CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 3

Andare in basso 
+38
Tonio52
feliceanima
Supportielastici
corsarosal
kant48
fabio66
machine
Pendragon
jonny68
paolino242
peppe76
cesarino
Skury
Gamma7
Alfista
caligolaa
ang66
glat
jaramillo
oldbiker
Ouspensky
Achidi71
Asgar
icaro65
maxeglo
nysedow
nik12/01
Littlerock
acra
pesc62e
positronico
Brasura
sceriffo79
Meow
samuele1
lillodog
trevorbert
Alexander
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:08

pesc62e ha scritto:
@brasura..ciao, bellissime le maldive qui fa molto caldo..voi, tutto ok? Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_razz Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_lol (ah il trading...poveretta me..il cervello è in trend down Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_lol) si' valuto in close e la mollo sotto 12,84...(sorry ..non termine da esercito... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_redface ) loss per loss oggi non fa differenza...non mi dimentico i guadagni delle settimane scorse e incasso sti bendetti loss, se dovranno essere.....ma non mollo adesso...solo al close...verso la chiusura se riesco a collegarmi dall'atollo... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_lol

oggi ho più intensa la consapevolezza che esisto...facciamoci due risate...

Sei fortuna ad essere alle maldive qui in sicilia da me diluvia da giorni.... 👽 👽
Cmq anche io ancora dentro ma ho uno stop un po piu alto.....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:09

Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:14

Bravo lillo la disciplina prima di tutto, il mercato deve scendere altrimenti soffoca è una cosa naturale, vedrai si avranno tante altre opportunita.....questa è una delle regole cardine del nostro generale.....stare fermi e non operare sempre.....
Non si puo fare gain ogni giorno, infondo se ci pensate anche un imprenditore con la sua ttivita' non fa soldi tutti i giorni.....in borsa ci riescono solo in pochissimi.... io vedo la borsa come un'attivita' dove ci sono costi e ricavi...... :afro: joker
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:16

@lillo...grazie qui è una meraviglia, la prossima volta ti ci porto..promesso..
tra una nuotata e l'altra ho guardao anche i titoli e al momento l'impostazione di diversi non è compromessa....
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:16

Meow ha scritto:
@Brasura e Delfina

https://csifinanza.forumattivo.com/sui-campi-di-battaglia-f5/dati-macroeconomici-e-news-di-mercato-t11-410.htm#3814


grazie tenente lei è meglio dell'ansa.....
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:17

ragazzi scusate se mi permetto...
ora l'indice sta risalendo un po..
pero l'errore che commettevo io in passato era quello di rimanere incastrato proprio tra questi piccoli rialzi dopo un inizio di giornata al ribasso..
cio che ho imparato qui sopra è che si compra al superamento di alcuni livelli dell indice..io sto fermo da giorni con acquisti piu importanti..
ho poche cose su titoli che inoltre non seguono molto l'andamento dell indice..
in ogni caso penso che si possano fare operazioni velocissime ( i piu bravi) gli altri tipo me che non lo sono meglio che aspettino segnali stabili, meno volatilita e quant altro..
io opero cosi..per ora..poi tra un po di tempo anche io provero con entrate e uscite immediate ..per ora non mi sento all altezza ...
ciao e ricordiamoci sempre della teoria ..
non dimentichiamo mai cio che è accaduto in passato..
gli errori insegnano..
ciao a dopo.
Torna in alto Andare in basso
maxeglo
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 63
Encomi : 538
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 60

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:20

Ciao a tutti e concordo pienamente con lillo. Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:22

Avete dato uno sguardo a RG?
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:24

sempre ben impostata aedes per continuare la salita anche con i mercati contro..bene nell'orario e timeframe inferiori..incremento un pò...se rompe la resisstenza oraria con volumi fa di nuovo botto....


Ultima modifica di pesc62e il Gio 24 Set 2009 - 11:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:28

delfinaaa grazie..sei gentilissima...per le maldive
e soprattutto son contento che nulla del tuo ptf è scivolato...
sto seguendo aedes che è quello su cui ho punteto di piu..
forse mancano le tue entrate per farlo salire forte...servono bei colpi per quel nemico..
ma son fiducioso che lo distruggiamo forte prima o poi...
per chi è su eurofly( e ringrazio il generale del link sui gap di ieri)
forse deve davvero chiuderlo quel gap prima di ripartire..
ma anche li son fiducioso e incrementero sui ribassi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 26 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: