CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 La Bacheca del Generale Nysedow

Andare in basso 
+76
acqua calda
Gimmis
Federico80
armyen
Anorien
ing.korg
Utagawa
ue_ndo
minaz
Giorgio67
francesco1017
papotto
mrcrocodile79
woods77
Manerbio
pincipiante77
Icaro72
Mago del Borneo
mik2362
corrado71
muri.
fiorellina
remida67
Ouspensky
gio76
glat
Pragma80
machine
lose soul
exodus
cima164
Daee
Tipheret
feliceanima
kmerr
arcobaleno
Business
Missan Belat
drago72
Stra
donello
gigi
Stef71
vergot
ale73a
paolomarco
Asgar
pelatie
Alè1893
sepp maier
rattleandhum
faustino
mavv
acra
Alexander
luca64
cerambyx
Tonio52
Pendragon
BAC
jaramillo
Brasura
Gamma7
pesc62e
Littlerock
demaes
jonny68
trevorbert
Lot Of US
Meow
pietro romanazzi
Achidi71
caligolaa
oldbiker
Admin
nysedow
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36 ... 69  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:17

Achidi71 ha scritto:
Buonasera Generale Nysedow, nel mettere giu' la stesura delle mie tattiche di battaglia mi sono reso conto che avrei bisogno di tre aree per differenziare i mie lavori, non lo chiedo per manie di grandezza, ma solo per non rendere gli argomenti intrecciati che potrebbero risultare fuorvianti; quindi le chiedo la possibilita' di aprire queste tre aree che chiamerei:

1- La propagazione o l'estensione del periodo e la sua profondita'
2- E' un mio personalissimo studio che sto portando avanti da giugno, ma ancora non gli ho dato un nome....
3- Curiosita' grafiche ( es. Exprivia )

attendo una sua risposta, grazie! La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Lol
Permesso accordato.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
pietro romanazzi

avatar


Numero di messaggi : 2
Encomi : 0
Data d'iscrizione : 14.09.09

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 10:08

Buon giorno Generale Nysedow

Sono qui a scriverti per sottoporti all'attenzione KERSELF un titolo che ho sentito parlare anche se ultimamente sia salito, se qualcuno ha un pò di tempo e potrebbe dargli un'occhiata ne sarei grato.

Quello che io so è che da lunedì prossimo approderà al segmento STAR.

Pietro


Ultima modifica di pietro romanazzi il Gio 17 Set 2009 - 20:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Assenza del Generale.   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 15:04

Approfitto per segnalarVi la mia assenza da Giovedi a Lunedi prossimo. Sono impegnato in alcune conferenze e fiere dell'edilizia e della casa dalle parti di Verona e del Lago di Garda.
Anche il Colonnello Bac dovrà restare assente alcuni giorni per problemi di salute.

Mi sostituiranno il Tenente Meow per la gestione dell'esercito e del forum e ove necessario, per la didattica il Capitano Samuele che in questi giorni è molto presente.

Mi raccomando cercate di restare coesi e uniti cosi' come è già accaduto in passato, quando sono stato costretto ad allontarmi causa forza maggiore.

Ma su questo ultimo punto ne sono assolutamente convinto...
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Esperti informatici.   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 15:31

Devo lasciarVi un compito, rivolto a coloro che hnno dimestichezza con l'informatica e le manipolazioni.

Qui trovate il link dei gradi dell'esercito italiano:

http://www.google.it/search?hl=it&q=gradi+dell%27esercito&meta=

Cliccate sul link di wikipedia. Non so perchè non posso inserire il link diretto?!

Vi chiedevo se era possibile crerae o un file immagine modificabile man mano che vengono aggiornati i gradi o un file excel o word o con qualsiasi altro programma, che permetta di inserire l'organigramma dell'esercito indicando sotto ogni grado il nome di ogni soldato facente parte del nostro beneamato esercito.

Qui trovate il nostro organigramma:

https://csifinanza.forumattivo.com/l-ufficio-del-generale-f3/organigramma-dell-esercito-t51.htm

Chiunque sia in grado di farlo lo prepari e lo sottoponga alla mia attenzione. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 15:51

Generale per il link anche me da errore e per inserirlo devo usare il 2° bottone successivo a quello che normalmente usiamo per caricare i grafici


http://it.wikipedia.org/wiki/Gradi_dell%27Esercito_Italiano


Per l'organigramma si potrebbe creare un documento word con le foto dei gradi e sotto i nomi di quelli che hanno quel determinato grado, in caso di promozione essendo in word con un semplice copia/incolla si potrebbe spostare il nome interessato.
Se può interessare, lo posso preparare per le 19 o al max dopo cena.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 15:57

Meow ha scritto:
Generale per il link anche me da errore e per inserirlo devo usare il 2° bottone successivo a quello che normalmente usiamo per caricare i grafici


http://it.wikipedia.org/wiki/Gradi_dell%27Esercito_Italiano


Per l'organigramma si potrebbe creare un documento word con le foto dei gradi e sotto i nomi di quelli che hanno quel determinato grado, in caso di promozione essendo in word con un semplice copia/incolla si potrebbe spostare il nome interessato.
Se può interessare, lo posso preparare per le 19 o al max dopo cena.
Perfetto.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:02

nysedow ha scritto:

Perfetto.

Generale adesso devo scollegarmi, appena avrò fatto l'aggiornerò postando in questo topic.
La saluto, a dopo.
Torna in alto Andare in basso
Lot Of US
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 24
Encomi : 328
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 52
Località : Firenze

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 17:20

Ciao Meow, altrimenti penso si possa utilizzare anche una presentazione in power point che ha già predefinito uno schema organigramma. Solo come condivisione di idee
Torna in alto Andare in basso
trevorbert
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
avatar


Numero di messaggi : 862
Encomi : 1185
Data d'iscrizione : 02.09.09

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 17:25

Lot Of US ha scritto:
Ciao Meow, altrimenti penso si possa utilizzare anche una presentazione in power point che ha già predefinito uno schema organigramma. Solo come condivisione di idee

forse viene meglio
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 18:45

Signori per il momento farò qualcosa di veloce in Word, immagino serva più per un fattore pratico, con power point ci guarderò con calma nei prossimi giorni comuqnue grazie della collaborazione e se avete idee o volete dare il vostro contributo sappiete che siete i benvenuti.

A dopo.


EDIT: Generale le ho mandato una mail dal titolo organigramma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Bacheca del Generale Nysedow
Torna in alto 
Pagina 3 di 69Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36 ... 69  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» La Bacheca del Generale Bac
» Presentazioni delle nuove leve.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: