CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Virus - Malware - Adsl - Hardware

Andare in basso 
+6
woods77
Meow
peppe76
nysedow
Stra
serbors
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
serbors
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
serbors


Numero di messaggi : 247
Encomi : 2863
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : prov. BG

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 16:12

sempre valido Wink

di seguito una piccola legenda di "nemici pericolosi":

malware : malicious software : software malevolo creato con il solo scopo di causare danni al computer.

virus : un virus è un software, appartenente alla categoria dei malware, che è in grado, una volta eseguito, di infettare dei file in modo da riprodursi facendo copie di sé stesso.

spyware : software che raccoglie informazioni riguardanti l'attività online di un utente senza il suo consenso. Tali dati verranno poi trasmessi sempre senza che l'utente se ne accorga ad una entità che le utilizzerà per trarne profitto, solitamente attraverso l'invio di pubblicità mirata.

rootkit : software creato per avere il controllo completo sul sistema senza bisogno di autorizzazione da parte di utente o amministratore. Alcuni malware agiscono come rootkit all'interno del sistema operativo.
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 19:02

Buona sera a tutti
Ho un bel problema.... da una settimana Pro realtime mi dà questo messaggio di errore.
Credevo che fosse un problema di Java visto che non mi funzionava nemmeno il push di fineco... ma dopo aver disinstallato e reinstallato Java, Fineco funziona ma pro-realtime no.
Ora vi chiedo..... cosa posso fare?
Io avevo pensato addirittura di registrarni con alto nick su pro-realtime.
Attendo fiducioso inchino
[img]Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Errore10[/img]
Torna in alto Andare in basso
corrado71
Maresciallo
Maresciallo
corrado71


Numero di messaggi : 906
Encomi : 11354
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 52

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 19:09

Prova a controllare le impostazioni del tuo antivirus forse lo considera una minaccia e ne impedisce l'esecuzione

barra la casella "accetto il rischio e desidero eseguire questa applicazione"
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 19:30

Scusami mi ero dimenticato già fatto, mi dice questo Question
[img]Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Errore11[/img]
Poi uso avira antivir ma non ne capisco molto di configurazioni
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 19:32

P.s. dimenticavo di ringraziarti per la disponibilità inchino
Torna in alto Andare in basso
skugnizzo
Soldato
Soldato
skugnizzo


Numero di messaggi : 5
Encomi : 50
Data d'iscrizione : 14.02.11

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 20:07

woods77 ha scritto:
Scusami mi ero dimenticato già fatto, mi dice questo Question
Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 <a href=Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Errore11" />
Poi uso avira antivir ma non ne capisco molto di configurazioni

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Proral10

prova a diminuire la ram impegnata dal prorealtime dove dice modifica
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 21:22

Ciao paesà Very Happy
Domani mattina appena posso provo.
Ma scusate fino a 7 giorni fà funzionava poi il messaggio di errore... io nel frattempo non ho modificato nulla del pc No
Sarà un segno divino per non farmi perdere più soldi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 8:37

skugnizzo ha scritto:
woods77 ha scritto:
Scusami mi ero dimenticato già fatto, mi dice questo Question
Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 %3Ca%20href=Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Errore11" />
Poi uso avira antivir ma non ne capisco molto di configurazioni

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Proral10

prova a diminuire la ram impegnata dal prorealtime dove dice modifica

Ho provato a diminuire la RAM da 2g a 1g e poi a 500mb... il risultato è lo stesso Sad Mad
Ora provo a ri-registrarmi
Torna in alto Andare in basso
woods77
Maresciallo
Maresciallo
woods77


Numero di messaggi : 1189
Encomi : 14178
Data d'iscrizione : 27.08.14
Età : 47
Località : Benevento

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 9:11

Niente da fare mi sono riregistrato ma sempre lo sterro messaggio di errore Mad
Torna in alto Andare in basso
Utagawa
Maresciallo capo
Maresciallo capo
Utagawa


Numero di messaggi : 1297
Encomi : 14791
Data d'iscrizione : 15.03.14
Età : 48

Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Nov 2014 - 9:34

Woods,io per non avere quel messaggio di errore durante il caricamento dati,devo ogni volta loggarmi a pro real ,scaricare un nuovo eseguibile e buttare quello vecchio...anche te fai cosi'?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virus - Malware - Adsl - Hardware   Virus - Malware - Adsl - Hardware - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Virus - Malware - Adsl - Hardware
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: APPROFONDIMENTI :: Utilita'-
Vai verso: