesco1017 ha scritto:
Giorgio67 ha scritto:
Un richiamo alla semplicità.
Lavoro con Nikon da decenni. E negli anni mi sono assemblato un corredo di rispetto con corpi macchina e lenti.

L'odio viscerale maggiore che mi assale quando qualcuno mi dice "certo che con questa attrezzatura farai foto bellissime" , è indescrivibile. Viene voglia di convertire il 500mm ad usi proctologici (licenza poetica...).

Foto rubata al volo, iphone.
La migliore macchina fotografica al mondo è quella che hai in mano quando serve.


Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Image44

Ragazzi, avete visto cosa "covavamo" nel blog? Che risorse nascoste!!!!!!

inchino inchino inchino inchino :inchino

Bellissima applauso applauso applauso

PS
Diventeremo una sezione dell'istituto mondiale della fotografia
(se esiste  euforico  euforico )
Responsabile: Giorgio, master photographer  inchino  inchino  inchino
Smile
Risorse nascoste? Non sono mai state nascoste. Erano in voi e sono naturalmente emerse su terreno fertile...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 21:21

francesco1017 ha scritto:


Io sospettavo che c'era della genialità, ma questo livello non me lo aspettavo. No  No  No

Ne sono orgoglioso sia per te, sia per la qualita che porti in questa "casa"', direbbe bene nysedow, ma mi ha personalmente toccato per quello che è emerso, davvero inaspettato,e sono felice come um bimbo di sessant.....anni  euforico  euforico  euforico  euforico

Se hai margini di scelta, fotografie dell'Oriente, di persone, cose, ambienti.....mi farebbero contento.

E farebbe bene a tutti, come una finestra aperta su quella realtà

Grazie. Sei sempre troppo buono.
Farò il possibile per quella finestra ma attenzione, alle volte la realtà può togliere quel velo romantico che alle volte circonda le cose....
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 21:25

Giorgio67 ha scritto:
francesco1017 ha scritto:


Io sospettavo che c'era della genialità, ma questo livello non me lo aspettavo. No  No  No

Ne sono orgoglioso sia per te, sia per la qualita che porti in questa "casa"', direbbe bene nysedow, ma mi ha personalmente toccato per quello che è emerso, davvero inaspettato,e sono felice come um bimbo di sessant.....anni  euforico  euforico  euforico  euforico

Se hai margini di scelta, fotografie dell'Oriente, di persone, cose, ambienti.....mi farebbero contento.

E farebbe bene a tutti, come una finestra aperta su quella realtà

Grazie. Sei sempre troppo buono.
Farò il possibile per quella finestra ma attenzione, alle volte la realtà può togliere quel velo romantico che alle volte circonda le cose....

Grazie Smile ok ok ok .

Torna in alto Andare in basso
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 23:08

Non le ho fatte io.............ma avrei voluto!

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Smithsonian-4

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Enhanced-buzz-wide-2686-1404608523-10

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Screen-Shot-2014-06-29-at-4.26.25-PM-660x455
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 23:16

ing.korg ha scritto:
Non le ho fatte io.............ma avrei voluto!

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Smithsonian-4

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Enhanced-buzz-wide-2686-1404608523-10

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Screen-Shot-2014-06-29-at-4.26.25-PM-660x455

Benvenuto, caro Ingegnere.... Era un po' che non ti incrociavo....visitaci....


Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014 - 15:26

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 N_006510
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014 - 15:39

..esattamente...  proprio quello che avrei desiderato.  Cosa si può volere di più?

Adesso ho due maestri photographer...dormo fra due guanciali euforico euforico euforico euforico euforico

inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile


Ultima modifica di francesco1017 il Sab 11 Ott 2014 - 15:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014 - 15:42

La Guardia del Forte

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 N_006511
Torna in alto Andare in basso
francesco1017
Maresciallo capo
Maresciallo capo
francesco1017


Numero di messaggi : 956
Encomi : 11582
Data d'iscrizione : 04.07.14
Età : 77
Località : Milano

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014 - 15:43

Giorgio67 ha scritto:
La Guardia del Forte

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 N_006511

euforico euforico euforico euforico euforico

inchino inchino inchino inchino
Torna in alto Andare in basso
Giorgio67
Maresciallo
Maresciallo
Giorgio67


Numero di messaggi : 318
Encomi : 6940
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 56
Località : Treviso

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014 - 15:43

Laghetto delle tartarughe

Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 N_006811
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografie del nostro esercito.   Fotografie del nostro esercito. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fotografie del nostro esercito.
Torna in alto 
Pagina 5 di 33Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musiche del nostro esercito
» Libri del nostro esercito
» Film del nostro esercito
» Massime del nostro esercito
» Pitture del nostro esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Musica, Pittura, Film, Letteratura, Massime, Viaggi-
Vai verso: