CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 La Bacheca del Generale Nysedow

Andare in basso 
+76
acqua calda
Gimmis
Federico80
armyen
Anorien
ing.korg
Utagawa
ue_ndo
minaz
Giorgio67
francesco1017
papotto
mrcrocodile79
woods77
Manerbio
pincipiante77
Icaro72
Mago del Borneo
mik2362
corrado71
muri.
fiorellina
remida67
Ouspensky
gio76
glat
Pragma80
machine
lose soul
exodus
cima164
Daee
Tipheret
feliceanima
kmerr
arcobaleno
Business
Missan Belat
drago72
Stra
donello
gigi
Stef71
vergot
ale73a
paolomarco
Asgar
pelatie
Alè1893
sepp maier
rattleandhum
faustino
mavv
acra
Alexander
luca64
cerambyx
Tonio52
Pendragon
BAC
jaramillo
Brasura
Gamma7
pesc62e
Littlerock
demaes
jonny68
trevorbert
Lot Of US
Meow
pietro romanazzi
Achidi71
caligolaa
oldbiker
Admin
nysedow
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 48 ... 69  Successivo
AutoreMessaggio
feliceanima
Sergente
Sergente
feliceanima


Numero di messaggi : 255
Encomi : 2267
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 52
Località : Salerno

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 13:48

Grazie per quello che ci ha donato
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 23:14

feliceanima ha scritto:
Grazie per quello che ci ha donato
La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 23:18

Ho provato a cimentarmi con le statistiche contenute in questa pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio#Distribuzione_dei_successi

per provare a verificare se esistono occorrenze probabilistiche per prevedere quale sarà la squadra vincitrice dei campionati del mondo di calcio 2010.

E' solo un gioco per verificare se sono in grado di prevedere anche cio' che è stato e cio' che sarà al di fuori del mio consueto campo di applicazione che è l'analisi osservative delle dinamiche grafiche della borsa.

Chissà se avro' la possibilità di cambiare 'mestiere' e fare il mago... La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_lol

Ci hi provato e dopo aver analizzato una serie di dati statistici, vedo prevedo e stravedo che la vincitrice del Campionato Mondiale 2010 sarà:
L'Argentina

Ai posteri l'ardua sentenza..
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
luca64
Tenente
Tenente
luca64


Numero di messaggi : 609
Encomi : 7720
Data d'iscrizione : 03.09.09

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 16:08

Io ne sarei felice.Io adoravo Maradona.La Germania sara' un osso duro, corrono,sono dinamici,giovani e validi tecnicamente.
A me comunque sono piaciute tre squadre finora:il Messico,il Chile ed il Giappone...qualcuno ridera'....pero' hanno una valida organizazzione di gioco.
Anche per il Brasil stasera non sara' una passegiata.
Che vinca il migliore(io tifo Diego comunque)
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 18:02

nysedow ha scritto:
Ho provato a cimentarmi con le statistiche contenute in questa pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio#Distribuzione_dei_successi

per provare a verificare se esistono occorrenze probabilistiche per prevedere quale sarà la squadra vincitrice dei campionati del mondo di calcio 2010.

E' solo un gioco per verificare se sono in grado di prevedere anche cio' che è stato e cio' che sarà al di fuori del mio consueto campo di applicazione che è l'analisi osservative delle dinamiche grafiche della borsa.

Chissà se avro' la possibilità di cambiare 'mestiere' e fare il mago... La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_lol

Ci hi provato e dopo aver analizzato una serie di dati statistici, vedo prevedo e stravedo che la vincitrice del Campionato Mondiale 2010 sarà:
L'Argentina

Ai posteri l'ardua sentenza..

Signori, Il Generale ha sbagliato previsione... La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_lol
Mi sto' fa' vecchiarello...
E' meglio che le previsioni le faccio sono nel mio campo di indagine... La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 262552 La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 651388
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 18:30

Generale e adesso chi potrebbe essere la favorita?

La Germania è troppo facile La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_eek .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 16:30

Per me vince la Spagna... La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 637151
Torna in alto Andare in basso
Alexander
Tenente
Tenente
Alexander


Numero di messaggi : 4755
Encomi : 26741
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Cagliari

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 17:34

bamboccione ha scritto:
Per me vince la Spagna... La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 637151

Spero che tu non faccia così le previsioni di borsa. La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_eek La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 21:49

Signori devo andare via per un po' di tempo.
Ma nel week-end daro' sempre un occhiata al mio esercito.

Ora in questo periodo di assenza, dovete dimostrare a Voi stessi di essere in grado di saperVi muovere con le vostre gambe senza l'aiuto 'osservativo' del Vs Generale.
Gli occhiali famosi del Generale li lascio a Voi per vedere se riuscite a vedere le 'nubi polverose' all'orizzonte.

Avrete notato nell'ultima settimana l'assenza del Colonnello Meow a cui avevo concesso, su richiesta, una licenza straordinaria.

In questi ultimi mesi ho maturato la convinzione che la struttura del forum, dopo due anni dalla sua nascita, debba essere aggiornata e che vi sia la necessità di passare ad una fase successiva, al fine di favorire una maggiore partecipazione attiva dei singoli membri perchè possano progredire in autonomia decisionale e competenza nell'affrontare le insidie del mercato.

Il Colonnello Meow, che ringrazio di cuore e a cui va la mia profonda riconoscenza per il servizio, continuo e qualificato, prestato in questi anni nell'esercito, continuerà a seguire l'amministrazione e la gestione del forum ma ridurrà l'attività di analisi, riprendendo invece la sua collaborazione con il blog.

Ho previsto quindi, in questa nuova fase, che il Maggiore Vergot, gia' autore del blog, entri nello staff del forum e che venga affiancato da una presenza femminile, il Maggiore Delfina.

Saranno loro i nuovi Moderatori del forum e i Vs riferimenti.

Ho deciso inoltre di ripristinare la possibilità di accrescere e/o ridurre la reputazione dei singoli membri, meccanismo sospeso tempo addietro dal momento che forse ne era stato travisata la reale funzione da parte di alcuni membri.

Ciò al fine di responsabilizzarvi verso una tendenziale precisione e competenza negli studi da voi postati, confidando nel fatto che che ne venga fatto un uso esclusivamente costruttivo.

Signori, dopo averVi insegnato la strategia dell'attesa, mi raccomando, restate uniti e coesi. Solo cosi si riuscirà ad uscire indenni dai campi di battaglia.

Un saluto ed un abbraccio di cuore a tutti i miei soldati, nessuno escluso.
La mia sarà un'altra missione molto delicata che mi auguro di portare a termine nel migliore dei modi.

Cio' che è stato sara'.

Generale Nysedow


Ultima modifica di nysedow il Mar 7 Dic 2010 - 22:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
avatar



La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 21:54

Signor Generale, un caloroso "arrivederci", ce la metterò tutta per essere più disciplinato e per non abbracciare calorosamente qualche mina antiuomo... o provare tecniche kamikaze/seppuku

Per chi non sà cosa sia il seppuku -------> https://www.youtube.com/watch?v=hcO4MMzdYE8

Penso che capisca a cosa mi riferisco...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Bacheca del Generale Nysedow
Torna in alto 
Pagina 27 di 69Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 48 ... 69  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» La Bacheca del Generale Bac
» Presentazioni delle nuove leve.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: