CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 La Bacheca del Generale Nysedow

Andare in basso 
+76
acqua calda
Gimmis
Federico80
armyen
Anorien
ing.korg
Utagawa
ue_ndo
minaz
Giorgio67
francesco1017
papotto
mrcrocodile79
woods77
Manerbio
pincipiante77
Icaro72
Mago del Borneo
mik2362
corrado71
muri.
fiorellina
remida67
Ouspensky
gio76
glat
Pragma80
machine
lose soul
exodus
cima164
Daee
Tipheret
feliceanima
kmerr
arcobaleno
Business
Missan Belat
drago72
Stra
donello
gigi
Stef71
vergot
ale73a
paolomarco
Asgar
pelatie
Alè1893
sepp maier
rattleandhum
faustino
mavv
acra
Alexander
luca64
cerambyx
Tonio52
Pendragon
BAC
jaramillo
Brasura
Gamma7
pesc62e
Littlerock
demaes
jonny68
trevorbert
Lot Of US
Meow
pietro romanazzi
Achidi71
caligolaa
oldbiker
Admin
nysedow
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 61 ... 69  Successivo
AutoreMessaggio
Icaro72
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Icaro72


Numero di messaggi : 1540
Encomi : 17669
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 51
Località : Milano

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014 - 16:34

woods77 ha scritto:
Icaro72 ha scritto:
Io starei, invece, sulle Poste...
Un bel libretto per minori arriva a dare il 2,25% Lordo!

Sicuramente un rischio minore che un PAC Bilanciato/Moderato...
Penso che ti interessi che i soldi ci siano e limitare i pericoli, un Bilanciato/Moderato ha componenti azionarie, non mi fiderei troppo se il reale obiettivo è fargli trovare qualcosa da parte

Wink

http://www.poste.it/bancoposta/librettopostale/index.html
http://www.poste.it/bancoposta/librettopostale/index_minori.html
Grazie Icaro
Praticamente come quando ero piccolo io Very Happy non è cambiato nulla

Beh... si... per i piccoli è meglio rimanere piccoli

Very Happy

Se siamo diventati grandi noi in quel modo andrà sicuramente bene anche per i nostri figli...

Wink
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Ordini per il Maresciallo Francesco.   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014 - 22:05

Caro Maresciallo Francesco vista la sua 'infinita' conoscenza nel campo economico politico La invito 'personalmente' a 'preparare' una serie di articoli dedicati alla sua materia 'principe'
Ho intenzione di ri-dare 'spessore' al Blog che ha visto tanti lustri fa splendori 'accademici' di una certa rilevanza.

Un esempio:

http://csifinanza.investireoggi.it/top-blog-di-borsa-2008-raggiunta-la-1a-posizione-2250.html

O addirittura quando siamo stati per qualche giorno il sito di finanza più vistato in Italia:

http://csifinanza.investireoggi.it/statistiche-del-blog-1°-posto-tra-i-siti-di-finanza-piu’-visitati-4241.html

O quando La Stampa di Torino ci ha dedicato un articolo:

http://csifinanza.investireoggi.it/la-stampa-un-articolo-sui-blog-di-finanza-2-2601.html

Indi Le dicevo viste le sue 'qualità' e la sua 'cultura' nel campo, volevo invitarLa nuovamente come già fatto in passato a dedicarle una rubrica periodica sulle tematiche da Lei trattate.
La periodicità può' sceglierla Lei.
E' necessario 'raggruppare'  i suoi 'interessanti' contributi in una rubrica affinché non si disperdano totalmente sul forum e dargli un taglio editoriale di rilievo.
Mi faccia sapere Maresciallo. Smile

P.S. Voglio che alcuni di Voi che stanno emergendo nettamente nell'ultimo periodo possono avere una 'vetrina' di carattere e di natura più tecnica e leggibile a livello nazionale attraverso uno dei blog più letti e visitati in Italia: il mio... Very Happy

Signori io credo in Voi e credo nelle potenzialità del lavorare in Team.
E ho intenzione (dopo il periodo buio che ho passato in questi anni..) di riattivare la mission del Blog e del forum.
E i talenti naturali che emergeranno dal nostro forum è giusto che abbiano la possibilità di essere a tutti gli effetti dei giornalisti economici finanziari senza avere nulla da invidiare a quelli 'reali'.

Signori IO CREDO IN VOI.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014 - 22:36

nysedow ha scritto:
ing.korg ha scritto:
nysedow ha scritto:
ing.korg ha scritto:
nysedow ha scritto:

Sono felice di averla incontrata. Smile

Le devo confidare, caro Generale, con ogni giorno che passa lo sono anch'io sempre di più.........di aver incontrato Lei e gli utenti di questo eccezionale forum.
I motivi li riassumero' al prossimo post.
Grazie.....tante grazie.
inchino  inchino  inchino
Sono curioso e attendo la sua 'recensione'.... Smile

Bene....eccoci qua.
Prima della .......recensione....come la chiama lei Generale........alcune.....domande.

Normalmente, cosa cerca una persona che legge un forum? Semplice.....informazioni.
E cosa lo spinge ad iscriversi? Ancora semplice......il dialogo, poiché con esso si acquisiscono maggiori informazioni.
Ma cosa mostriamo di noi stessi, parlo di quelli onesti, quando cessiamo di essere semplici lettori e diventiamo partecipi ....nel dialogo? Questo è meno semplice......ma in estrema sintesi.....mostriamo il nostro io, od almeno .....un lato del nostro carattere.
Ciò è decisivo.......nel senso....che è decisamente .....rilevante.
Dialogare significa entrare in comunicazione......e quando si entra in comunicazione..........cessiamo di essere....estranei.

Ecco il motivo, almeno il principale, del perché sono felice di aver incontrato Lei, Generale, ed il suo forum.
Ecco perché reputo questo forum.......eccezionale.

Vede, caro Nysedow, per quanto ne so......., in genere gli utenti dei forum.....non stanno dietro a questi dettagli, che poi dettagli non sono, dicono-scrivono......nei forum non si fanno amicizie!

Vede, caro Generale, la sua creatura è zeppa di utenti che invece....sono pienamente coscienti.......di non essere più......estranei.
E ciò la rende.....eccezionale.

E solo un uomo.....eccezionale, poteva creare e sviluppare un siffatto prodotto.
Ed io, quando entro in comunicazione con un uomo eccezionale, sono..........felice.
Caro Ing lei ha il dono della 'sincreticita' oltre ad aver una qualità' 'profonda' che è quella del sentirsi 'vissuto' e che la porta ad essere un cittadino 'cosciente' di cio' che è stata la nostra storia e di quella a divenire.

Ed è riuscito ad illustrare in modo 'sintetico' ma 'esaustivo' l'essenza che permea il 'NOSTRO' esercito…
La ringrazio per avermelo 'ricordato' perché permette a me stesso di continuare a portare avanti questo progetto.
A volte il mio spirito ha bisogno di essere rinvigorito.
E Lei ha questa 'terapeutica' capacità di farlo.
Mi 'allieti' ogni tanto. Ho 'necessita' di comprendere che sono compreso nell'esercizio della mia mission... Smile
Lei mi ha 'capito'. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeGio 23 Ott 2014 - 13:19

La rubrica della storia e dell'accade oggi o dei giorni della nostra storia. per non dimenticare mi è molto cara.
Gia dal mio 2° Blog di Blogspot avevo iniziato a postare gli eventi della storia in forma di articoli:

http://csifinanza.blogspot.it/search/label/I%20giorni%20della%20nostra%20storia.%20Per%20non%20dimenticare.

E aveva riscosso un enorme successo anche tra gli editori.

Mi piacerebbe pubblicare veri e propri articoli sul Blog in forma più 'estesa' anziché a 'pillole' come facciamo qui sul forum.
E perché no anche con argomenti che stiamo sviscerando qui come la pittura, la fotografia, l'arte etc. etc. , ma il mio tempo non lo permette.
Avrei bisogno di diversi collaboratori a capo di ogni sezione.
Una vero e proprio Team 'esteso' di esperti come Voi.
Di idee ne ho avute tante nel passato e ne ho ancora.
Come quella di fare un vero portale non solo dedicato all'economia alla borsa e alla finanza ma anche alla cultura, cosi come la strada che abbiamo intrapreso qui.
Un team che si occupa e si specializzi nelle aree tematiche di proprio interesse.
Un portale unico nel suo genere, nel panorama nazionale del Web.
Chissà se un giorno raggiungerò questo sogno e se qualcuno di Voi sarà al mio fianco... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeMar 28 Ott 2014 - 7:49

Mi perdoni Generale.......sono imbranato......ma non ho ancora capito come si assegna una reputazione agli utenti di questo forum e la differenza tra questa e gli encomi.
Le sarò grato se potrà indicarmelo.
Grazie.

inchino  inchino  inchino
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeMar 28 Ott 2014 - 10:24

ing.korg ha scritto:
Mi perdoni Generale.......sono imbranato......ma non ho ancora capito come si assegna una reputazione agli utenti di questo forum e la differenza tra questa e gli encomi.
Le sarò grato se potrà indicarmelo.
Grazie.

inchino  inchino  inchino
In alto a sinistra trovera una barretta verticale con un + e un - . Cliccando deciderà di dare piu o meno reputazione al post dell'utente da sottoscrivere.
Per quanto riguarda gli encomi il sistema lo calcola automaticamente ogni qualvolta si scrivono un numero di messaggi o ogni qualvolta l'amministratore decide di assegnare una tantum un 'tot' di punti. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeMar 28 Ott 2014 - 21:37

nysedow ha scritto:
ing.korg ha scritto:
Mi perdoni Generale.......sono imbranato......ma non ho ancora capito come si assegna una reputazione agli utenti di questo forum e la differenza tra questa e gli encomi.
Le sarò grato se potrà indicarmelo.
Grazie.

inchino  inchino  inchino
In alto a sinistra trovera una barretta verticale con un + e un - . Cliccando deciderà di dare piu o meno reputazione al post dell'utente da sottoscrivere.
Per quanto riguarda gli encomi il sistema lo calcola automaticamente ogni qualvolta si scrivono un numero di messaggi o ogni qualvolta l'amministratore decide di assegnare una tantum un 'tot' di punti. Smile

Grazie Generale.......ma non riesco a vedere la barretta a sinistra con il + ed il - ......continuerò a cercare.
inchino
Torna in alto Andare in basso
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 22:11

In merito alle sue sporadiche incursioni su pel nell'altro sito.....
Generale ...........perdoni loro.......perché non sanno quello........che scrivono!
Torna in alto Andare in basso
ing.korg
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
ing.korg


Numero di messaggi : 133
Encomi : 2314
Data d'iscrizione : 18.04.14

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 10:10

ing.korg ha scritto:
nysedow ha scritto:
ing.korg ha scritto:
Mi perdoni Generale.......sono imbranato......ma non ho ancora capito come si assegna una reputazione agli utenti di questo forum e la differenza tra questa e gli encomi.
Le sarò grato se potrà indicarmelo.
Grazie.

inchino  inchino  inchino
In alto a sinistra trovera una barretta verticale con un + e un - . Cliccando deciderà di dare piu o meno reputazione al post dell'utente da sottoscrivere.
Per quanto riguarda gli encomi il sistema lo calcola automaticamente ogni qualvolta si scrivono un numero di messaggi o ogni qualvolta l'amministratore decide di assegnare una tantum un 'tot' di punti. Smile

Grazie Generale.......ma non riesco a vedere la barretta a sinistra con il + ed il - ......continuerò a cercare.
inchino

Quello che mi compare sul video è l'immagine seguente: ho preso il suo post come esempio ma sono tutti con identico schema:

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Cattur10

non vedo alcuna barretta verticale con il + ed il -  da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Manerbio
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Manerbio


Numero di messaggi : 303
Encomi : 3808
Data d'iscrizione : 20.06.14

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 11:01

ing.korg ha scritto:
ing.korg ha scritto:
nysedow ha scritto:
ing.korg ha scritto:
Mi perdoni Generale.......sono imbranato......ma non ho ancora capito come si assegna una reputazione agli utenti di questo forum e la differenza tra questa e gli encomi.
Le sarò grato se potrà indicarmelo.
Grazie.

inchino  inchino  inchino
In alto a sinistra trovera una barretta verticale con un + e un - . Cliccando deciderà di dare piu o meno reputazione al post dell'utente da sottoscrivere.
Per quanto riguarda gli encomi il sistema lo calcola automaticamente ogni qualvolta si scrivono un numero di messaggi o ogni qualvolta l'amministratore decide di assegnare una tantum un 'tot' di punti. Smile

Grazie Generale.......ma non riesco a vedere la barretta a sinistra con il + ed il - ......continuerò a cercare.
inchino

Quello che mi compare sul video è l'immagine seguente: ho preso il suo post come esempio ma sono tutti con identico schema:

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Cattur10

non vedo alcuna barretta verticale con il + ed il -  da nessuna parte.
Neanche a me compare la barretta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 53 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Bacheca del Generale Nysedow
Torna in alto 
Pagina 53 di 69Vai alla pagina : Precedente  1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 61 ... 69  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» La Bacheca del Generale Bac
» Presentazioni delle nuove leve.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: