| Leonardo | |
|
+41mrcrocodile79 Giorgio67 Anorien gigi Utagawa ichi_kawa machine lose soul exodus barabaru Business cima164 Pragma80 Cesarone80 torocozzante amilogi mik2362 cacapsi ringhio nibel64 peppe76 Missan Belat jaramillo rattleandhum Stra Achidi71 vergot pesc62e fabio66 faustino nolan Alexander Brasura Littlerock Pendragon Tonio52 Meow BAC nysedow Asgar Alè1893 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Leonardo Sab 28 Nov 2009 - 17:25 | |
| Per il momento, mi spiace, ma a mio avviso continua il ribasso... Segnale trix ancora verso il basso e si è aperto con una non troppo bella angolazione MA aspettiamo una conferma per martedì prossimo. Al momento sembra che la destinazione sia attorno a 10,070 ma tra martedì e mercoledì ci potrebbe essere qualche bella novità, vediamo... Voila' il grafico... |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Leonardo Sab 28 Nov 2009 - 17:38 | |
| Per me Icaro quella TL verde di lungo ci mancherebbe altro che la rompesse. Sarebbe proprio il colmo. Il fortissimo supporto 10.85 ha tenuto in due giornate campali fortunatamente, proprio pizzicando la TL di lungo solidissima anche quella. Ci vorrebbero i mercati fortemente bear o news raccapriccianti per romprìerla. Almeno questo dice il buon senso. Per me resta longhissima ... ciò non toglie che mi ha deluso ultimamente. Il trix non reagisce un poco in ritardo? Potrebbe segnalarti il -5% della seduta precedente? Te lo chiedo perchè io non lo adopero ma ti seguo quando lo leggi ... Ora devo scappare ... domani guardo meglio. Ciao. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Leonardo Sab 28 Nov 2009 - 17:40 | |
| - Alè1893 ha scritto:
- Per me Icaro quella TL verde di lungo ci mancherebbe altro che la rompesse.
Sarebbe proprio il colmo. Il fortissimo supporto 10.85 ha tenuto in due giornate campali fortunatamente, proprio pizzicando la TL di lungo. Per me sresta longhissima ... ciò non toglie che mi ha deluso ultimamente. Il trix non reagisce un poco in ritardo? Potrebbe segnalarti il -5% della seduta precedente? Te lo chiedo perchè io non lo adopero ma ti seguo quando lo leggi ... Ora devo scappare ... domani guardo meglio. Ciao. Al momento si è creata divergenza... martedì controlliamo con i dati della seduta... Però ho qualche timore... |
|
| |
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Leonardo Sab 28 Nov 2009 - 17:41 | |
| P.S. A 10 Euro, mercati permettendo, le faccio una leva!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Leonardo Sab 28 Nov 2009 - 17:42 | |
| Non vorrei che stesse anticipando il movimento dell'FTSE... |
|
| |
Littlerock Tenente
Numero di messaggi : 1076 Encomi : 5074 Data d'iscrizione : 06.09.09 Età : 47 Località : Ascoli Piceno
| |
| |
| Titolo: Re: Leonardo Lun 7 Dic 2009 - 23:05 | |
| UP ... a rigor di logica .... Il trend di lungo è perennemente ed indiscutibilmente UP, altra questione è che se lo meni ... Quando romperà quella TL di lungo verde sarò il primo a dire STOP e badate ... non ancora bearish trend ... perchè il bearish è altra questione. Altra puntualizzazione: guardate non sono ancora troppi i titoli ad avere intatta quella TL!... molti l'hanno già rotta! Poi posterò uno studio sul DJ e NASDAQ ... prevista da un mese circa fase di lateralizzazione ... con possibile ritracciamento del DJ in zona supporto 10.120 ... non ancora testata ... nulla di neanche lontanamente vicino all'orso! Oscillatori e figure qua siamo in grado tutti di vederle ... purtroppo non bastano. Saluti ... ... entrato su NOKIA ... morbido su un 30% del previsto ... Notte ... buon gain! | |
|
| |
| Titolo: Re: Leonardo Mer 9 Dic 2009 - 23:02 | |
| | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Leonardo Sab 12 Dic 2009 - 12:23 | |
| Come dice giustamente ale' siamo sempre li, ma ora sembra che il trend sia un po piu forte...... :pirat: | |
|
| |
| Titolo: Re: Leonardo Dom 13 Dic 2009 - 18:53 | |
| - Brasura ha scritto:
Come dice giustamente ale' siamo sempre li, ma ora sembra che il trend sia un po piu forte...... Infatti Brasura le candele Heiken-Ashi girano verdi. Danno sul long meno falsi segnali di solito ... A me meraviglia tutto quel rosso fino ad ora ... sinceramente. Settimana anche di scadenze tecniche: vediamo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leonardo | |
| |
|
| |
| Leonardo | |
|