CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Virus - Malware - Adsl - Hardware

Andare in basso 
+6
woods77
Meow
peppe76
nysedow
Stra
serbors
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 13:24

Se non e' il browser deve essere per forza o Java o l'antivirus...per il primo controllerei di avere l'ultima versione tramite java detection, per il secondo,dopo essermi accertato tramite scansione che mi rileva prorealtime come minaccia,lo aggiungerei alle esclusioni,cioe' agli oggetti che lui non deve proprio controllare(io uso kaspersky ed e' possibile farlo)...se ancora non lo hai fatto prova a controllare anche quihttps://www.prorealtime.com/it/faq
Torna in alto Andare in basso
corrado71
Maresciallo
Maresciallo
corrado71


Numero di messaggi : 906
Encomi : 11354
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 52

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 13:48

Anche secondo me il problema può essere java o l'antivirus.

Fai un tentativo con java, disinstalla la versione attuale che dovrebbe essere la 8, riavvia il sistema, installa quella precedente( la trovi qui https://www.java.com/it/download/manual_java7.jsp) riavvia nuovamente.
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 13:54

Allora mi sà che il problema è l'antivirus visto che java l'ho installato e disinstallato tante volte.
ora devo capire come baipassarlo. Vi aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 14:26

corrado71 ha scritto:
Utagawa ha scritto:

Ciao Corrado,pensa che anche mio fratello usa Explorer e a lui,a differenza mia,parte direttamente.... Question
Prima navigavo con Mozilla ritenendolo molto piu' sicuro di Explorer,poi una serie di test effettuati da un sito specializzato mi hanno fatto incredibilmente cambiare idea....

Io  comunque uso Mozilla solo per pro-realtime, per il resto mi trovo benissimo con Google Chrome.
Idem.
Con il pc di casa e con il Mac utilizzo Safari.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 14:31

woods77 ha scritto:
Buona sera a tutti
Ho un bel problema.... da una settimana Pro realtime mi dà questo messaggio di errore.
Credevo che fosse un problema di Java visto che non mi funzionava nemmeno il push di fineco... ma dopo aver disinstallato e reinstallato Java, Fineco funziona ma pro-realtime no.
Ora vi chiedo..... cosa posso fare?
Io avevo pensato addirittura di registrarni con alto nick su pro-realtime.
Attendo fiducioso  inchino
Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 <a href=Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Errore10" />
Questa schermata mi compare ogni qualvolta viene eseguito un aggiornamento Java.
Spunto la casella accetto il rischo e faccio esegui e mi ricompare per un altro paio di volte.
Dopo di che scompare definitivamente fino al prossimo aggiornamento java.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 18:33

Bene è un problema del mio PC (visto che su un'altra postazione funziona) ma non lo riesco a risolvere.Sad
Grazie a tutti per la pazienza e cortesia inchino
SPERO DI RISOLVERE QUANTO PRIMA PER POTERVI DISTURBARE ANCORA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroe
Caporale maggiore
Caporale maggiore
mauroe


Numero di messaggi : 73
Encomi : 853
Data d'iscrizione : 27.08.14

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 6:09

Premetto che non è "farina del mio sacco": in un post ho letto che il problema con Prorealtime è da attribuirsi all'ultima versione di Java.
E' necessario disinstallare la versione 8 (non soltanto attraverso disinstalla ma togliendo manualmente altri componenti) e reinstallare la 7.

Io non ho fatto l'aggiornamento 8 di Java e non ho problemi.
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 6:34

mauroe ha scritto:
Premetto che non è "farina del mio sacco": in un post ho letto che il problema con Prorealtime è da attribuirsi all'ultima versione di Java.
E' necessario disinstallare la versione 8 (non soltanto attraverso disinstalla ma togliendo manualmente altri componenti) e reinstallare la 7.

Io non ho fatto l'aggiornamento 8 di Java e non ho problemi.

Ciao Mauroe e buon giorno
credo che è come dici tu e Corrado ma purtroppo il link postato di Java 7 non mi si apre e in più non sono riuscito a trovare la versione 7 sul web
Torna in alto Andare in basso
mauroe
Caporale maggiore
Caporale maggiore
mauroe


Numero di messaggi : 73
Encomi : 853
Data d'iscrizione : 27.08.14

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 6:54

woods77 ha scritto:
mauroe ha scritto:
Premetto che non è "farina del mio sacco": in un post ho letto che il problema con Prorealtime è da attribuirsi all'ultima versione di Java.
E' necessario disinstallare la versione 8 (non soltanto attraverso disinstalla ma togliendo manualmente altri componenti) e reinstallare la 7.

Io non ho fatto l'aggiornamento 8 di Java e non ho problemi.

Ciao Mauroe e buon giorno
credo che è come dici tu e Corrado ma purtroppo il link postato di Java 7 non mi si apre e in più non sono riuscito a trovare la versione 7 sul web

Mi dispiace: non so come fare.

Se riesco in giornata guardo sulla rete.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
mauroe
Caporale maggiore
Caporale maggiore
mauroe


Numero di messaggi : 73
Encomi : 853
Data d'iscrizione : 27.08.14

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 7:06

Qua dice che è possibile scaricare Java 7 fino ad aprile 2015.
https://www.java.com/it/download/faq/java_7.xml

http://www.oracle.com/technetwork/java/javase/downloads/java-archive-downloads-javase7-521261.html

Adesso devo scappare. Non ho più tempo scusa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Virus - Malware - Adsl - Hardware
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Utilita'-
Vai verso: