CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.

CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

Sui campi di battaglia - Tomo 25

Andare in basso 
+28
amilogi
Autaret
oldbiker
gio76
Stra
carminuccio
fabio66
ringhio
cima164
cesarino
Tonio52
Alexander
Alè1893
pesc62e
acra
gigi
Pendragon
feliceanima
bosley71
Zio Maciste
Meow
Brasura
Business
Pragma80
tizyjayd
torocozzante
Cesarone80
vergot
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 83 ... 99  Successivo
AutoreMessaggio
Alè1893
Tenente comandante di compagnia
Tenente comandante di compagnia
Alè1893

Numero di messaggi : 2355
Encomi : 20581

Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 19:26

Saluto tutti e buon week-end! Wink ok
Torna in alto Andare in basso
cima164
Caporale scelto
Caporale scelto
cima164

Numero di messaggi : 316
Encomi : 4460

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 20:03

Buon week end a tutti.

Smile
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e

Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 21:46

gigi ha scritto:
buona serata e buon fine settimana a tutti Smile

novità per i possessori di azioni [b]Socotherm[/b]

Consob impone a Finglade obbligo acquisto flottante

i dettagli in AF

grazie Gigi..... Wink ...sei sempre efficientissimo....saluti e buon weekend a tutti.... salutare
Business
Primo maresciallo luogotenente
Business

Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 0:24

Buonanotte a tutti.
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante

Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 9:33

Buongiorno sunny

Un saluto a tutti e a presto. cheers

vado a rigenerarmi cheers cheers cheers
Business
Business

Numero di messaggi : 6381
Encomi : 59024

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 1:39

Buonanotte a tutti.
tizyjayd
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
tizyjayd

Numero di messaggi : 772
Encomi : 7763

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 16:12

Il mio prt ogni tanto perde le impostazioni memorizzate.

ad esempio imposto sempre prezzo, rsi, stocastico e la volta dopo mi si apre con soltanto il prezzo.

boh
http://theextraincome.blogspot.it
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima

Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 16:32

vi metto un mio articolo il primo che verra pubblicato su un giornalino locale
Cassa integrazione oggi .

La recente crisi, che a investito chi prima chi dopo sta facendo nuove vittime a livello Sociale . Gli under quarantenni , persone che si sono affacciate al mondo del lavoro, accettando qualche piccolo sacrificio (sottosalario )all’inizio del loro percorso lavorativo . Non ci dimentichiamo che purtroppo ci troviamo al Sud. Faccio sempre l’esempio dei miei cugini Milanesi , appena si sono inseriti nel mondo lavorativo ,subito hanno massimizzato il minimo, per usare un termine tecnico dell’ingegnere dove lavoro io . In pratica non hanno pagato lo scotto di dover imparare il lavoro pagando la gabella al proprio datore di lavoro . Ora dopo aver contribuito a portare ad un determinato livello l’Azienda riceviamo il benservito , in nome della produttività , redditività . Nelle realtà medie piccole locali, quando si arriva ad un determinato livello, si incomincia a pensare in grande. In grande purtroppo significa anche Cassa integrazione . Vi voglio raccontare la Cassa i integrazione, oggi come viene vissuta dai diretti interessati (IO). La cosa che fa più rabbrividire e’ la spaccatura che si crea all’interno della Fabbrica , tra chi lavora e chi resta a casa . Una sorta di marchiatura a fuoco, che ti resta nel cuore per sempre . Essere etichettato Operaio di serie (A) cioè indispensabile , oppure Operaio di serie (B) quando gli servi a volte , oppure Operaio di serie (C) quando non gli servi mai più. Non vi voglio raccontare quello che viene detto durante qualche riunione , tra gli Operai si arriva a livelli i più bassi che io avessi mai visto e sentito . Purtroppo in tutto questo si infila il titolare scaltro, che approfitta delle pieghe della legge . Sul documento quando viene concessa la Cassa Integrazione, viene scritto testualmente , che verranno chiamate al lavoro, le figure Professionali che meglio rispondono, alle esigenze tecnico produttive della lavorazione in atto .In pratica hanno carta bianca , infatti dove lavoro io, la famosa rotazione del personale e’ rimasta solo sulla carta . Alla riunione di fine Anno, c’e stato un accorato appello di un mio collega, alla Proprietà per poter rientrare, anche saltuariamente al lavoro. Ma fin ora nessuna risposta solo buoni propositi i soliti Bla Bla Bla. I conoscenti ,la Famiglia stessa, dell’operaio Cassa integrato ,si chiede come mai tu non vai al lavoro , ma il tuo collega non perde un giorno di lavoro . Vai a spiegare che sei solo un numero e nulla più . Devi sentirti umiliato anche dalla propria moglie (ancora non è il mio caso ) e questa cosa e quella che fa più male.
Nella mia azienda, ogni giovedì viene pubblica la lista dei nomi degli operai, che si devono presentare al lavoro, il lunedì successivo . I commenti di quelli che vanno sempre a lavorare sono sempre gli stessi . Forte del fatto che sono indispensabili dicono testualmente, vediamo le new entry della settimana prossima , fin qui tutto normale . Poi dicono vediamo chi e’ stato scopato fuori dalla settimana prossima si riferiscono a quelle persone che non sono state riconfermate . Sentire questi commenti di cosi basso profilo umano fa rabbrividire . io dico se delle persone che vivono , il mio stesso dramma ,ma sono solo ad un piccolo gradino superiore, dicono e pensano cosi . Figuriamoci i miei datori di lavoro cosa pensano e dicono di noi operai .
Essere cassa integrato oggi, significa nella maggior parte dei casi, solo l’anticamera del licenziamento classico . Oggi per addolcire la pillola viene chiamata Mobilità . Quando sei per strada, le persone che incroci ti dicono che fortuna avere la CIG , io specifico sempre , Cassa integrazione in deroga Speciale pagata direttamente dall’INPS . Ed aggiungo che vorrei lavorare, per maturare i miei titoli pensionistici, per poter maturare la mia tredicesima , le mie ferie . Non voglio essere a carico dello Stato , voglio guadagnare onestamente il mio salario . Voglio poter abbracciare mio Figlio Christian, senza avere incertezze sul mio e sul suo futuro . Voglio poter dire a mia moglie di non preoccuparsi , non me lo deve dire lei a me Oggi .

Se togli il lavoro ad un Uomo gli togli la Dignità .
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52

Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 19:49

tizyjayd ha scritto:
Il mio prt ogni tanto perde le impostazioni memorizzate.

ad esempio imposto sempre prezzo, rsi, stocastico e la volta dopo mi si apre con soltanto il prezzo.

boh

tizyayd ...dopo che hai cambiato le impostazioni di rsi stocastico etc... devi salvare il piano di lavoro con un nome nuovo o con un nome gia' esistente se intendi modificare un precedente piano do lavoro
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52

Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 20:06

feliceanima ha scritto:
vi metto un mio articolo il primo che verra pubblicato su un giornalino locale
Cassa integrazione oggi .

La recente crisi, che a investito chi prima chi dopo sta facendo nuove vittime a livello Sociale . Gli under quarantenni , persone che si sono affacciate al mondo del lavoro, accettando qualche piccolo sacrificio (sottosalario )all’inizio del loro percorso lavorativo . Non ci dimentichiamo che purtroppo ci troviamo al Sud. Faccio sempre l’esempio dei miei cugini Milanesi , appena si sono inseriti nel mondo lavorativo ,subito hanno massimizzato il minimo, per usare un termine tecnico dell’ingegnere dove lavoro io . In pratica non hanno pagato lo scotto di dover imparare il lavoro pagando la gabella al proprio datore di lavoro . Ora dopo aver contribuito a portare ad un determinato livello l’Azienda riceviamo il benservito , in nome della produttività , redditività . Nelle realtà medie piccole locali, quando si arriva ad un determinato livello, si incomincia a pensare in grande. In grande purtroppo significa anche Cassa integrazione . Vi voglio raccontare la Cassa i integrazione, oggi come viene vissuta dai diretti interessati (IO). La cosa che fa più rabbrividire e’ la spaccatura che si crea all’interno della Fabbrica , tra chi lavora e chi resta a casa . Una sorta di marchiatura a fuoco, che ti resta nel cuore per sempre . Essere etichettato Operaio di serie (A) cioè indispensabile , oppure Operaio di serie (B) quando gli servi a volte , oppure Operaio di serie (C) quando non gli servi mai più. Non vi voglio raccontare quello che viene detto durante qualche riunione , tra gli Operai si arriva a livelli i più bassi che io avessi mai visto e sentito . Purtroppo in tutto questo si infila il titolare scaltro, che approfitta delle pieghe della legge . Sul documento quando viene concessa la Cassa Integrazione, viene scritto testualmente , che verranno chiamate al lavoro, le figure Professionali che meglio rispondono, alle esigenze tecnico produttive della lavorazione in atto .In pratica hanno carta bianca , infatti dove lavoro io, la famosa rotazione del personale e’ rimasta solo sulla carta . Alla riunione di fine Anno, c’e stato un accorato appello di un mio collega, alla Proprietà per poter rientrare, anche saltuariamente al lavoro. Ma fin ora nessuna risposta solo buoni propositi i soliti Bla Bla Bla. I conoscenti ,la Famiglia stessa, dell’operaio Cassa integrato ,si chiede come mai tu non vai al lavoro , ma il tuo collega non perde un giorno di lavoro . Vai a spiegare che sei solo un numero e nulla più . Devi sentirti umiliato anche dalla propria moglie (ancora non è il mio caso ) e questa cosa e quella che fa più male.
Nella mia azienda, ogni giovedì viene pubblica la lista dei nomi degli operai, che si devono presentare al lavoro, il lunedì successivo . I commenti di quelli che vanno sempre a lavorare sono sempre gli stessi . Forte del fatto che sono indispensabili dicono testualmente, vediamo le new entry della settimana prossima , fin qui tutto normale . Poi dicono vediamo chi e’ stato scopato fuori dalla settimana prossima si riferiscono a quelle persone che non sono state riconfermate . Sentire questi commenti di cosi basso profilo umano fa rabbrividire . io dico se delle persone che vivono , il mio stesso dramma ,ma sono solo ad un piccolo gradino superiore, dicono e pensano cosi . Figuriamoci i miei datori di lavoro cosa pensano e dicono di noi operai .
Essere cassa integrato oggi, significa nella maggior parte dei casi, solo l’anticamera del licenziamento classico . Oggi per addolcire la pillola viene chiamata Mobilità . Quando sei per strada, le persone che incroci ti dicono che fortuna avere la CIG , io specifico sempre , Cassa integrazione in deroga Speciale pagata direttamente dall’INPS . Ed aggiungo che vorrei lavorare, per maturare i miei titoli pensionistici, per poter maturare la mia tredicesima , le mie ferie . Non voglio essere a carico dello Stato , voglio guadagnare onestamente il mio salario . Voglio poter abbracciare mio Figlio Christian, senza avere incertezze sul mio e sul suo futuro . Voglio poter dire a mia moglie di non preoccuparsi , non me lo deve dire lei a me Oggi .

Se togli il lavoro ad un Uomo gli togli la Dignità .

Felice ...è davvero triste quello che dici dei tuoi colleghi di lavoro; quando non c'è comprensione e solidarietà neppure tra le persone che lavorano fianco a fianco, ma che mondo è?
Quello che ti proponi x te e per la tua famiglia é un tuo diritto, continua a lottare per gli ideali in cui credi. Anche se è dura, vedi che prima o poi la vinci salutare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 25   Sui campi di battaglia - Tomo 25 - Pagina 68 Icon_minitime

Sui campi di battaglia - Tomo 25
Pagina 68 di 99Vai alla pagina : Precedente  1 ... 35 ... 67, 68, 69 ... 83 ... 99  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 6
» Sui campi di battaglia - Tomo 20
» Sui campi di battaglia - Tomo 7
» Sui campi di battaglia - Tomo 21
» Sui campi di battaglia - Tomo 8