| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|
+28amilogi Autaret oldbiker gio76 Stra carminuccio fabio66 ringhio cima164 cesarino Tonio52 Alexander Alè1893 pesc62e acra gigi Pendragon feliceanima bosley71 Zio Maciste Meow Brasura Business Pragma80 tizyjayd torocozzante Cesarone80 vergot 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 9:55 | |
| | |
|
| |
Brasura Maggiore
Numero di messaggi : 5888 Encomi : 46524 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 10:43 | |
| Provo giro su saipem, stop stretto..... | |
|
| |
acra Maresciallo ordinario
Numero di messaggi : 1221 Encomi : 5912 Data d'iscrizione : 15.09.09 Età : 58 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 12:21 | |
| Se apro il forum mi causa notevoli rallentamenti al pc o addirittura il blocco.........!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 14:50 | |
| Amplifon prova a muoversi vediamo se arrivano volumi interessanti... | |
|
| |
tizyjayd Sergente maggiore capo
Numero di messaggi : 772 Encomi : 7763 Data d'iscrizione : 11.05.10 Età : 45 Località : Pistoia
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 16:02 | |
| Qualcosa mi dice di aspettare. di non aprire posizioni long, di non cedere, che siamo vicini ad una correzione necessaria.
Questa voce però ce l'ho da qualche giorno ormai e qui si continua a salire.
E non vedo punti di entrata sui titoli che seguo..
non è facile | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 16:15 | |
| - tizyjayd ha scritto:
- Qualcosa mi dice di aspettare. di non aprire posizioni long, di non cedere, che siamo vicini ad una correzione necessaria.
Questa voce però ce l'ho da qualche giorno ormai e qui si continua a salire.
E non vedo punti di entrata sui titoli che seguo..
non è facile ciao tiz.....e allora fallo.......aspetta....uno deve fare quello che sente naturalmente...una frase famosa del Generale Nysedow ... è ogni momento è se stesso...e anche ogni trader è se stesso, con le proprie paure e insicurezze ed emotività...sforzarsi di fare quello che non è nelle nostre corde è una lotta impari e sempre infruttuosa...quindi io mi rilasserei, nel senso che non essendo dentro, o gestirei posizioni di brevissimo su singoli titoli ben impostati a tuo avviso, ma direi in intraday o comunque con sl o tp stretti, o aspetterei un rintracciamento più marcato per entrare a prezzi più bassi....ma in tranquillità perché dal mio modesto punto di vista questa non è e sarà l’unica e ultima gamba rialzista... quindi non è l’unica occasione della vita, noi tutti a volte le sedute borsistiche le viviamo proprio così, c’è sempre tempo per salire sul prossimo treno..e magari con più convinzione e, cosa più importante, con una strategia operativa sufficientemente chiara.....un salutone... | |
|
| |
Cesarone80 Caporale scelto
Numero di messaggi : 491 Encomi : 6273 Data d'iscrizione : 23.11.10 Località : Pepenero Sexy Disco
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 16:39 | |
| vi segnalo che amp ha ripreso la ribassista e ci ha pullbackato in intraday poi è esplosa...
io sono entrato sul pullback e non me la son sentita di rimanere dentro a +8%...
da valutare cosa farne... | |
|
| |
gio76 Sergente maggiore
Numero di messaggi : 316 Encomi : 3564 Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 16:48 | |
| Se lo s&p chiude sopra i 1300 | |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 19:25 | |
| - Alè1893 ha scritto:
- Ciao raga ... per ora ho chiuso UNIP a +5, DIS a +4 e BNG a +7 ... approfitto della calma apparente e valuto il da farsi in seguito perchè oggi proprio mi manca il tempo ...
Cmq ritracciamento di Mercato già avviato per il quale l'Egitto è a parer mio un'ottima scusa ... intanto in close potrei solo iniziare con ETF XBEAR ma mi serve vedere dove si va a collocare la chiusura ...
Poi ci si sente con calma ... forse è la volta che riesco finalmente a mettermi CPR in portafoglio ...
Sera, truppa ... ... ebbene ... oggi giornata così e così per il sottoscritto ... nel senso: Contento che l'Indice sia così forte ed è evidente, rispetto a quanto affermato, che proprio non me l'aspettassi, sicuramente non a questi livelli ... sono altrettanto contento di non aver forzato la mano anticipando i tempi riguardo all'ETF orso e me ne ricorderò in futuro onde evitare che l'ingordigia possa nuovamente creare dispiaceri. Per la stessa ragione non l'ho preso neanche oggi in close ... anche se la mano mi prudeva. Quindi mi reputo oggi fortunato ... unico neo è che CPR mi ha fregato un'altra volta ... | |
|
| |
Brasura Maggiore
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 Mar 1 Feb 2011 - 21:47 | |
| - Cesarone80 ha scritto:
- vi segnalo che amp ha ripreso la ribassista e ci ha pullbackato in intraday poi è esplosa...
io sono entrato sul pullback e non me la son sentita di rimanere dentro a +8%...
da valutare cosa farne... io sul finale su amplifon ho desistito la candela è stata molto importate ora attendo e vediamo cosa succede.....intanto saipem non mi delude mentre landi r stanta molto sono in loss..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
| |
|
| |
| Sui campi di battaglia - Tomo 25 | |
|