| Leonardo | |
|
+41mrcrocodile79 Giorgio67 Anorien gigi Utagawa ichi_kawa machine lose soul exodus barabaru Business cima164 Pragma80 Cesarone80 torocozzante amilogi mik2362 cacapsi ringhio nibel64 peppe76 Missan Belat jaramillo rattleandhum Stra Achidi71 vergot pesc62e fabio66 faustino nolan Alexander Brasura Littlerock Pendragon Tonio52 Meow BAC nysedow Asgar Alè1893 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rattleandhum Sergente maggiore
Numero di messaggi : 180 Encomi : 1215 Data d'iscrizione : 01.09.09 Località : Roma
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 9:01 | |
| buongiorno a tutti, come premesso ho anticipato l'ingresso, poi ho mediato ieri sui minimi... non si dovrebbero fare mai (entrambe le cose) ma mi sono esposto con una piccola percentuale del ptf in attesa di un pattern che ancora non c'è e su questo titolo non DOVREBBERO esserci grosse sorprese in negativo... oggi lo seguirò, pronto eventualmente ad incrementare buona giornata esercito!! | |
|
| |
Stra Tenente
Numero di messaggi : 1192 Encomi : 8862 Data d'iscrizione : 01.02.10 Età : 55 Località : cuneo
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 9:45 | |
| Aspetto almeno il recupero di 9,40 prima di prendere decisioni, per ora altri titoli sono più interessanti ma non lascio cadere l'opportunità di entrare | |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 10:11 | |
| Saluti a tutti ... sapete cosa ho fatto? ... me ne sono andato a Valencia a vedere l'America's Cup e anche lì non sono stato mica tanto fortunato ... Vabbè ... almeno non ho visto quello che è successo ancora. Scusate lo sfogo precedente ma .... | |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 18:43 | |
| | |
|
| |
vergot Tenente colonnello con funzioni di colonnello
Numero di messaggi : 2555 Encomi : 30028 Data d'iscrizione : 20.12.09 Località : Buttrio ( Udine )
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 20:51 | |
| Oggi fatto acquisto esplorativo...Per i seguenti motivi: 1) Negli ultimi 4 giorni, ha fatto minimi di giornata che hanno testato la parte bassa della canalizzazione ribassista ( che sembra tenere egregiamente i colpi ) 2) RSI in forte ipervenduto e stabile intorno a 20 da 4 giorni. In ogni modo stop loss abbastanza stretto...Just in case... Sicuramente NON ci sono ancora segnali chiari di inversione. Segnali di acquisto SICURI si avranno solo sopra 9.40 Euro come già segnalato dall'ottimo sergente STRA. Ciao Nicola | |
|
| |
pesc62e Maggiore
Numero di messaggi : 3663 Encomi : 25264 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 21:50 | |
| ciao faustino io non ho la canalizzazione di ale, comunque è un titolo al momento e per me non facilmente inquadrabile, potrebbe fermarsi qui e dae inizio ad un ipotesi di tr a pertneza dall'ultima resistenza statica...il supporto dinamico inferiore giallo rimane della speranza, il canale di breve per la pendenza che ha lo prenderi un pò con le molle, nei time frame inferiori non riesci a cogliere figure significative......rsi inzia a dare qualche segno, il livello raggiunto le altre volte ha dato inizio a bei rialzi ma accompagnandosi alla rottura della ribassista del rsi per il momento ancora lontana, tranne quella di breve..insomma io non ho ancora le idee chiare...il rischio non lo vedo alto ma dei titoli visti oggi per me rimane quello si cui ho le idee meno chiare,,,,sto a vedere e in bocca al lupo per il gain....magari prima o poi ti seguo...un saluto e buonanotte all'esercito, stacco dai grafici e vado un pò a rilassarmi... :bball: | |
|
| |
faustino Sottotenente
Numero di messaggi : 1095 Encomi : 9351 Data d'iscrizione : 08.10.09 Età : 55
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 22:56 | |
| Quando si commette un'errore è bene lasciarne traccia per il futuro. Nessuna divergenza che supporti l'inserimento della freccia verde. Solo un'azzardo su cui mettere uno stop stretto che sarebbe saltato dall'apertura in gap, per cui inutile. Operazione da pollo se l'avessi fatta. Ma non vi preoccupate, ne ho fatte altre da cappone. | |
|
| |
Stra Tenente
Numero di messaggi : 1192 Encomi : 8862 Data d'iscrizione : 01.02.10 Età : 55 Località : cuneo
| Titolo: Re: Leonardo Gio 11 Feb 2010 - 23:51 | |
| - vergot ha scritto:
- Oggi fatto acquisto esplorativo...Per i seguenti motivi:
1) Negli ultimi 4 giorni, ha fatto minimi di giornata che hanno testato la parte bassa della canalizzazione ribassista ( che sembra tenere egregiamente i colpi ) 2) RSI in forte ipervenduto e stabile intorno a 20 da 4 giorni.
In ogni modo stop loss abbastanza stretto...Just in case...
Sicuramente NON ci sono ancora segnali chiari di inversione. Segnali di acquisto SICURI si avranno solo sopra 9.40 Euro come già segnalato dall'ottimo sergente STRA.
Ciao Nicola speriamo di averci visto bene entrambi e grazie per il complimento Stra | |
|
| |
Alexander Tenente
Numero di messaggi : 4755 Encomi : 26741 Data d'iscrizione : 02.09.09 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Leonardo Ven 12 Feb 2010 - 21:43 | |
| | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Leonardo Sab 13 Feb 2010 - 0:00 | |
| Inserisco un'altra ipotesi grafica: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leonardo | |
| |
|
| |
| Leonardo | |
|