CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 quale sara' la top performer?

Andare in basso 
+7
acra
Business
Meow
Tonio52
vergot
Brasura
machine
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 17:44

Quando si dice la fortuna....qui sono entrato per 2 volte sempre in asta di chiusura i giorni successivi la partenza dell'ADC, il guadagno in % è molto elevato se consideriamo che ho iniziato il trade appena lunedì ma il guadagno in € non lo è altrettanto questa volta perchè i volumi sono bassi e anche se mi hanno servito 2 volte alla fine non accumulato molto:

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Cattur23


Buon fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 17:49

Meow ha scritto:
Quando si dice la fortuna....qui sono entrato per 2 volte sempre in asta di chiusura i giorni successivi la partenza dell'ADC, il guadagno in % è molto elevato se consideriamo che ho iniziato il trade appena lunedì ma il guadagno in € non lo è altrettanto questa volta perchè i volumi sono bassi e anche se mi hanno servito 2 volte alla fine non accumulato molto:

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Cattur23


Buon fine settimana.


sei sempre un grande andrea bravo bravo bravo...... applauso applauso applauso
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 11 Nov 2011 - 21:14

Grazie Giovanni Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 10:50

Quale sarà la top performer... Sarebbe bello che questo topic servisse per condividere situazioni tecniche interessanti! Trovo che ultimamente in generale ci sia poco confronto: ognuno posta i titoli che gli interessano, o su cui ha ottenuto importanti performance, ma non c'è scambio di idee... Ho postato ad esempio la situazione grafica di un titolo usa su questo topic pochi giorni fa, chiedendo un parere... la richiesta è caduta nel vuoto!! Personalmente mi manca un po' il feeling che si era creato tempo fa: ricordo ad esempio la falegnameria, utile a mettere in watch list i titoli interessanti. Sono solo io che la vedo così o questa sensazione è diffusa? Grazie!! Sperando che anche questo non rimanga senza risposte!!

Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 12:59

gio76 ha scritto:
Quale sarà la top performer... Sarebbe bello che questo topic servisse per condividere situazioni tecniche interessanti! Trovo che ultimamente in generale ci sia poco confronto: ognuno posta i titoli che gli interessano, o su cui ha ottenuto importanti performance, ma non c'è scambio di idee... Ho postato ad esempio la situazione grafica di un titolo usa su questo topic pochi giorni fa, chiedendo un parere... la richiesta è caduta nel vuoto!! Personalmente mi manca un po' il feeling che si era creato tempo fa: ricordo ad esempio la falegnameria, utile a mettere in watch list i titoli interessanti. Sono solo io che la vedo così o questa sensazione è diffusa? Grazie!! Sperando che anche questo non rimanga senza risposte!!



quoto la tua idea gio
ultimanente poco confronto lo vedo anche io forse perchè siamo in una situazione di mercato molto difficile quindi non ci sbilanciamo molto.....
invito tutti ancora una volta a postare le proprie idee per riprendere un giusto confronto che sta alla base del nostro esercito....
su dai scendete nuovamente in campo questi credo siano i momenti ideali per crescere ancora insieme.....
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 16:17

gio76 ha scritto:
Quale sarà la top performer... Sarebbe bello che questo topic servisse per condividere situazioni tecniche interessanti! Trovo che ultimamente in generale ci sia poco confronto: ognuno posta i titoli che gli interessano, o su cui ha ottenuto importanti performance, ma non c'è scambio di idee... Ho postato ad esempio la situazione grafica di un titolo usa su questo topic pochi giorni fa, chiedendo un parere... la richiesta è caduta nel vuoto!! Personalmente mi manca un po' il feeling che si era creato tempo fa: ricordo ad esempio la falegnameria, utile a mettere in watch list i titoli interessanti. Sono solo io che la vedo così o questa sensazione è diffusa? Grazie!! Sperando che anche questo non rimanga senza risposte!!

Ciao Gio76 mi sento preso in causa dalla parte "ognuno posta ...... su cui ha ottenuto importanti performance" e voglio risponderti subito.
Non posto le performance per autocelebrami o altro, se valgo qualcosa non lo dimostra di certo qualche buon trade, ma lo sto facendo per vedere se qualcuno si sveglia un po' e magari di fronte a un +100% inizia a cercare di comprendere come trovare titoli caricati a molla o in base a cosa selezionarli ma non trovo più quella curiosità che porta a crescere, all'inizio del topic avevo anche postato dei titoli in aria di rimbalzo ma poi ho smesso di aggiornare perchè ho capito che non c'era grosso interesse ad approfondire l'argomento. Così dopo ho iniziato a postare il portafoglio senza più segnalare i titoli che sto seguendo per provare un approccio più deciso, anche provocatorio me ne rendo conto, ma non ha portato a nulla anzi è alto il rischio di essere fraintesi quindi non si è rivelata una buona idea e con quello di ieri termino i post del portafoglio.

Ho letto il post su Yoku con relativa domanda, come anche quelle in altri topic di Demaes e di Mago giusto solo per fare alcuni nomi, ma ho scelto volutamente di non rispondere per vedere chi lo avrebbe fatto e la risposta è stata nessuno.
Fino a solo un paio di mesi fa me ne sarebbe dispiaciuto ma ora sinceramente mi interessa poco perchè nel mio piccolo so di aver fatto la mia parte in questo progetto ed è ora che non siano sempre i soliti a postare e a mettersi in gioco perchè in un esercito non possono "combattere" sempre al massimo una dozzina di persone su oltre 800 iscritti, la cosa mi ha stancato.
Ora sai il motivo per il quale non ti/vi ho risposto io, gli altri 812 iscritti non so perchè non lo abbiano fatto.

Buon WE
Ciao


PS: Alcune settimane fa avevi chiesto chi seguiva gli USA e io ti avevo risposto anche parlandoti di un titolo stavo seguendo ma quella volta fosti tu a non confrontarti Wink
Torna in alto Andare in basso
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 12 Nov 2011 - 23:54

Meow ha scritto:
gio76 ha scritto:
Quale sarà la top performer... Sarebbe bello che questo topic servisse per condividere situazioni tecniche interessanti! Trovo che ultimamente in generale ci sia poco confronto: ognuno posta i titoli che gli interessano, o su cui ha ottenuto importanti performance, ma non c'è scambio di idee... Ho postato ad esempio la situazione grafica di un titolo usa su questo topic pochi giorni fa, chiedendo un parere... la richiesta è caduta nel vuoto!! Personalmente mi manca un po' il feeling che si era creato tempo fa: ricordo ad esempio la falegnameria, utile a mettere in watch list i titoli interessanti. Sono solo io che la vedo così o questa sensazione è diffusa? Grazie!! Sperando che anche questo non rimanga senza risposte!!

Ciao Gio76 mi sento preso in causa dalla parte "ognuno posta ...... su cui ha ottenuto importanti performance" e voglio risponderti subito.
Non posto le performance per autocelebrami o altro, se valgo qualcosa non lo dimostra di certo qualche buon trade, ma lo sto facendo per vedere se qualcuno si sveglia un po' e magari di fronte a un +100% inizia a cercare di comprendere come trovare titoli caricati a molla o in base a cosa selezionarli ma non trovo più quella curiosità che porta a crescere, all'inizio del topic avevo anche postato dei titoli in aria di rimbalzo ma poi ho smesso di aggiornare perchè ho capito che non c'era grosso interesse ad approfondire l'argomento. Così dopo ho iniziato a postare il portafoglio senza più segnalare i titoli che sto seguendo per provare un approccio più deciso, anche provocatorio me ne rendo conto, ma non ha portato a nulla anzi è alto il rischio di essere fraintesi quindi non si è rivelata una buona idea e con quello di ieri termino i post del portafoglio.

Ho letto il post su Yoku con relativa domanda, come anche quelle in altri topic di Demaes e di Mago giusto solo per fare alcuni nomi, ma ho scelto volutamente di non rispondere per vedere chi lo avrebbe fatto e la risposta è stata nessuno.
Fino a solo un paio di mesi fa me ne sarebbe dispiaciuto ma ora sinceramente mi interessa poco perchè nel mio piccolo so di aver fatto la mia parte in questo progetto ed è ora che non siano sempre i soliti a postare e a mettersi in gioco perchè in un esercito non possono "combattere" sempre al massimo una dozzina di persone su oltre 800 iscritti, la cosa mi ha stancato.
Ora sai il motivo per il quale non ti/vi ho risposto io, gli altri 812 iscritti non so perchè non lo abbiano fatto.

Buon WE
Ciao


PS: Alcune settimane fa avevi chiesto chi seguiva gli USA e io ti avevo risposto anche parlandoti di un titolo stavo seguendo ma quella volta fosti tu a non confrontarti Wink

Ciao Meow!!
Hai ragione su tutto, lo so che ti sei sentito chiamato in causa ma il mio messaggio non era riferito alla tua persona, ci mancherebbe, quanto in generale ai pochi stimoli che ultimamente trovo leggendo il forum. Mi ci metto anch'io nel calderone!! Il mio desiderio sarebbe un maggiore confronto su situazioni tecniche interessanti come lo è stato in passato. Poi è chiaro che ognuno di noi deve fare i conti con il tempo che ha a disposizione, ma questo sarebbe il mio auspicio. Personalmente tenterò di farlo e spero si possa recuperare un po' un clima che agevoli una crescita di gruppo! Colgo l'occasione x ringraziare tutti coloro che soprattutto nell'ultimo periodo continuano a dare molto... Mi permetto di fare un plauso particolare a Brasura sempre molto puntuale!!

P.s. Per Meow: in ogni caso complimenti (sia chiaro che è sempre un piacere leggere i successi degli altri!!), certe performance sono davvero uniche!! applauso
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 15:04

continuiamo la ricerca di titoli interessanti per buone performance pininfarina, mi sembra giunta ad un buon livello monitoriamo il titolo domani presenta la trimestrale.....vediamo se con un po di volumi riaccendono i motori.....


quale sara' la top performer? - Pagina 5 Index169
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 15:22

io un piccolo giro l'ho fatto ma piccolo piccolo
il potenziale del titolo secondo me è ancora alto ma il rischio cresce....sopra 1.22 puo ancora accelerare...

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Index173
Torna in alto Andare in basso
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 14 Nov 2011 - 0:47

Meow ha scritto:
Quando si dice la fortuna....qui sono entrato per 2 volte sempre in asta di chiusura i giorni successivi la partenza dell'ADC, il guadagno in % è molto elevato se consideriamo che ho iniziato il trade appena lunedì ma il guadagno in € non lo è altrettanto questa volta perchè i volumi sono bassi e anche se mi hanno servito 2 volte alla fine non accumulato molto:

quale sara' la top performer? - Pagina 5 Cattur23


Buon fine settimana.

e io resto... a bocca aperta shocked affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale sara' la top performer? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale sara' la top performer?
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musiche del nostro esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: