CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 quale sara' la top performer?

Andare in basso 
+7
acra
Business
Meow
Tonio52
vergot
Brasura
machine
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 11:57

Ne avevo gia' parlato tempo fa,ognuno di noi dovrebbe inserire una small ed una dell'ftse-mib che secondo lui performeranno piu' di altre al momento del rimbalzone,magari scrivendo anche due righe sulle motivazioni che possono essere di svariati motivi,pendenza,fondamentali,ecc
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 17:58

machine ha scritto:
Ne avevo gia' parlato tempo fa,ognuno di noi dovrebbe inserire una small ed una dell'ftse-mib che secondo lui performeranno piu' di altre al momento del rimbalzone,magari scrivendo anche due righe sulle motivazioni che possono essere di svariati motivi,pendenza,fondamentali,ecc


buona idea
gia qualcuno si è mosso vedi finmeccanica ansaldo e stm......
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 19:57

metto i primi titoli io nella speranza che un po tutti postino qualcosa e le loro idee e non copino sempre anche perche copiano da uno che non è certo un guru....azzi loro

tra i titoli sottili propongo rcs
bella discesa ora si trova a contatto con la base del canale ( anche se è andata oltre con questi titoli puo facilmente accadere), rsi in netta divergenza attendiamo i volumi puo essere quello il segnale

quale sara' la top performer? Index58

tra i titoli un po piu grossi azimut
anche qui il canale viene bucato ma siamo sempre li rsi ben intonato, la discesa mi sembra importante

quale sara' la top performer? Index59


tra le big basta prendere un bancario ma io non li tocco..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vergot
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Tenente colonnello con funzioni di colonnello
vergot


Numero di messaggi : 2555
Encomi : 30028
Data d'iscrizione : 20.12.09
Località : Buttrio ( Udine )

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeMer 14 Set 2011 - 22:38

In ottica di "mega gain" io stò seguendo un po' di titolacci a piccola capitalizzazione che sono stati massacrati dal mercato e non valgono più nulla. A mio avviso li si possono trovare i titoli che potrebbero fare delle performances notevoli (Tipo Cell Therapeutics un anno fa intendo).

Oggi non ho tempo...Domani spero di riuscire a postare le analisi.

Ciao
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Tonio52
Sottotenente
Sottotenente
Tonio52


Numero di messaggi : 1990
Encomi : 21070
Data d'iscrizione : 02.09.09
Località : Napoli

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 8:01

se proprio debbo sbilanciarmi propongo due assicurativi
fondiaria-sai

quale sara' la top performer? T109382_fondiaria-sai1409

quale sara' la top performer? T109383_fondiaria-sai1409b

ha gia' fatto un 10 %, ma potrebbe essere solo l'inizio; il problema è capire se è già iniziato il rimbalzo sugli indici o se è solo una trappola. Terrei sotto osservazione la resistenza sull'rsi



milano assicurazioni ...altro titolo molto deprezzato pare che che non produca neppure più utili

quale sara' la top performer? T109384_milano-ass1409l

quale sara' la top performer? T109385_milano-ass1409

il canale di medio non è ortodosso, solo per indicare il trend degli ultimi anni; per un ingresso terrei conto delle linee gialle; un ingresso più aggressivo potrebbe essere al break della ribassista di breve, ma è rischioso e i volumi al momento son scarsi; meglio attendere la fine della congestione
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeGio 15 Set 2011 - 11:02

Un titolo bello tecnicamente e che in genere si muove con più generosità rispetto all'indice è YOOX e mi piace anche De'Longhi, inserirei DMT se avessi più chiaro che cosa sta succendo per via del recente accordo con mediaset, mentre in generale sul rimbalzo seguirei il settore indistriale.
Sui titoli molto piccoli al momento non sto seguendo nulla ma principalemte per mancanza di tempo, se può servire in watchlist in attesa di segnali avevo Fullsix, Molmed, Mondo HE, RDB e entrambe le Zucchi.
Come scommesse aggiungio tra le small e ciofeche: Arena, Arkimedica e TAS. Queste sono proprio scommesse, specialmente le prime due.

Ciao


PS: Intanto su YOOX ho fatto una cavolata, ero entrato il 13 settembre a 10.03 e ho preso profitto lo stesso giorno a a 10.53 sulla MM200 dicendomi che sarei rientrato alla rottura di 10.75 ma in realtà anche se ero davanti al PC non ho messo nessun ordine, ho pensato troppo e ho ignorato il segnale.
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 21:20

Dal mio punto di vista non è ancora tempo del rimbalzone,ad ogni buon conto l'unico titolo che al momento è entrato nel mio portafoglio è:
juventus fc
Questo il grafico mensile,dove sembra ripetere il movimento di anni passati(linee nere),la linea bianca segna la divisione tra i due periodi.
Se dovesse avvenire la rottura del livello blu si potrebbe arrivare a testare per la terza volta la linea verde.
Sono dentro,attendo!
quale sara' la top performer? Juvent10
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeLun 19 Set 2011 - 13:36

Aggiorno brevemente la lista che avevo fatto.

Arkimedica dopo la buona performance di venerdì esce dalla lista perchè entrare ora vuol dire rischiare parecchio, adesso il titolo non ha più le caratteristiche per le quali era entrato tra le scommesse.
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeLun 19 Set 2011 - 15:30

Il titolo juventus è stato venduto,c'è l'aumento di capitale.
Piccolo loss.
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 14:38

Nonostante tutto l'interesse su AKM non cala, dai 0.08XX € del giorno in cui se è parlato guardavo adesso che oggi non è ancora riuscita a far prezzo con un teorico +33% a 0.2050€, in 7 sedute ha più che raddroppiato il suo valore.
Immagino non ci siano ragioni di carattere fondamentale che giustifichino una performance del genere quindi in questi casi c'è il rischio che qualcuno alla fine rimanga con il cerino in mano e il titolo riprenda il suo trend di fondo, dai massimi del 2007 è arrivato a perdere quasi il 98% e per tornare a quei livelli dovrebbe fare nonstante l'impennata delle ultime sedute ancora un +1500% circa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale sara' la top performer? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale sara' la top performer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musiche del nostro esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: