CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 3

Andare in basso 
+38
Tonio52
feliceanima
Supportielastici
corsarosal
kant48
fabio66
machine
Pendragon
jonny68
paolino242
peppe76
cesarino
Skury
Gamma7
Alfista
caligolaa
ang66
glat
jaramillo
oldbiker
Ouspensky
Achidi71
Asgar
icaro65
maxeglo
nysedow
nik12/01
Littlerock
acra
pesc62e
positronico
Brasura
sceriffo79
Meow
samuele1
lillodog
trevorbert
Alexander
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:33

Sull'orario anche pirelli RE sembra avere invertito ma necessita conferme
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:36

scusa lillo, se mi permetto, per farmi perdonare due volte ti porto alle maldive, su titoli come eurofly io non incrementerei sui ribassi...semmai all'interno di un trend abbastanza definito, un bel rialzo con volumi...ma non sui ribassi su titoli così..
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 11:45

giusto delfina..accetto volentieri il tuo consiglio lo trovo molto piu sensato..
ho scritto una stupidaggine..anche perche si incrementa come dici tu..scusate..

meow ti ho scritto una mail privata..
forse ho le allucinazioni ma a me sembra cosi...siccome noto tutto ..ma penso che non possa essere possibile una cosa cosi vero?
Torna in alto Andare in basso
samuele1
Maggiore
Maggiore
samuele1


Numero di messaggi : 891
Encomi : 3685
Data d'iscrizione : 12.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:00

paolino242 ha scritto:
Qualcuno è su reno dei medici?Grazie e buona giornata a tutti
paolino io non presterei molta attenzione sui titoli che sono ingessati oggi, l'importate è la loro formazione che è rialzista.
Ci sono titoli come aedes e pirelli per chi va sul sottile ma più aedes che hanno belle impostazioni e fanno gli scambi giusti.
Lascia stare quello che sta fermo che non è detto che sia negativo anzi
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:03

stoppata su reno..oggi mi godo solo aedes...lillo, prima di lasciarla ti avviso..400 k...
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:04

lillodog ha scritto:
......
meow ti ho scritto una mail privata..
forse ho le allucinazioni ma a me sembra cosi...siccome noto tutto ..ma penso che non possa essere possibile una cosa cosi vero?


Ti ho risposto Cool


Un saluto a tutti vado a pranzo :geek:
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:07

meow... a parte che io non pranzo quasi mai...ma raggiungi il desco sempre presto...golosone... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:16

anche biesse è in inversione ma ridicoli i volumi...solo pour parler, graficamente parlando..sto seguendo invece tiscali di nuovo..forse si potrebbe provare un entrata con sl 3,74 per non rischiare nulla ma vorrei un pò più di volumi...mah..cosa ne pensa il capitano?

alla fine sono entrata con sl un pelo più in basso...adessso torno sul bagnoascuga a godermi il sole...non voglio stressarmi anche alle maldive... so che vi faccio tanta invidia Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_razz e che vorretse essere al mio posto... Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
lillodog
Sergente maggiore
Sergente maggiore
lillodog


Numero di messaggi : 390
Encomi : 1582
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 53
Località : latina

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:44

meow grazie per la risposta alla mail..era solo una curiosita la mia...buon pranzo..tra un po vado anche io...

delfina per aedes avvisami...scherzo chiaramente..
delfina come tante donne mangia poco invece ..sempre attente alla linea...
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:55

biesse azzeccata ma sui titoli così sottili adesso non entro...
@lillo..sempre stata magra e mangiato poco.... ogni tanto mi verrebbe voglia di chiedere al generale di postare sotto le foto..così almeno ci conosciamo un pò con tutto il tempo che si trascorre assieme...a proposito vorrei partecipare, dissanguandomi, a un corso di Ross che si tiene a bologna (ho parenti lì) in novembre..mi farebbe piacere conoscere meow o altri della zona per quello che noi friuliani diciamo spriz....vale a dire aperitivo...magari contatterò meow in mp, a tempo debito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 3   Sui campi di battaglia - Tomo 3 - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 3
Torna in alto 
Pagina 27 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 63 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 13
» Sui campi di battaglia - Tomo 14
» Sui campi di battaglia - Tomo 29
» Sui campi di battaglia - Tomo 22
» Sui campi di battaglia - Tomo 30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: