CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Virus - Malware - Adsl - Hardware

Andare in basso 
+6
woods77
Meow
peppe76
nysedow
Stra
serbors
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 15:28

Apro questo tread con il proposito di condividere con il resto dell'esercito le conoscenze informatiche di cui dispongo, in particolar modo a rigurado di quei problemi o pareri su quanto può servire o essere di troppo, nell'utilizzo corretto di un pc e quindi anche di trading on line.
Con i dovuti tempi, spero di poter essere di aiuto a chi ne abbia bisogno in questo campo Wink
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 17:36

bene ne approfitto subito,
ho un pc collegato al modem wi-fi, quando uso il portatile da un'altra stanza mi collego tramite il wi-fi basta che il modem sia acceso.
Vorrei fare una seconda postazione fissa con un pc, come faccio a collegarmi ad internet con il 2° pc?? devo avere qualche scheda interna per wi-fi ?

ti ringrazio anticipatamente

Stra Smile
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 17:51

serbors ha scritto:
Apro questo tread con il proposito di condividere con il resto dell'esercito le conoscenze informatiche di cui dispongo, in particolar modo a rigurado di quei problemi o pareri su quanto può servire o essere di troppo, nell'utilizzo corretto di un pc e quindi anche di trading on line.
Con i dovuti tempi, spero di poter essere di aiuto a chi ne abbia bisogno in questo campo Wink
Ottima iniziativa Sergente. ok
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
peppe76
Maresciallo capo
Maresciallo capo
peppe76


Numero di messaggi : 674
Encomi : 1962
Data d'iscrizione : 02.09.09
Età : 47
Località : Campobasso

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 18:01

Stra ha scritto:
bene ne approfitto subito,
ho un pc collegato al modem wi-fi, quando uso il portatile da un'altra stanza mi collego tramite il wi-fi basta che il modem sia acceso.
Vorrei fare una seconda postazione fissa con un pc, come faccio a collegarmi ad internet con il 2° pc?? devo avere qualche scheda interna per wi-fi ?

ti ringrazio anticipatamente

Stra Smile


Se la postazione è vicina al wi-fi puoi utilizzare un cavo ethernet, altrimenti se ti trovi lontano basta una semplice pennetta e un sistema operativo da windows xp in su

Puoi collegare quanti pc, smartphone vuoi

Ciao

spero ti sia stato di aiuto
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 18:10

peppe76 ha scritto:
Stra ha scritto:
bene ne approfitto subito,
ho un pc collegato al modem wi-fi, quando uso il portatile da un'altra stanza mi collego tramite il wi-fi basta che il modem sia acceso.
Vorrei fare una seconda postazione fissa con un pc, come faccio a collegarmi ad internet con il 2° pc?? devo avere qualche scheda interna per wi-fi ?

ti ringrazio anticipatamente

Stra Smile


Se la postazione è vicina al wi-fi puoi utilizzare un cavo ethernet, altrimenti se ti trovi lontano basta una semplice pennetta e un sistema operativo da windows xp in su

Puoi collegare quanti pc, smartphone vuoi

Ciao

spero ti sia stato di aiuto
ciao non sono vicino, sono al piano sotto, cosa sarebbe la pennetta?? si ho window xp sul pc... grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 20:47

Interessante!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 20:55

Stra ha scritto:
peppe76 ha scritto:
Stra ha scritto:
bene ne approfitto subito,
ho un pc collegato al modem wi-fi, quando uso il portatile da un'altra stanza mi collego tramite il wi-fi basta che il modem sia acceso.
Vorrei fare una seconda postazione fissa con un pc, come faccio a collegarmi ad internet con il 2° pc?? devo avere qualche scheda interna per wi-fi ?

ti ringrazio anticipatamente

Stra Smile


Se la postazione è vicina al wi-fi puoi utilizzare un cavo ethernet, altrimenti se ti trovi lontano basta una semplice pennetta e un sistema operativo da windows xp in su

Puoi collegare quanti pc, smartphone vuoi

Ciao

spero ti sia stato di aiuto
ciao non sono vicino, sono al piano sotto, cosa sarebbe la pennetta?? si ho window xp sul pc... grazie


Sarebbe un adattatore wireless che inserisci nella porta USB, è poco più chiare di una chiavetta di memoria usb.


Solo per farti un esempio:
http://www.pcsos.com.sg/store/images/WG111FSCW.jpg
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 9:09

grazie a peppe e a meow....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 9:16

Di nulla, ma prima di predere una "pennetta" magari informati meglio, io ho comprato router e penna nello stesso momento quindi non ci sono stati problemi ma magari non tutte sono compatibili con il tuo router....è un argomento che conosco poco magari ho scritto una cretinata.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitimeGio 4 Nov 2010 - 10:06

Meow ha scritto:
Di nulla, ma prima di predere una "pennetta" magari informati meglio, io ho comprato router e penna nello stesso momento quindi non ci sono stati problemi ma magari non tutte sono compatibili con il tuo router....è un argomento che conosco poco magari ho scritto una cretinata.


Ciao

Esatto, prendi una chiavetta wireless che abbia la stessa velocità, più che altro non che vai a prenderne una con velocità 108 e poi il router va a 54 ....spenderesti qualche soldino in più per nulla.
Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità.
Mandami pure un mp quando hai una vaga di idea di cosa prendere che vediamo se il prodotto è valido ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Virus - Malware - Adsl - Hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Virus - Malware - Adsl - Hardware
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Utilita'-
Vai verso: