CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Sui campi di battaglia - Tomo 9

Andare in basso 
+32
Tonio52
machine
jaramillo
oldbiker
feliceanima
JaM
kmerr
ang66
Achidi71
fabio66
Littlerock
Tipheret
peppe76
sepp maier
caligolaa
trotto77
cesarino
samuele1
nysedow
acra
Alfista
mavv
robymix
Alexander
Ouspensky
Gamma7
pesc62e
camù
faustino
Meow
icaro65
Brasura
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:35

Alex non ci sarebbe da meravigliarsi in questa borsetta da terzo mondo
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:40

Sab71 per curiosità ma sei incastrato in qualche titolo?

Scusa se te lo chiedo ma ogni volta che i mercati scendono posti sempre un commento sulla "borsetta" italiana ma non lo fai mai quando salgono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:43

maggiore in più di uno, ma non è questo il motivo che giudico la borsetta italiana da terzo mondo. per mè oramai lo è sia in salita che in discesa. dovrebbe seguire un minimo i fondamentali o quantomeno gli altri, mà siamo lontani anni luce


Ultima modifica di sab71 il Mer 9 Dic 2009 - 13:51 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:45

sab71 ha scritto:
maggiore in più di uno, ma non è questo il motivo che giudico borsetta italiana da terzo mondo


Ok...era solo una mia curiosità.
Torna in alto Andare in basso
pesc62e
Maggiore
Maggiore
pesc62e


Numero di messaggi : 3663
Encomi : 25264
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:52

sab71 ha scritto:
Alex non ci sarebbe da meravigliarsi in questa borsetta da terzo mondo

sab....scusa se mi permetto, ma noto da tempo queste tue analisi sconsolate e me ne dispiaccio, ....so che non è facile, anzi difficilissimo, ma credo che nel trading sia necessario evitare pregiudizievoli atteggiamenti positivi o negativi di fondo......non dimenticare di quanto abbiamo corso in questi mesi, un rintracciamento era fisiologico...mi sembra, ma forse sbaglio, che la tua vision sia eccessivamente pessimistica e a volte se pensi sempre in negativo... la profezia si autodetermina....perdiamo l'energia e la lucidità necessarie per combattere...so che le ferite magari sono profonde e non è sempre facile, ma ti sento a volte tanto sopraffatto/a dalla sfiducia..e questo può essere pericoloso in battaglia, forse val la pena (per te come per me) continuare a lavorare sulla nostra emozionalità, ci vorrebbe il capitano Seki....un saluto veramente affettuoso...

leggo adesso delle domande del maggiore meow... al quale, come credo a tutti, stanno sicuramente a cuore i menbri di questo esercito, e se ci si può dare una mano anche per affronatre i periodi difficili...siamo qua...ma non perdiamo la forza e la tenacia nel reagire....tanto importanti nel trading...


Ultima modifica di pesc62e il Mer 9 Dic 2009 - 13:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 13:53

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 14:01

Da questa mettina liquido nuovamente date via le landi....buon gain....rimango molto vigile :afro:
Torna in alto Andare in basso
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 14:19

Giorno Signori a tutti

Una vostro amore Reno mi sembra si stia caricando ottimo denaro
Torna in alto Andare in basso
acra
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
acra


Numero di messaggi : 1221
Encomi : 5912
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 57
Località : Reggio Emilia

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 14:27

Io sto seguendo palmo a palmo questa situazione ciclica e devo dire che stamattina ne ha ramazzati parecchi.......
http://analisitecnica.investireoggi.it/comments/1260359086tracy+1.png
Se guardate diversi titoli, verso le 10,45, hanno raccattato mooooltiiiiiiii stop..........tacci loro !!!!



Visione allargata : http://analisitecnica.investireoggi.it/comments/1260359385oscillator.png
Torna in alto Andare in basso
http://geomguatteri.interfree.it/index.htm
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 14:30

a proposito visto che ci troviamo in argomento sulla emozionalità.
nn riesco piu' ad operare cerco sempre l'entrata perfettà non accetto nemmeno un margine di loss come posso fare . E pensare che alla fine ho solo messo in loss solo il 4 -5 % di tutto il mio capitale in questa borsetta . mi basterebbero un paio di giri come li fate voi e sarei di nuovo in parità .
aiutatemi ad avere una visione maggiore dei movimenti . ora mi faccio prendere dal timore guardo tutto euro / usd opinioni . ma non mi riesco a muovere . devo incominciare da mettere dei paleti serii . scusate la divagazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui campi di battaglia - Tomo 9   Sui campi di battaglia - Tomo 9 - Pagina 53 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sui campi di battaglia - Tomo 9
Torna in alto 
Pagina 53 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 76 ... 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sui campi di battaglia - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 16
» Sui campi di battaglia - Tomo 31
» Sui campi di battaglia - Tomo 3
» Sui campi di battaglia - Tomo 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: SUI CAMPI DI BATTAGLIA-
Vai verso: