CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 Seat Pagine Gialle - Tomo 1

Andare in basso 
+41
tizyjayd
barabaru
ringhio
Leviathan1
serbors
torocozzante
vincampa
Gamma7
Number8
oldbiker
Brasura
paolino242
Alfista
Business
trotto77
Stra
Wild_Truck69
vergot
Tipheret
Alè1893
machine
camù
peppe76
Tonio52
jaramillo
ang66
pesc62e
raffagio
Meow
cerambyx
Littlerock
Pendragon
mik2362
Asgar
Alexander
nysedow
trevorbert
rattleandhum
BAC
Ouspensky
Achidi71
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
AutoreMessaggio
Meow
Colonnello a titolo onorifico
Colonnello a titolo onorifico
Meow


Numero di messaggi : 15697
Encomi : 145537
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 50
Località : Bologna

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 11:27

icaro72 ha scritto:
https://csifinanza.forumattivo.com/l-arte-della-guerra-del-generale-nysedow-f11/canalizzazioni-nyse-cn-t264-430.htm#68287

inchino


Quindi se in close perde il supporto liquidi tutte le trances? Wink


Stai mediando da 0.13, sai come la pensiamo a riguardi di questo tipo di operazioni, il tuo quote al post del Generale non è coerente con il tuo modo di operare, credimi.
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 12:03

io ho provato l'ingresso stop se rompe i minimi
Stra Smile
Torna in alto Andare in basso
Wild_Truck69
Maresciallo ordinario
Maresciallo ordinario
Wild_Truck69


Numero di messaggi : 503
Encomi : 4951
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 55
Località : (TV)

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 12:33

Meow ha scritto:
Mi raccomando non facciamo passare il messaggio che quando una posizione è sbagliata bisogna continuare a tenerla aperta.....usiamo gli stop, se non lo volete fare non fatelo, pazienza, non so più cosa dirvi ma evitate di convincere altri a farlo.


No No
Forse mi son spiegato male.....
Quello che faccio io e' una cosa.... quella che dico e' un'altra.....
Cioe'.....
Ho detto che non mi muovo nemmeno con le cannonate....
Si vero..... perche' s'e' fermata al primo pit stop..... bollino verde!
Vuol dire che ha tenuto l'obliqua superiore di quel grafo....
Se dovesse romperla, ahime' c'e' la possibilita' del bollino rosso, ma questo vorrebbe dire perdere un altro 7/10%
Quindi si preferisce uscire......... se riusciro' a farlo....
Io non ho stop loss nel programma e a volte (molte) sto a lavorare......
LAvoro in ufficio si, ma anche fuori.......
Si fa quel che si puo'......

Io cerco solo di dare dei target..... poi ognuno vede cio' che vuol vedere e opera come meglio crede!
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 14:35

azzz
Torna in alto Andare in basso
torocozzante
Maresciallo
Maresciallo
torocozzante


Numero di messaggi : 749
Encomi : 8404
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 50

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 15:54

tizyjayd ha scritto:
torocozzante ha scritto:
Bungiorno a tutti stamattina entrato short con una piccola quota. Rolling Eyes
assecondiamo il trend

Volevo farlo anche io, ma credo che abbia gia perso troppo per entrare short adesso.

Ciao tizyjayd
come tutti sono in attesa di una ripartenza, infatti ogni sera inserisco un ordine condizionato minimo del + 3% della chiusura con sl -1% chiusura del giorno, sperando in una partenza come è solito fare.(questo perchè non sono sempre al pc)
Ho diviso la quota destinata in 3 parti, ne utilizzo 1/3 condizionato long come descritto sopra, mentre oggi ho deciso di inserire un ordine short di 1/3 con sl a 3% adesso abbassato in pari. l'altro terzo a trend iniziato.
Torna in alto Andare in basso
Stra
Tenente
Tenente
Stra


Numero di messaggi : 1192
Encomi : 8862
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : cuneo

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 16:01

torocozzante ha scritto:
Bungiorno a tutti stamattina entrato short con una piccola quota. Rolling Eyes
assecondiamo il trend

tizyjayd ha scritto:
torocozzante ha scritto:
Bungiorno a tutti stamattina entrato short con una piccola quota. Rolling Eyes
assecondiamo il trend

Volevo farlo anche io, ma credo che abbia gia perso troppo per entrare short adesso.
scusatemi ma lo short adesso proprio no No

alla perdita di 0.13 si... al limite una seconda tranches sotto 0.11 ma a 0.085 affraid affraid affraid


Ultima modifica di Stra il Mar 30 Nov 2010 - 16:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camù
Caporale
Caporale
avatar


Numero di messaggi : 139
Encomi : 1056
Data d'iscrizione : 31.10.09

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 16:02

solo per essere prudenti:
Analist defender nell'altro forum ha scritto:

Hi guys,
Ieri ho scritto a un paio di ex colleghi per capire cosa sta succedendo su SPG.
Non è che a me interessi particolarmente però ho un amico "incastrato" che continua a chiedermi delucidazioni come se io avessi la palla magica.
Condivido con Voi ciò che ho riferito a lui. Prendetel ocome sempre con beneficio d'inventario tenendo però presente che chi riferisce ciò ha 25 anni di esperienza alle spalle.
Mi dicono che sulla società si sta muovendo un vulture fund US disposto a ricapitalizzare Seat se RBS accetta 50% di recovery sul senior, in linea con lo sconto sul nominale di Lighthouse.
Se questo è vero SPG ripartirebbe con metà dei debiti e circa 400-500mln di additional Equity.

Gli attuali azionisti di maggioranza avrebbero uno stake di minoranza (tipo 5%) nella Seat risanata.

Le minorities, cioè voi, avreste praticamente nulla vista la diluizione derivante dall'iniezione di equity.

Again, prendetelo con le pinze!!! A me sembra però uno scenario molto realistico. E' uno schema già visto!

Per chi è fortemente esposto sul titolo, se è possibile (non so se sono negoziate) comprate put out of the money a 0.02 a copertura. Se c'è il default la put vi copre parzialmente le perdite.

Per chi ha le pa.lle e non gliene frega più nulla può fare un reverse della posizione. Liquida tutto e si mette corto a leva. Impostate stop loss strettissimi (+3% no more) e via così!!!

Best,
Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
tizyjayd
Sergente maggiore capo
Sergente maggiore capo
tizyjayd


Numero di messaggi : 772
Encomi : 7763
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 45
Località : Pistoia

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 17:24

Stra ha scritto:
torocozzante ha scritto:
Bungiorno a tutti stamattina entrato short con una piccola quota. Rolling Eyes
assecondiamo il trend

tizyjayd ha scritto:
torocozzante ha scritto:
Bungiorno a tutti stamattina entrato short con una piccola quota. Rolling Eyes
assecondiamo il trend

Volevo farlo anche io, ma credo che abbia gia perso troppo per entrare short adesso.
scusatemi ma lo short adesso proprio no No

alla perdita di 0.13 si... al limite una seconda tranches sotto 0.11 ma a 0.085 affraid affraid affraid

Si infatti. per me uno short da oggi in avanti è sbagliato (questione di timing).

1) non vedo livelli corti di stop loss.
2) sta perdendo da troppo tempo e ha perso troppo in %
3) sarebbe quasi fisiologica una correzione (se non una inversione) ma in caso di correzione, si rischia di venir buttati fuori in loss e poi veder ri-scendere il titolo.

ne ho gia vissute parecchie di queste situazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://theextraincome.blogspot.it
ringhio
Sergente maggiore
Sergente maggiore
ringhio


Numero di messaggi : 271
Encomi : 3807
Data d'iscrizione : 01.08.10

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 18:43

credo di non aver visto mai un RSI così scandalosamente scarico.
Oggi si è fermata con precisione, ma a differenza del grafico postato in precedenza ho aggiunto l'ultimo supporto in blu, non si sa mai.
Cmq ancora non sono entrato
Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Seat_p11
Torna in alto Andare in basso
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17592
Encomi : 230397
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010 - 20:43

Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seat Pagine Gialle - Tomo 1   Seat Pagine Gialle - Tomo 1 - Pagina 99 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seat Pagine Gialle - Tomo 1
Torna in alto 
Pagina 99 di 100Vai alla pagina : Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seat Pagine Gialle - Tomo 2
» Sui campi di battaglia - Tomo 8
» Sui campi di battaglia - Tomo 23
» Sui campi di battaglia - Tomo 9
» Sui campi di battaglia - Tomo 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: ANALISI TECNICA :: Mercati ITALIA-
Vai verso: