CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 15

Andare in basso 
+39
BAC
fabio66
sepp maier
robymix
Pendragon
glat
rattleandhum
caligolaa
Tonio52
Gamma7
Tipheret
cesarino
Achidi71
machine
faustino
Alfista
lillodog
fabbio62
gigi
serbors
oldbiker
feliceanima
pesc62e
vergot
ricola
luca64
nysedow
jaramillo
ang66
acra
Alè1893
Littlerock
Business
Missan Belat
Alexander
Brasura
Stra
Meow
peppe76
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17711
Encomi : 231587
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:14

luca64 ha scritto:
questa sera sono in terra abbruzzese...la terra del Generle....ragazzi sono in campagna a gustarmi gli arrosticini abruzzesi...meravigliosi....annaffiati con una birra a fermentazione naturale(certo ci sarebbe voluto il rosso)..prodotta da un microbirrificio di Notaresco...la birra si chiama 10 e lode.....number 1 cone il ns Generale Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_biggrin .
Un caro saluto a tutti.....
Forse la settimana prossima dovrei essere nelle marche...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:16

x delfina...
non penso ci sia mancanza di liberta' di espressione delfina...
assolutamente no...
forse non riesco io ad esprimermi come vorrei perche scrivo una cosa ma ho l'impressione che mi si risponda solo su alcune...
sulla riconoscenza che dire...
onestamente...e siccome ho detto di essere una persona sincera non posso che essere d'accordo con te e sull enorme lavoro che ha fatto il generale...
ma io penso che sia ormai scontato questo...
scrivere qui che è una grande persona e che ha messo il suo sapere al servizio di tutti creando un forum che si è evoluto sotto tutti gli aspetti pensavo fosse ormai cosa scontata...
mai detto il contrario...anzi parecchie volte scherzando abbiamo detto in passato di dare noi a lui una promozione...
dire il contrario è impossibile davvero...

grazie per i saluti delfina...
auguro a tutti voi un bellissimo week end di relax

signor generale ho tentato un colpo di stato ....
ma cn scarso successo...hi
un saluto speciale a lei come ho sempre fatto e grazie...
ciao a tuttiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17711
Encomi : 231587
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:26

lillodog ha scritto:


scusate ma a me dispiace per tipheret magari lei l'ha presa proprio come una cosa personale...
il generale è generale ed è " freddissimo" deve comandare ma io sono un sentimentale che posso farci...hihi ciao a tutti...
Vedo che ha 'compreso'...
Il Caporale Tipheret ha compreso esattamente tutto cio'.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17711
Encomi : 231587
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:27

icaro72 ha scritto:
Io penso che ora potrebbe arrivare la parte bella della volatilità...

Devo dire che potremmo applicare sempre la Fisica alla Borsa....

In particolare il concetto di Entropia...

Si va, in tutti i sistemi fisici, verso stati di maggior entropia, e, forse, anche la borsa, potrebbe andare verso questa direzione, devo studiare quest'ipotesi in maniera approfondita...

Penso possa essere un approccio innovativo alla Finanza...

Wink
Sviluppi questa interessante tematica Tenente e mi faccia sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:27

ho letto ora la sua risposta generale...
grazie per le sue parole...
mi dispiace per essere una persona cosi pericolosa per il forum...
solo per aver espresso un mio pensiero che lei pero' ha letto in parte e solo dove si è sentito piu colpito...
mi dispiace di questo...
ho scritto molto oggi ma lei ha evidenziato solo cio che riteneva opportuno...
non sono pericoloso e non deve chiudere il forum...e perche questo...?
assolutamente...
con molto rispetto la ringrazio e la saluto...
pero' ora è lei ( il lei lo do all uomo e non al generale) che sta sbagliando definendo me un pericolo e tutto il resto...ma non importa ...come le ho detto ieri il forum è suo..e in casa di altri ci si entra con educazione e ci si esce con altrettanta educazione ..
grazie mille per l'aiuto e il resto...
il mio generale di vita è mia madre che mi ha sempre insegnato che le idee altrui vanno sempre rispettate e una cosa che mi diceva sempre e che mi ha colpito è sempre stata: fidati sempre di chi ha il coraggio di esprimere la propria idea anche se contrapposta ala tua ma non fidarti mai di chi ti dice sempre hai ragione...
buonasera generale..
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 47
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:28

nysedow ha scritto:
luca64 ha scritto:
questa sera sono in terra abbruzzese...la terra del Generle....ragazzi sono in campagna a gustarmi gli arrosticini abruzzesi...meravigliosi....annaffiati con una birra a fermentazione naturale(certo ci sarebbe voluto il rosso)..prodotta da un microbirrificio di Notaresco...la birra si chiama 10 e lode.....number 1 cone il ns Generale Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_biggrin .
Un caro saluto a tutti.....
Forse la settimana prossima dovrei essere nelle marche...

l'aspettiamo Generale, sarà il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 47
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:29

nysedow ha scritto:
luca64 ha scritto:
questa sera sono in terra abbruzzese...la terra del Generle....ragazzi sono in campagna a gustarmi gli arrosticini abruzzesi...meravigliosi....annaffiati con una birra a fermentazione naturale(certo ci sarebbe voluto il rosso)..prodotta da un microbirrificio di Notaresco...la birra si chiama 10 e lode.....number 1 cone il ns Generale Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_biggrin .
Un caro saluto a tutti.....
Forse la settimana prossima dovrei essere nelle marche...

l'aspettiamo Generale, sarà il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17711
Encomi : 231587
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:35

lillodog ha scritto:
ho letto ora la sua risposta generale...
grazie per le sue parole...
mi dispiace per essere una persona cosi pericolosa per il forum...
solo per aver espresso un mio pensiero che lei pero' ha letto in parte e solo dove si è sentito piu colpito...
mi dispiace di questo...
ho scritto molto oggi ma lei ha evidenziato solo cio che riteneva opportuno...
non sono pericoloso e non deve chiudere il forum...e perche questo...?
assolutamente...
con molto rispetto la ringrazio e la saluto...
pero' ora è lei ( il lei lo do all uomo e non al generale) che sta sbagliando definendo me un pericolo e tutto il resto...ma non importa ...come le ho detto ieri il forum è suo..e in casa di altri ci si entra con educazione e ci si esce con altrettanta educazione ..
grazie mille per l'aiuto e il resto...
il mio generale di vita è mia madre che mi ha sempre insegnato che le idee altrui vanno sempre rispettate e una cosa che mi diceva sempre e che mi ha colpito è sempre stata: fidati sempre di chi ha il coraggio di esprimere la propria idea anche se contrapposta ala tua ma non fidarti mai di chi ti dice sempre hai ragione...
buonasera generale..
Vedo che Lei continua a non capire... Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_rolleyes
Buonasera anche a Lei Sergente.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17711
Encomi : 231587
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:36

Stra ha scritto:
Volevo riportare questa frase del Generale per ricordare che le posizioni long andavano chiuse verso la metà di aprile


"Vendi quando ancora gli altri comprano e acquista quando gli altri iniziano a vendere."



e riaperte in questa zona della broadening

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Grafi185


Bisogna chiudere le posizioni in anticipo e immediatamente ai primi segnali, altrimenti rimandi e rimandi e rimandi...

in questo caso lo stop loss andrebbe messo sotto la figura per chi ha comprato ieri sui minimi o oggi nella zona inferiore al grafico perchè si presume un rimbalzo nei prossimi giorni.

Stra Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_smile
Esatto Maresciallo. Almeno due close consecutivi pero.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 22:40

Un saluto veloce oggi giornata campale per me tra i miei vari lavori.....cmq dopo essere stato fermo tutto la settimana e avere comprato solo atlantia....in apertura usa sono entrato anche su unipol priv.....cmq oggi giornata da delirio...troppe cose strane stanno succedendo..... Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Alien
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 15   Sui campi di battaglia - Tomo 15 - Pagina 95 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 15
Torna in alto 
Pagina 95 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 94, 95, 96 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: