CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 quale sara' la top performer?

Andare in basso 
+7
acra
Business
Meow
Tonio52
vergot
Brasura
machine
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011 - 20:45

Brasura ha scritto:

grazie andrea peccato come detto non essere salito eppure ho avuto piu opportunita spero che qualcuno ci sia riuscito mi sono perso un bel gain....

Ciao Giovanni sono certo che presto troverai un altro titolo esplosivo, in borsa le occasioni non mancano mai e tu sai come cercarle quindi è solo questione di tempo e ti rifarai.


Ciao

Business88 ha scritto:

Scommetto che si tratta di mt. Smile


Sta facendo bene ma non è lei.


Buon WE a tutti


Su Kerself ho ridotto la posizione uscendo con oltre la metà delle azioni realizzando un gain superiore al 42%i, come detto ho accumulato nei giorni scorsi e devo ridurre l'esposizione, mentre sulla parte restante provo a gestire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ott 2011 - 13:51

questa volta esprinet dovrebbe partire, cosa ne pensate?

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Cattur10
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ott 2011 - 15:12

Meow ha scritto:
Aggiorno.

Arena anche lei è andata in asta di sospensione per eccesso di rialzo ed esce dalla lista perchè "ha già dato"


@machine: Nel momento in cui scrivo e dopo 8 sedute AKM ha passato il +300%, RDB è attorno a +70%.... visto che il topic lo hai aperto tu pretendo almeno che mi consegni una medaglietta Very Happy Very Happy Very Happy ....scherzi a parte, credo che il topic dovrebbe aver magari uno spazio temporale sul quel lavorare anche solo per dare dei punti di riferimento a chi ci legge.

Ecco la medaglia! joker

La mia top performer è una sola:lei,che così non l'avevi mai vista!
quale sara' la top performer? - Pagina 4 Krelog10
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Ott 2011 - 16:58

machine ha scritto:
Meow ha scritto:
Aggiorno.

Arena anche lei è andata in asta di sospensione per eccesso di rialzo ed esce dalla lista perchè "ha già dato"


@machine: Nel momento in cui scrivo e dopo 8 sedute AKM ha passato il +300%, RDB è attorno a +70%.... visto che il topic lo hai aperto tu pretendo almeno che mi consegni una medaglietta Very Happy Very Happy Very Happy ....scherzi a parte, credo che il topic dovrebbe aver magari uno spazio temporale sul quel lavorare anche solo per dare dei punti di riferimento a chi ci legge.

Ecco la medaglia! joker

La mia top performer è una sola:lei,che così non l'avevi mai vista!
quale sara' la top performer? - Pagina 4 Krelog10


Ciao machine, dal prezzo ho capito quale titolo è, non lo trado da un pezzo ma questo non vuol dire nulla, magari lo sai già ma preferisco scriverlo nel caso in cui non ne fossi a conoscenza.
Il CDA ha deliberato nella settimane scorse un ADC con l'emissione di nuove azioni a 0.018€ con un rapporto di 9 nuove azioni ogni 4 in possedute.


Vado a studiarmi qualche grafico.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Brasura
Maggiore
Maggiore
Brasura


Numero di messaggi : 5888
Encomi : 46524
Data d'iscrizione : 01.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 16 Ott 2011 - 13:10

bigbang ha scritto:
questa volta esprinet dovrebbe partire, cosa ne pensate?

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Cattur10


teniamola sotto stretta osservazione...... ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Mago del Borneo
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Mago del Borneo


Numero di messaggi : 615
Encomi : 6526
Data d'iscrizione : 22.07.11

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 1:05

capperix.... in genere non le considero: le small caps mi fanno un pò paura, mi sa proprio che sbaglio!!
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 11:28

Mago del Borneo ha scritto:
capperix.... in genere non le considero: le small caps mi fanno un pò paura, mi sa proprio che sbaglio!!


Le small come hai visto sono in grado di dar grosse soddisfazioni, sugli USA la cosa è addirittura maggiore, ma prima di buttarti ti consilgio di farti un po' le ossa e magari di simulare qualche operazione perchè richiedono una gestione più accurata del capitale e non seguono sempre le regole che valgono per le medie-grosse, spesso bisogna anticipare quindi non si può attendere una rottura perchè questa potrebbe avvenire a grossa velocità e anche un ordine condizionato ti farebbe salire a prezzi elevati....e via dicendo, ma credimi che hanno nche i loro bei difetti perchè se guadagno molto e in fretta vuol dire che anche il rischio è elevato.


Sono certo che con un po' di esercizio e di osservazione riuscirai a ottenere buoni risultati.


Ciao
Torna in alto Andare in basso
machine
Primo maresciallo luogotenente
Primo maresciallo luogotenente
machine


Numero di messaggi : 923
Encomi : 9869
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 48

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 14:04

Meow ha scritto:
machine ha scritto:
Meow ha scritto:
Aggiorno.

Arena anche lei è andata in asta di sospensione per eccesso di rialzo ed esce dalla lista perchè "ha già dato"


@machine: Nel momento in cui scrivo e dopo 8 sedute AKM ha passato il +300%, RDB è attorno a +70%.... visto che il topic lo hai aperto tu pretendo almeno che mi consegni una medaglietta Very Happy Very Happy Very Happy ....scherzi a parte, credo che il topic dovrebbe aver magari uno spazio temporale sul quel lavorare anche solo per dare dei punti di riferimento a chi ci legge.

Ecco la medaglia! joker

La mia top performer è una sola:lei,che così non l'avevi mai vista!
quale sara' la top performer? - Pagina 4 Krelog10

E' marcata ad uomo e la seguo da sempre,ma ancora non è diventata mia!



Ciao machine, dal prezzo ho capito quale titolo è, non lo trado da un pezzo ma questo non vuol dire nulla, magari lo sai già ma preferisco scriverlo nel caso in cui non ne fossi a conoscenza.
Il CDA ha deliberato nella settimane scorse un ADC con l'emissione di nuove azioni a 0.018€ con un rapporto di 9 nuove azioni ogni 4 in possedute.


Vado a studiarmi qualche grafico.
Ciao

E' marcata ad uomo,la seguo da sempre;ma ancora non è diventata mia!
Torna in alto Andare in basso
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 5 Nov 2011 - 15:39

Per non perdere le buone abitudini.....dopo le belle performances portate a casa con alcune italiane ora è la volta di un'americana che è entrata in portafoglio solo la settimana scorsa ma che si è comportata bene:

quale sara' la top performer? - Pagina 4 1111110

Lo stop l'ho posizionato al momento a +75% e provo a lasciar correre, mentre l'altro titolo USA di cui avevo scritto si trova in gain del 36% e qui lo stop è più stretto e scatterà quando il guadagno sarà inferiore a +28%.


Buon gain a tutti, un saluto.

Torna in alto Andare in basso
gio76
Sergente maggiore
Sergente maggiore
avatar


Numero di messaggi : 316
Encomi : 3564
Data d'iscrizione : 02.09.09

quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 19:33

Ditemi cosa vedete in formazione... Smile
Entrato questa sera!!

[img]quale sara' la top performer? - Pagina 4 Youku_10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale sara' la top performer? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale sara' la top performer?   quale sara' la top performer? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale sara' la top performer?
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musiche del nostro esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: