CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3

Andare in basso 
+44
acqua calda
Federico80
mauroe
papotto
oldbiker
mik2362
ing.korg
CristianF
Roberto77
woods77
mrcrocodile79
armyen
Anorien
francesco1017
Giorgio67
Manerbio
Icaro72
axel73
Mago del Borneo
corrado71
Utagawa
pincipiante77
ichi_kawa
Alfista
exodus
cima164
Pragma80
Cesarone80
Tipheret
Alè1893
Stra
nysedow
gigi
Tonio52
torocozzante
Meow
Alexander
vergot
Brasura
pesc62e
Business
Pendragon
Leviathan1
albymar
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 26 ... 51  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 15:57

Generale la ringrazio per la promozione inchino faccio i complimenti a tutti i neo promossi e non vi nascondo che è un vero piacere vedere tra di essi diversi compagni di viaggio con i quali sto condividendo questa esperienza ormai da 2 anni ok


Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 50

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 17:34

Grazie Generale per l'ennesima promozione consecutiva!!! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 133283

Faccio i complimenti a tutti i neo promossi, in particolare a chi pur continuando a non comprenderne il motivo della sua promozione e la ridotta presenza sul forum, vigila sui soldati impazienti di buttarsi in battaglie a loro ostile.Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 119628
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 22:32

Complimenti a tutti i neopromossi
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 23:17

Torno solo un momento sulle promozioni, perchè anche io vorrei complimentarmi con tutti quanti, e con alcuni dei "compagni di viaggio" ai quali mi lega oramai da diverso tempo un legame che non è solo "borsistico".

Ci sono Elementi nel nostro Esercito dal valore umano incredibile, i cui "modi di essere" contribuiscono fortemente alla mia voglia di collegarmi quotidianamente al forum Smile

Un altra cosa che mi viene da dire è che mi mancano le motivazioni con le quali il Generale un tempo accompagnava le promozioni. Erano una espressione interessante e alta del suo pensiero, e mi mancano.

Ma Generale, quello che fa è tantissimo e di valore immenso. Spero che le Sue missioni in corso vadano a buon fine !! clap
Torna in alto Andare in basso
gigi
Primo capitano
Primo capitano
gigi


Numero di messaggi : 12471
Encomi : 113770
Data d'iscrizione : 12.02.10

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 7:04


Colonnello a titolo onorifico Meow

Maggiore Brasura
Maggiore Pesc62e (Delfina)

Primo Capitano Pendragon

Tenente Ale1893

Sergente Maggiore Capo Torocozzante

Caporale Maggiore Leviathan
Caporale Maggiore Albymar



complimenti a tutti inchino Attenti!
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 8:50

Pendragon ha scritto:
Torno solo un momento sulle promozioni, perchè anche io vorrei complimentarmi con tutti quanti, e con alcuni dei "compagni di viaggio" ai quali mi lega oramai da diverso tempo un legame che non è solo "borsistico".

Ci sono Elementi nel nostro Esercito dal valore umano incredibile, i cui "modi di essere" contribuiscono fortemente alla mia voglia di collegarmi quotidianamente al forum Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 235643

Un altra cosa che mi viene da dire è che mi mancano le motivazioni con le quali il Generale un tempo accompagnava le promozioni. Erano una espressione interessante e alta del suo pensiero, e mi mancano.

Ma Generale, quello che fa è tantissimo e di valore immenso. Spero che le Sue missioni in corso vadano a buon fine !! Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 424638

Complimenti ancora Pendragon, la tua promozione mi ha reso davvero felice...

Ci sono anche elementi di questo esercito che ne hanno elevato molto il livello tecnico in questi anni, apportando vision sempre orginali e tra le più stimolanti...e tu sei tra questi....oltre ad averne arricchito il livello umano , con rara e delicata, densa capacità espressiva......Io ti premierei anche come poeta del forum... e spero che tu lo rimanga per sempre, non potremmo rinunciare alla tua sensibilità.....oltre che naturalmente ad un prezioso compagno di battaglia....un caro saluto... Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 238830
Torna in alto Andare in basso
Pendragon
Maggiore
Maggiore
Pendragon


Numero di messaggi : 1318
Encomi : 14770
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 56
Località : Ravenna

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 0:09

Delfina, ti ringrazio tantissimo per quello che dici.... ho letto stamattina e solo ora trovo un attimo per risponderti con la attenzione che meriti.

Siccome sono un pochino imbarazzato, non ho parole per commentare e quindi... taccio Embarassed

Non sono sicuro che tutto quel che dici sia vero, ma siccome inoltre ho troppa stima del tuo giudizio per pensare che tu stia sbagliando, ho deciso che prenderò i tuoi pensieri e li userò come portafortuna per me, e per l'Esercito Smile

La tua intelligente sensibilità è, come è noto, un punto di forza dell'Esercito fiore
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 22:52

Sono ancora in missione 'personale' e 'familiare' e il tempo a disposizione è sempre 'ridotto', ma il mio occhio vi 'osserva' e vi segue.

Promozioni di questa settimana.

Alcuni di Voi hanno rispettato le mie consegne e si sono distinti a livello operativo durante l'ultima settimana.
Qualcun'altro ha dimostrato altre capacità di 'unione/coesione' e 'socializzazione' necessarie per portare avanti questo 'nostro' progetto..

Anche questa settimana le motivazioni dell'encomio e della promozione non ci saranno, ma ognuno di Voi saprà il perchè di tale promozione...

Questi i nuovi gradi e le nuove promozioni:

Capitano Gigi

Tenente Comandante di Compagnia Ale1893
Sottotenente Stra

Primo Maresciallo Luogotenente Business88
Maresciallo Torocozzante

Sergente Albymar


I miei complimenti a tutti.


Ultima modifica di nysedow il Mar 7 Dic 2010 - 23:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
avatar



Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 22:56

Complimenti a tutti

Wink
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 23:15

complimenti a tutti i neopromossi...

la nuova moderatrice, sempre poco convinta della propria competenza ma adeguandosi alle volontà dei Superiori per spirito di servizio, è felice nel vedere quanto tutti i membri dell’esercito, giorno dopo giorno, siano sempre più competenti e qualificati nell’affrontare il nemico....anche perché avrà bisogno di sentire la forza di tutto questo splendido esercito...un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3   Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 2 di 51Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 26 ... 51  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 2
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 31
» Sui campi di battaglia - Tomo 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: