CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 6

Andare in basso 
+38
robymix
gio76
e_money09
Tonio52
feliceanima
BAC
Achidi71
Lot Of US
luca64
Pendragon
sepp maier
caligolaa
mavv
paolino242
nysedow
Ouspensky
peppe76
positronico
Littlerock
fabio66
cesarino
machine
Gamma7
Alfista
pesc62e
trevorbert
sceriffo79
Meow
jaramillo
lose soul
Brasura
Skury
ang66
icaro65
Alexander
acra
samuele1
carminuccio
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Successivo
AutoreMessaggio
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:03

adesso l'ho capita....non era finita la discesa non le performance...però avevo intuito che il respiro non era ancora finito, rimbalzo strano....
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:06

Brasura ha scritto:
generale da paura.............epensare che io ancora sono fuori ...... :afro:


Devo dire che molti titoli hanno fatto ottime candele ma con volumi inferiori ai giorni scorsi, ma domani ci sta qualche tentativo ma sempre stretto per me......
Maresciallo La stavo premiando per la sua decisione di attesa...
Se non è entrato ieri non doveva entrare oggi...Non so' se ha capito cosa voglio dirLe.
Rispetti la sua strategia di attesa e non si lasci prendere dall'euforia del mercato...
Sii asettico in queste situazioni, ma vigile...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:13

Anche io volevo complimentarmi con Brasura per il suo atteggiamento tenuto in questa fase di mercato Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Hands510
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:14

nysedow ha scritto:
Brasura ha scritto:
generale da paura.............epensare che io ancora sono fuori ...... :afro:


Devo dire che molti titoli hanno fatto ottime candele ma con volumi inferiori ai giorni scorsi, ma domani ci sta qualche tentativo ma sempre stretto per me......
Maresciallo La stavo premiando per la sua decisione di attesa...
Se non è entrato ieri non doveva entrare oggi...Non so' se ha capito cosa voglio dirLe.
Rispetti la sua strategia di attesa e non si lasci prendere dall'euforia del mercato...
Sii asettico in queste situazioni, ma vigile...

Generale la mia vision negativa non era cambiata, ma la performance di ieri era stata notovole cosi ho deciso di entrare su un solo titolo ,saipem, in apertura sicuro dell'euforia iniziale.......il titolo è salito molto bene e sostenuto per tutta la mattinata ma sempre coscente della vision negativa dei mercati ho settato un stop sopra il prezzo d'ingresso....è andata bene piccolo gain e totalmente liquido ora.....ma dice bene non ho rispettato in pieno la disciplina e la mia vision, ma la paura di rimanere tagliato fuori era forte...... :afro: :afro: :afro: study study
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:15

pesc62e ha scritto:
adesso l'ho capita....non era finita la discesa non le performance...però avevo intuito che il respiro non era ancora finito, rimbalzo strano....
Un consiglio per i miei soldati.
Leggete e scrutate attentamente tra le mie righe, ma soprattutto state attenti al reale significato dei miei termini.
Do' molta importanza all'utilizzo dei termini e alle sottili sfumature delle loro 'previsioni'.
Non lasciatevi trasportare da cio' che voi volete che accada...

http://csifinanza.investireoggi.it/csifinanza-stock-picking-la-falegnameria-ottobre-2009-4284.html

Nel mio articolo sul blog ho sottolineato la parola rimbalzo in blu e se leggete attentamente vedrete qual'è la mia vision futura: 'lateralizzazione inclinante'...
Quindi molti titoli hanno già rimbalzato.

http://csifinanza.investireoggi.it/ftse-mib-appuntamento-con-la-storia-4570.html

Signori 'respirate' e alcune volte anticipate cio' che il respiro vi dirà a breve...


Ultima modifica di nysedow il Ven 30 Ott 2009 - 18:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:24

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Sc10

Prima di andare in palestra volevo fare notare la performance da paura del vix...... :shock:


Anche il petrolio in discesa
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:43

Meow ha scritto:
@Brasura sono come le azioni e le tradi uguale, quello in leva 2 non fa altro che replicare 2 volte (circa) l'andamento dell'indice adesso noi siamo a -2.86% e lui è a +5.66%, occhio solo che i primi 5 minuti dell'apertura non ci sono i pezzi grossi in book quindi gli scostamehnti sono ampi, stessa cosa nel momento in cui devono uscire dati importanti...se hai domande in particolare prova a chiedere.


Edit: dimenticavo esistono anche ETF in leva bull.

Brasura ha scritto:
Meow ha scritto:
@Brasura sono come le azioni e le tradi uguale, quello in leva 2 non fa altro che replicare 2 volte (circa) l'andamento dell'indice adesso noi siamo a -2.86% e lui è a +5.66%, occhio solo che i primi 5 minuti dell'apertura non ci sono i pezzi grossi in book quindi gli scostamehnti sono ampi, stessa cosa nel momento in cui devono uscire dati importanti...se hai domande in particolare prova a chiedere.


Ora tutto torna quindi come pensavo io...... 👽 👽 👽
Avevo letto da qualche parte che la leva per questi strumenti faceva riferimento al denaro investito, praticamente investii 500 euro ed è come se me investivi in leva 200 a 1500

Occhio che la fiscalità non e' uguale alle azioni mi raccomando vedi prima la fiscalità e poi ti muovi .
Se operi in intraday la fiscalità e' uguale alle azioni ma se operi in multi day is deve prendere come riferimento il Nav Giornaliero .

Per la leva vengono amplificati i sottostanti nei movimenti
Torna in alto Andare in basso
Littlerock
Tenente
Tenente
Littlerock


Numero di messaggi : 1076
Encomi : 5074
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 46
Località : Ascoli Piceno

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:49

nysedow ha scritto:
pesc62e ha scritto:
adesso l'ho capita....non era finita la discesa non le performance...però avevo intuito che il respiro non era ancora finito, rimbalzo strano....
Un consiglio per i miei soldati.
Leggete e scrutate attentamente tra le mie righe, ma soprattutto state attenti al reale significato dei miei termini.
Do' molta importanza all'utilizzo dei termini e alle sottili sfumature delle loro 'previsioni'.
Non lasciatevi trasportare da cio' che voi volete che accada...

http://csifinanza.investireoggi.it/csifinanza-stock-picking-la-falegnameria-ottobre-2009-4284.html

Nel mio articolo sul blog ho sottolineato la parola rimbalzo in blu e se leggete attentamente vedrete qual'è la mia vision futura: 'lateralizzazione inclinante'...
Quindi molti titoli hanno già rimbalzato.

Signori 'respirate' e alcune volte anticipate cio' che il respiro vi dirà a breve...

era tutto chiaro come il sole, bastava solo voler vedere la realtà Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_cool ...
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 18:54

Ripropongo:

http://csifinanza.investireoggi.it/ftse-mib-appuntamento-con-la-storia-4570.html
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
fabio66
Sergente
Sergente
fabio66


Numero di messaggi : 461
Encomi : 3192
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 57
Località : Desenzano del Garda

Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:00

generale comunque il minimo giornaliero è stato il minimo di ieri quindi io sarò pazzo visto anche che si è appoggiato al canale discendente da lei tracciato ma io mi aspetto ilvero rimbalzo ps non riesco a postarlo ma sul grafico settimanale ftse mib si è appoggiato sulla trend line rialzista ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 6   Sui campi di battaglia - Tomo 6 - Pagina 96 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 6
Torna in alto 
Pagina 96 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10
» Sui campi di battaglia - Tomo 24
» Sui campi di battaglia - Tomo 11
» Sui campi di battaglia - Tomo 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: