CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 CTI BIOPHARMA

Andare in basso 
+21
Mago del Borneo
pincipiante77
gigi
Utagawa
corrado71
ghz007
exodus
lose soul
mik2362
Pragma80
vergot
pesc62e
Meow
JaM
Tipheret
jaramillo
BAC
nysedow
Achidi71
demaes
Pendragon
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:36

jaramillo ha scritto:
premetto che io sono un brocco, però cell cess è veramente unica, ti può dar tanto come togliere.......

io ho sentito girando per i fol buone news, poi magari ho pure sentito male, mi andrò a documentare meglio, per quanto riguarda l'a.t. secondo me o rimbalza da .78 oppure scende CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Affraid
CTI BIOPHARMA - Pagina 3 I40549_cell-therapeutics-2.

Grazie Jaramillo, lo so Cess therap. un po' la conosco per come ne parlano, ma nn vi ero mai entrata... speriam bene...se ne stavo fuori era meglio CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_bounce , a presto!
Torna in alto Andare in basso
JaM
Sergente
Sergente
JaM


Numero di messaggi : 86
Encomi : 1281
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 47
Località : Novara

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 16:48

Avrei una domanda facile facile (forse... CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_rolleyes ) riguardo a Cell.

Prendendo spunto da quanto detto dal nostro Maggiore Meow in questo post: https://csifinanza.forumattivo.com/sui-campi-di-battaglia-f5/dati-macroeconomici-e-news-di-mercato-tomo-3-t289-370.htm#18396

Cosa succederà di preciso il 7 gennaio?

Questi fantomatici diritti saranno incorporati nelle azioni o chi come me ha delle azioni Cell si troverà in portafoglio un nuovo pacchetto di diritti Cell?

Ma soprattutto: come si comportano le azioni di solito quando succedono queste cose? Tendono a crollare o possono guadagnare un po'?
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 20:58

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 14:20

JaM ha scritto:
Avrei una domanda facile facile (forse... CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_rolleyes ) riguardo a Cell.

Prendendo spunto da quanto detto dal nostro Maggiore Meow in questo post: https://csifinanza.forumattivo.com/sui-campi-di-battaglia-f5/dati-macroeconomici-e-news-di-mercato-tomo-3-t289-370.htm#18396

Cosa succederà di preciso il 7 gennaio?

Questi fantomatici diritti saranno incorporati nelle azioni o chi come me ha delle azioni Cell si troverà in portafoglio un nuovo pacchetto di diritti Cell?

Ma soprattutto: come si comportano le azioni di solito quando succedono queste cose? Tendono a crollare o possono guadagnare un po'?

Salve Sergente, io come lei ho le CTIC, le quotazioni procedono bene, ma dopo il 7 non sto ancora capendo il da farsi... lei ke è sicuramente più preparato, mi dice qualcosa di illuminante al riguardo? Io aspetto un discreto gain, poi liquido. unico dubbio converrebbe attendere la data del 23 aprile?? CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Drunken_smilie O forse basta quella del 10 febbraio? E se continua così magari prima della chiusura?? CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
JaM
Sergente
Sergente
JaM


Numero di messaggi : 86
Encomi : 1281
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 47
Località : Novara

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 14:28

Tipheret ha scritto:
lei ke è sicuramente più preparato,

Hahahahaha.... bella battuta... CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_lol CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_lol CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_lol Le mie esperienze di trader sono iniziate 7 mesi fa... CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_razz
E seguo il mercato solo da un annetto...

Per ora non so che succede... stando a quello che si legge in giro dovrebbe salire, contando tutte le questioni dei farmaci da approvare... E francamente non ho ancora ben capito la storia dei diritti incorporati alle azioni.

Al momento sale... e io non mi lamento CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_lol ... anzi, sono praticamento tornato in pareggio CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Fresse d'ora in avanti tutto quel che c'e' e' gain CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 15:40

Idem, i diritti di cell sono un guazzabuglio dei primi! Beh anke io sono in pari, o poco di più, speriamo in un bel gain massimo entro 10 febbraio!! CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_bounce CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
JaM
Sergente
Sergente
JaM


Numero di messaggi : 86
Encomi : 1281
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 47
Località : Novara

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 16:32

JaM ha scritto:
Al momento sale... e io non mi lamento CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_lol

Le ultime parole famose... CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 18:59

JaM ha scritto:
JaM ha scritto:
Al momento sale... e io non mi lamento CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_lol

Le ultime parole famose... CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Lol

Infatti, siamo più o meno come venerdì, la pazienza è la virtù dei forti, attendiamo il nemico..... e lo sorprenderemo! CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_cool CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_sunny Sempre positiviiiiiiiiiiiiiiii Jam! CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
JaM
Sergente
Sergente
JaM


Numero di messaggi : 86
Encomi : 1281
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 47
Località : Novara

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 21:45

Carissima compagna di Cell, stiamo attenti a quel che succederà domani.

In USA ora sta a 1.36 $ (+16%), con massimo a 1.39. Speriamo si replichi lo show anche da noi CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Tipheret
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 1751
Encomi : 18806
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Ravenna

CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 9:27

JaM ha scritto:
Carissima compagna di Cell, stiamo attenti a quel che succederà domani.

In USA ora sta a 1.36 $ (+16%), con massimo a 1.39. Speriamo si replichi lo show anche da noi CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_biggrin

Lo speriamo e lo crediamo, vista l'asta odierna poi.....!! CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CTI BIOPHARMA   CTI BIOPHARMA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CTI BIOPHARMA
Torna in alto 
Pagina 3 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: