CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Leonardo

Andare in basso 
+41
mrcrocodile79
Giorgio67
Anorien
gigi
Utagawa
ichi_kawa
machine
lose soul
exodus
barabaru
Business
cima164
Pragma80
Cesarone80
torocozzante
amilogi
mik2362
cacapsi
ringhio
nibel64
peppe76
Missan Belat
jaramillo
rattleandhum
Stra
Achidi71
vergot
pesc62e
fabio66
faustino
nolan
Alexander
Brasura
Littlerock
Pendragon
Tonio52
Meow
BAC
nysedow
Asgar
Alè1893
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 46 ... 86  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Meow

Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537

Leonardo - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 14:03

Io FNC l'ho avuta in PF per qualche giorno, ero entrato sulla ipotesi della rottura della tline ribassista e sono uscito su pattern, se può essere utile questa è l'ipotesi che sto seguendo in questi giorni:

Leonardo - Pagina 6 Finmec14
Torna in alto Andare in basso
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Alè1893

Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 14:13

Siamo perfettamente d'accordo Maggiore ... anch'io ho evidenziato il triangolo ascendente ... quello dovrebbe essere il movimento.
Volumi oggi a terra ... RSI a posto ... MACD che gira ...
Io mi aspetto movimento a breve, per questo ho incrementato ... aspetto il break out. Leonardo - Pagina 6 Icon_rolleyes
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 14:21

Essendo fuori io invece attenderò una rottura prima di decidere.

Un saluto Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: RE-Finmeccanica   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 21:07

Leonardo - Pagina 6 Finmec10

Posto il mio grafico
Aspetterei conferme di un trend in risalita tra il 25 ed il 30... visto il movimento effettuato tra settembre ed ottobre ci potrebbe essere ancora indecisione, propenderei per il rialzo Leonardo - Pagina 6 Icon_cheers
Meow
Meow

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 22:18

Icaro con Alè1893 stiamo monitorando una rottura ma se attendiamo la conferma dal TRIX, proprio per come viene costruito, entriamo in ritardo di alcune sedute, il buy per chi segue l'ipotesi del triangolo è già scattato venerdì scorso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 22:19

Capito! Leonardo - Pagina 6 Icon_cool
Alè1893
Alè1893

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 14:28

Finmeccanica: Guarguaglini, redditivita' e ricavi in linea con target

Data:24/11/2009 @ 13:08
Fonte:MF Dow Jones (Italian)
Titolo:Finmeccanica (FNC)
Quotazione:Leonardo - Pagina 6 Down 11.74 -0.08 (-0.68%) @ 14:07

ROMA (MF-DJ)--I ricavi e la redditivita' di Finmeccanica stanno registrando una crescita in linea con i target
fissati dal management della societa' di Piazza Monte Grappa.
Lo ha affermato in occasione di un convegno il presidente e a.d. Pier Francesco Guarguaglini.
Finmeccanica ha fissato come target per fine anno ricavi tra 17,1 e 17,7 mld euro. Red/est/mur
... io spero che veramente i fondamentali si vadano a rispecchiare nelle quotazioni ... perchè altrimenti mi rimetto sulle Pagine Gialle e o si fa la botta o ciccia ...
Alè1893
Alè1893

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 23:02

La candela di oggi, seppur brutta, non nega il movimento prospettato ...
Attendere.
... attendiamo. Leonardo - Pagina 6 Confused

Leonardo - Pagina 6 Fnc07Leonardo - Pagina 6 W648
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock

Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 2:15

al momento le condizioni per la formazione di un triangolo rialzista sono ancora rispettate. il respiro è omogeneo e se la situazione si mantiene così la rottura al rialzo si dovrebbe verificare tra un paio di sedute, ovviamente è necessario controllare che i volumi confermino il breakout.

Leonardo - Pagina 6 Finmec10
Alè1893
Alè1893

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 17:18

Grafico magari lo posto domani ... ma supporti e resistenze son sempre gli stessi ... 11.20 diventata Resistenza ... ma più forte e importante quella di 11.66.
Altro non posso dire a parte l'amaro in bocca che mi lasciano le ultime uscite, non per l'indice ma per averlo puntualmente sottoperformato. Anche se non mi sento incastrato ma reputo l'investimento cmq di lungo termine anche se qualche tradatina in mezzo, poco rischiosa e con forte esposizione ... non mi dispiacerebbe.
Tuttavia resta un titolo che può sorprendere ... pur da difensivo che non è stato ultimamente ... il beta lo conferma ...
Pertanto non aggiungo altro poichè io sono limitato per capire certe dinamiche.
Infatti mi trovo con due titoli su tre in portafoglio che hanno avuto comportamenti inspiegabili dopo ottime trimestrali e a quotazioni ancora scontatissime.
ACE e FNC .... quando torno in pari su FNC alleggerisco un pochino e torno a tradarmi le Pagine Gialle alla faccia dei fondamentali. Anche se FNC resta la mia passione ... (e qui altre patate da pelare!!!) Leonardo - Pagina 6 Affraid
Saluto tutti e buon week-end! Leonardo - Pagina 6 Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Leonardo   Leonardo - Pagina 6 Icon_minitime

Leonardo
Pagina 6 di 86Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 46 ... 86  Successivo